Full-Grown Fallingstar Beast è uno dei boss opzionali, da non confondere con Fallingstar Beast, nell’anello di Elden. Può essere trovato sul Monte Gelmir, ma solo se sei interessato ad alcuni premi bonus. Sconfiggerlo non avrà alcun effetto sulla trama principale del gioco. La seguente guida ti mostrerà dove trovare e sconfiggere la Bestia Fallingstar Full-Grown in Elden Ring.
Posizione di Elden Ring Full-Grown Fallingstar Beast
Dirigiti a nord dal punto di grazia del campeggio Nono Monte Gelmir. Troverai una scala e una sorgente spirituale sul lato della scogliera. Puoi usarli entrambi per raggiungere la cima della montagna dove giace il boss.
Come sconfiggere la Bestia Fallingstar adulta in Elden Ring
Il boss ha una vasta gamma di attacchi suddivisi in due fasi. Prendi nota che nella fase due, il boss inizierà a usare la magia della gravità. Questo è quando le cose diventeranno molto interessanti e stimolanti.
Attacco rapido
Full-Grown Fallingstar Beast si precipiterà verso di te per un attacco che infligge molti danni. Il boss generalmente eseguirà questo attacco veloce tre volte prima di lanciare un sasso alla fine della fase uno. Nella fase due, avrai un’ottima opportunità per attaccare dopo il terzo attacco perché questa volta non eseguirà il lancio di pietre.
Attacco a rotazione
Il boss ha un attacco in cui salterà e inizierà a rotolare verso di te a tutta forza. Quando il boss salta in piedi e inizia a gonfiarsi in aria. Questa è la tua coda per avvicinarti a Full-Grown Fallingstar Beast e rotolare su di lui mentre sta volando di nuovo verso di te. Se non sei abbastanza vicino a quando il boss cade, subirai danni anche se tiri perché il boss rotolerà dentro di te.
Attacco col colpo di coda
Il boss crescerà una coda per colpirti. Questo attacco è un po’ difficile da evitare a causa della sua portata e velocità. Devi essere paziente perché il boss è molto lento all’inizio dell’attacco. Mantieni le distanze.
Attacco con la testa
Il boss si farà avanti per sbatterti la testa. Rotola via quando ciò accade e usa l’apertura per atterrare in alcuni attacchi. Sbatterà la testa tre volte prima di lanciarti un sasso.
Picchi di roccia
Il boss ha un altro attacco importante in cui evocherà picchi di gravità attraverso di lui da terra. Questo evento inizierà quando il boss inizierà a fare clic sulle sue chele. Noterai elettricità viola ai tuoi piedi.
Devi rotolare via dal boss quando ciò accade perché le punte inizieranno a uscire dal terreno. Dopo il terzo, un grande campo gravitazionale inizierà a crescere attorno al boss. Dopo i tre attacchi precipitosi, il boss inizia a caricare l’elettricità viola nella fase due. Questo è il momento in cui devi avvicinarti al boss per attaccare.
Attacco roccioso
Il boss lancia una roccia con un raggio più piccolo, rendendolo facile da schivare.
Sbattere le gambe
Full-Grown Fallingstar Beast solleverà le gambe anteriori mentre sta in piedi su quelle posteriori per sbattere a terra. Questo attacco è facile da schivare poiché il boss non si muoverà.
Il boss eseguirà lo stesso attacco anche con le gambe posteriori e continuerà a ripetere. Dovrai schivare gli attacchi e rispondere solo quando vedi un’apertura tra i suoi attacchi.
Sconfiggendo il boss Bestia Fallingstar adulto, sarai ricompensato Smithing Stone, Somber Smithing Stone e Fallingstar Beast Jaw.
FAQ
Come si arriva al Monte Gelmir nell’Elden Ring?
Diventa il Matador del Monte Gelmir! Se stai cercando di raggiungere il Monte Gelmir, potresti essere passato da un boss opzionale particolarmente irritabile in Elden Ring. Questo boss è la Bestia Fallingstar Full-Grown, con mascelle frontali simili a tenaglie e una coda letale simile a una frusta.
Quali sono alcuni dei combattimenti più duri in Elden Ring?
Molti dei combattimenti più duri che incontrerai in Elden Ring arrivano alla fine di Legacy Dungeons, che spesso si svolgono in enormi arene epiche, complete di importanti implicazioni per la storia e filmati cinematografici.Altri, ti capita di imbatterti in un campo da qualche parte. La Bestia Fallingstar Full-Grown è uno di questi esempi.
Qual è la Bestia Fallingstar adulta in Elden Ring?
Se stai cercando di raggiungere il Monte Gelmir, potresti essere passato da un boss opzionale particolarmente irritabile in Elden Ring. Questo boss è la Bestia Fallingstar Full-Grown, con mascelle frontali simili a tenaglie e una coda letale simile a una frusta.
Dove posso trovare Fallingstar Beast adulto?
Full-Grown Fallingstar Beast è uno dei boss opzionali, da non confondere con Fallingstar Beast, nell’anello di Elden. Può essere trovato sul Monte Gelmir, ma solo se sei interessato ad alcuni premi bonus. Sconfiggerlo non avrà alcun effetto sulla trama principale del gioco.
Dov’è Fallingstar Beast adulto in Elden Ring?
Full-Grown Fallingstar Beast è un boss a quattro zampe con movimenti rapidi e si trova a Mt. Gelmir. Questo è un boss opzionale, poiché i giocatori non hanno bisogno di sconfiggerlo per avanzare in Elden Ring. Tuttavia, così facendo si ottengono oggetti e rune utili. Bestia Fallingstar Full-Grown è un Field Boss che si trova a Mt. Gelmir. Collegamento alla mappa dell’anello di Elden
Dove posso trovare la Bestia Fallingstar in ESO?
The Fallingstar Beast è un’enorme bestia a quattro zampe con una lunga coda appuntita che può essere trovata nell’Elden Ring. La sua testa è simile a un millepiedi, con grandi tenaglie che sporgono. I giocatori possono trovare questo boss in più posizioni nelle Lands Between.
L’appannato dovrebbe combattere la Bestia Fallingstar nell’Elden Ring?
Sebbene la Fallingstar Beast sia un boss opzionale in Elden Ring, Tarnished potrebbe prendere in considerazione l’idea di combatterlo, poiché i Boss drop aiuteranno nel viaggio dei giocatori. Quando duellano con questo boss, la sua aggressività e mobilità domineranno il combattimento, quindi i giocatori devono adattarsi a questo per poter mettere a segno colpi e battere la Bestia Fallingstar.
Quali sono i nemici dell’Elden Ring?
Di gran lunga il più famigerato dei nemici di Elden Ring è l’Orso delle Rune.Questi enormi orsi possono essere incontrati in grotte, catacombe e in diversi luoghi del mondo aperto. Sono grandi orsi con segni simili a rune, ma sono comunque un nemico terrificante. Gli orsi delle rune sono semplicemente buoni nella maggior parte delle aree.
Ci sono dei boss dei draghi in Elden Ring?
Dagli sputafuoco ai portatori di spade fulminee, ecco tutti i boss dei draghi in Elden Ring classificati dal più facile al più difficile. Il franchise di Soulsborne non è estraneo all’aggiunta di draghi come parte dei loro combattimenti contro i boss, creando alcuni memorabili combattimenti ingannevoli come l’Antica Viverna di Dark Souls 3.
Come ottenere la lacrima di cristallo in Elden Ring?
Continua a ovest fino al bordo della mappa e poi vai a sud per raggiungere il frammento di mappa del Monte Gelmir. Con il frammento di mappa del Monte Gelmir in mano, i giocatori potrebbero voler dirigersi a est verso il vicino Minor Erdtree. I fan che sconfiggono il nemico in questa posizione guadagneranno una lacrima di cristallo molto potente in Elden Ring che fornisce FP illimitati temporaneamente.
Dov’è il Monte Gelmir a Elden Ring?
La sezione occidentale del Monte Gelmir a Elden Ring si trova nella pianura sotto le imponenti scogliere dove si trova Volcano Manor. Se vuoi arrivarci, la soluzione migliore è andare al sito di grazia di Erdtree Grazing Plains nell’altopiano di Altus.
Come raggiungere i luoghi nascosti di Elden Ring?
Ma prima, dai un’occhiata alle nostre procedure dettagliate su come raggiungere alcuni dei luoghi nascosti di Elden Ring: per arrivare a Volcano Manor, dovrai scalare il monte Gelmir usando le scale sulle scogliere. In primo luogo, dovrai raggiungere l’Altus Plateau attivando il Grand Lift of Dectus o dirigendoti attraverso il Precipizio Cosparso di Rovine.
Come si arriva al Monte Gelmir e al maniero del vulcano?
Dopo aver battuto Rennala Queen of the Full Moon e aver raggiunto l’Altus Plateau, la tua prossima tappa a Elden Ring è Volcano Manor situata sul Monte Gelmir. La strada è insidiosa e molti pericoli attendono. Ecco la nostra guida Elden Ring per aiutarti a raggiungere il Monte Gelmir e il Volcano Manor, oltre a come sconfiggere la Bestia Fallingstar adulta.
Dove posso trovare una Bestia Fallingstar adulta?
La Bestia Fallingstar Full-Grown può essere trovata in cima a una delle vette del Monte Gelmir. Può essere raggiunto attraverso una sorgente spirituale o una scala sul lato della montagna dal Nono Monte Gelmir Camping Site of Grace.