Come spostare gli edifici in Animal Crossing New Horizons

PC

Se hai commesso un errore con uno dei tuoi edifici, o hai voluto che la disposizione della tua isola fosse cambiata, allora devi senza dubbio sapere come spostare edifici e case nel gioco. Abbiamo preparato una guida per mostrarti come spostare la tua casa in Animal Crossing New Horizons.

Non è un processo eccessivamente difficile, ma ti costerà un sacco di campane per farlo prima di iniziare, assicurati di essere completamente sicuro di dove vuoi trasferirti e perché prima di spendere i soldi per trasferirti.

Come sbloccare la capacità di spostare edifici in Animal Crossing New Horizons?

Dopo aver aggiornato i Servizi residenti da una tenda a un edificio in ACNH, avrai la possibilità di spostare gli edifici sull’isola selezionando l’opzione “Parliamo dell’infrastruttura” mentre chatti con Tom Nook.

Bene, puoi spostare quasi tutto sull’isola, ma non avrai la possibilità di spostare i servizi residenti.

In questo momento, è l’ideale considerare i Servizi per i residenti il ​​vero cuore della tua isola e pianificare il resto attorno a questo.

In questo modo, puoi idealmente posizionare la stragrande maggioranza dei tuoi edifici e decorazioni senza la necessità di spostarne un numero così grande in un secondo momento, poiché potrebbe diventare costoso.

Tom Nook in AC New Horizon ti garantirà la capacità di spostare praticamente qualsiasi edificio per te, ma ci sono alcune cose di cui dovresti prima essere a conoscenza.

Per ottenere questa funzione, devi assistere Tom Nook con i suoi numerosi lavori finché non sarà pronto a migliorare i Servizi per i residenti da una tenda a una struttura su misura. Costruire Nook’s Cranny, creare un ponte e attrezzare tre abitazioni di un villaggio sono tra le responsabilità.

Tom Nook si sposterà a un banco di consulenza per l’edilizia dopo che i servizi per i residenti saranno stati migliorati e ti aiuterà a decidere cosa costruire dopo o cosa spostare.

Come spostare gli edifici

Per spostare gli edifici in Animal Crossing New Horizon, devi parlare con Tom Nook, che si trova in Servizi residenti. Per spostare gli edifici, seleziona una delle scelte da “Parliamo di infrastrutture” o “Vorrei aggiornare il layout” e “Discutiamo di trasloco”.

Ci sono alcune cose che devi tenere a mente sullo spostamento di edifici in Animal Crossing New Horizon. La struttura dei servizi per i residenti, il Plaza e l’aeroporto sono tutti immobili. Questi vengono impostati quando scegli la tua isola all’inizio del gioco e non possono essere modificati. Se desideri cambiare casa, scegli “Informazioni sulla mia casa…” piuttosto che “Voglio modifiche al layout”. Il resto della procedura è lo stesso.

In caso di dubbi, parla di nuovo con Tom Nook PRIMA di decidere una posizione per la struttura. Rimborserà le tue campane se gli restituirai il kit. Non è possibile rimuovere un terreno edificabile dopo che è stato impostato. Quindi, assicurati di trasferirlo nella posizione migliore possibile.

Spostare un edificio, a differenza dell’aggiornamento del Museo, di Nook’s Cranny o dei Servizi per i residenti, non lo renderà inaccessibile per un giorno. La destinazione del tuo edificio deve essere distante almeno una tessera da qualsiasi edificio esistente.

L’edificio deve anche essere lontano da scogliere, acqua, rocce e dal pendio del bordo della spiaggia, tra le altre cose. Vale la pena notare che puoi costruire strutture sulla spiaggia, se lo desideri. Oggetti come alberi, erbacce e mobili verranno automaticamente distrutti, ma puoi ritrovarli nel cestino dei servizi residenti.

Un punto importante da tenere a mente è che non tutti gli edifici hanno le stesse dimensioni. Gli edifici più piccoli sono le Case e il Campeggio, seguiti da Able Sisters, Nook’s Cranny e il Museo, che sono i due edifici più grandi che puoi spostare. Inoltre, puoi spostare solo un edificio alla volta.

Come spostare la tua casa in Animal Crossing New Horizons?

Se vuoi trasferire la tua casa a New Horizons devi andare all’edificio dei Servizi residenti e parlare con Tom Nook.Seleziona “Informazioni sulla mia casa”. A quel punto potresti decidere di traslocare la tua casa. Questo ti costerà 30.000 campane e dovrai scegliere un punto in cui spostarlo.

Quanto costa spostare gli edifici in ACNH?

Dovrai pagare una commissione per spostare qualsiasi edificio sulla tua isola. Prima, spostare edifici che non sono tuoi costava 50.000 campane e spostare la tua casa ti costava 30.000 campane. Tuttavia, a partire dall’aggiornamento 2.0 ora costa 10.000 campane per spostare altri edifici e 8.000 campane per spostare la tua casa.

FAQ

Puoi spostare gli edifici nel gioco?

Tieni presente che non tutti gli edifici hanno le stesse dimensioni. Le case e il campeggio sono i più piccoli, seguiti da Able Sisters, poi da Nook’s Cranny e dal Museum, che sono entrambi gli edifici più grandi che puoi spostare. Quando scegli di spostare un edificio, non puoi posizionare il nuovo edificio se tocca l’edificio esistente che stai cercando di spostare.

Puoi ottenere Animal Crossing su Nintendo Switch?

Quando scegli la nuova posizione, l’edificio apparirà lì il giorno successivo. Le console Nintendo Switch sono spesso esaurite, ma puoi comunque acquistare Switch Lite solo portatile, perfetto per Animal Crossing portatile. L’arte di Jolly Redd, vera o falsa?

Come sposti gli edifici in Animal Crossing New Horizons?

Nintendo Ecco come spostare i tuoi edifici in Animal Crossing: New Horizons. Quando il tuo edificio dei servizi residenti è stato completamente aggiornato, entra e combatti tutto il tuo istinto per parlare con Isabelle, ma parla invece con Tom Nook. Dovrai scegliere l’opzione di dialogo sull’infrastruttura e selezionare l’opzione di modifica del layout.

Cos’è il bulldozer in Animal Crossing New Horizons?

Questa funzionalità è stata aggiunta di recente, che è un punto di svolta, e si chiama bulldozer. Con esso, puoi di nuovo spostare qualsiasi edificio desideri, ma puoi farlo in tempo reale con Animal Crossing aperto sul tuo Switch. Con NHSE, devi trasferire effettivamente il file dell’isola sul tuo computer, quindi trasferirlo di nuovo sul tuo switch.

Come faccio a spostare gli edifici?

Se cambi idea e ti rendi conto che il tuo edificio non è più dove lo desideri, puoi anche spostare gli edifici. Dopo che i servizi residenti sono passati da una tenda a un edificio, avrai la possibilità di spostare edifici come case e negozi. Parla semplicemente con Tom Nook, scegli “Parliamo dell’infrastruttura” e chiedi modifiche al layout.

Come posso spostare la mia casa in Animal Crossing New Horizons?

Per spostare la tua casa in Animal Crossing New Horizons, vai all’edificio dei Servizi residenti e parla con Tom Nook. Seleziona “Informazioni sulla mia casa”. Puoi quindi scegliere di spostare la tua casa. Questo ti costerà 30.000 campane e dovrai scegliere un punto in cui spostarlo (per ulteriori informazioni su come rendere veloce Bells vai qui).

Come si cambia casa a Tom Nook?

Se vuoi cambiare casa, parla con Tom Nook, seleziona “Informazioni sulla mia casa…” e scegli di trasferirti. Questo ti costerà 30.000 campane. Se decidi di spostare un edificio, Tom Nook ti fornirà un kit per selezionare la nuova posizione. Funziona allo stesso modo della prima volta che hai posizionato le strutture. Avrai bisogno di un’area aperta senza scogliere o acqua nelle vicinanze.

Riesci a giocare ad Animal Crossing su Switch Lite?

Puoi giocare a Animal Crossing: New Horizons su entrambe le console Switch. Ci vuole un po’ di lavoro in più per utilizzare le funzioni multiplayer su Switch Lite poiché la console portatile non viene fornita con controlli aggiuntivi o un modo per giocare sulla TV.

Puoi ottenere Animal Crossing New Horizons su Nintendo Switch?

Il paradiso ti aspetta… The Animal Crossing™: New Horizons è disponibile esclusivamente per le console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Ottieni un codice di download per gli oggetti a tema da utilizzare nel gioco Animal Crossing: New Horizons e 50 biglietti foglia da utilizzare nel gioco mobile Animal Crossing: Pocket Camp.

Quante persone possono giocare ad Animal Crossing sulla stessa isola?

Poiché Animal Crossing: New Horizons non utilizza i controlli di movimento, il giocatore singolo e la cooperativa online saranno esattamente gli stessi su Switch o Switch Lite.Fino a quattro persone possono giocare sulla stessa isola con un solo Switch o Switch Lite tramite la modalità Party Play.

Puoi giocare a Animal Crossing in multiplayer online con gli amici?

Il multiplayer online richiede che tutti i partecipanti dispongano di un account Nintendo Switch Online. Ognuno con il proprio Switch e una copia di Animal Crossing: New Horizons può avere la propria isola da progettare come meglio crede. Quando giochi insieme, puoi visitare e scambiare risorse come frutta e ricette.

Riesci a spostare gli edifici in The Sims 4?

Puoi spostare case, negozi e altri edifici Per fortuna la risposta è un fermo sì per la maggior parte! Gli avvertimenti sono i servizi residenti, il molo e l’aeroporto che non possono essere spostati. Ma puoi scegliere bene quando gli abitanti del villaggio o i negozi arrivano dove vanno, montando la loro tenda prima che l’intero edificio vada a posto.

Puoi spostare gli edifici in Animal Crossing New Horizons?

Vedi la nostra dichiarazione etica. In Animal Crossing: New Horizons su Switch, puoi decidere dove posizionare gli edifici sull’isola. Se cambi idea e ti rendi conto che il tuo edificio non è più dove lo desideri, puoi anche spostare gli edifici.

Esiste un DLC per Animal Crossing Happy Home Paradise?

★ Il DLC Happy Home Paradise è qui! Le posizioni migliori per la tua tenda e la tua casa in Animal Crossing: New Horizons (ACNH) dipendono da cosa vuoi dare la priorità! Trova le migliori posizioni di case o tende per te e i tuoi vicini e come spostarle in aree diverse con la nostra guida qui sotto!

Qual è l’obiettivo di Animal Crossing New Horizons?

L’obiettivo principale dei giocatori di Animal Crossing: New Horizons è progettare una bellissima casa sull’isola per se stessi e per i loro abitanti sull’isola deserta su cui sono bloccati. Tuttavia, alla maggior parte dei giocatori non piacciono le posizioni dei vari edifici che hanno scelto all’inizio del gioco.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur