La Grotta del Profumiere è un piccolo dungeon situato nella regione dell’Altus Plateau a Elden Ring. In questo dungeon opzionale affronterai due boss: Omenkiller e Miranda the Blighted Bloom. Questo dungeon contiene il Living Jar Shard, la Great Omenkiller Cleaver e molti altri oggetti, quindi vale la pena esplorarlo. Questa procedura dettagliata è pensata per aiutarti a migliorare rapidamente il Dungeon della Grotta del Profumiere in Elden Ring.
Come arrivare alla Grotta del Profumiere a Elden Ring
Le grotte del profumiere si trovano nella regione dell’Altus Plateau. Per trovare questo dungeon, dirigiti prima al sito di Grace dell’Altus Highway.
Da lì si segue la strada inferiore che porta ad est fino a raggiungere la massiccia scalinata. Scendi le scale, abbracciando il muro di sinistra finché non ti imbatti in un Giant Poison Flower.
Sarà a guardia dell’ingresso della Grotta del Profumiere. Quindi puoi ucciderlo a distanza o semplicemente tankare la nuvola di veleno ed entrare nell’ingresso della grotta.
Elden Ring Perfumer’s Grotto: procedura dettagliata
Attiva il Sito della Grazia e poi corri lungo il tunnel finché non esci nella caverna tenebrosa.
Ci sarà un Profumiere in piedi sulla sporgenza sopra. Intrufolati dietro di lui e uccidilo per afferrare le piante di muschio della grotta in erba da terra e pareti.
Scendi al piano di sotto e abbatti i tre profumieri. Ci sarà una piscina su questo piano dove riposerà un fiore Miranda. Puoi uccidere il Fiore Miranda per afferrarlo 5 volteVitaBarattoloCoccio dal cadavere in piscina.
Dopodiché, dirigiti verso il tunnel a nord e attraversalo. Ci sarà un altro Fiore Miranda nell’area sottostante, accompagnato da due Miranda Sprouts e un Profumiere.
Abbatteteli tutti e poi andate a fare la rampa di legno a sud-ovest. Salta nell’area sottostante e trova due casse e altro GemmazioneGrottaMuschio impianti. Otterrai una bottiglia di profumo e 10 frammenti di barattolo vivente da questi forzieri.
Dopo aver saccheggiato i forzieri, scendi nel tunnel in basso a nord e ti porterà in un’enorme caverna. All’interno di questa caverna, vedrai una stella malformata appesa dall’alto.
Uccidi la stella usando attacchi a distanza e poi saccheggia il cadavere sul ramo per ottenerlo 3xArteriaFoglia. Scendi al ramo alla tua sinistra e poi salta sulla piattaforma più avanti per prenderne un altro GemmazioneGrottaMuschio pianta.
Ora dirigiti verso ovest fino a raggiungere una stanza con un muro di nebbia. Elimina i due Miranda Sprouts in questa stanza e poi saccheggia i quattro cadaveri per ottenere un RiscaldamentoCalcolo, 2xD’oroRuna (5), e MirandaPolvere.
Dopo aver saccheggiato i cadaveri, apri il muro di nebbia per entrare nell’arena del boss.
Come sconfiggere l’uccisore di presagi e Miranda il fiore rovinato alla grotta del profumiere
In questa boss fight, affronterai due boss contemporaneamente: The Omenkiller e Miranda the Blighted Bloom. Questi due boss ti combatteranno in modi completamente diversi.
L’Omenkiller brandisce due mannaie e ti inseguirà nell’arena per colpirti con attacchi in mischia. Miranda rimarrà al centro dell’arena per tutto il combattimento e genererà nuvole che infliggeranno danni ad area e ti colpiranno con una luce dall’alto.
In questo combattimento, Miranda the Blighted Bloom è praticamente lo stesso dei nemici Miranda che hai affrontato in precedenza, quindi dovrebbe essere abbastanza facile da abbattere. Tuttavia, Omenkiller è la vera minaccia in questa lotta.
Per rendere più facile la lotta con Omenkiller, dovresti prima eliminare Miranda. Questo ti darà molto più spazio per lavorare all’interno dell’arena.
Il set di mosse di Omenkiller comprende principalmente attacchi taglienti con le sue lame. L’attacco più notevole nel suo set di mosse è quando salta in alto e colpisce tre volte con la sua lama.
Tuttavia, questo attacco non è così minaccioso perché anche se vieni colpito da uno dei tre colpi, sarai comunque in grado di schivare il resto di loro.
Un altro attacco notevole è quando sputa fuoco a terra davanti a sé.Sfortunatamente, l’animazione di questo attacco è abbastanza veloce, quindi dovrai essere molto attento per schivarlo.
Questo attacco funziona a tuo favore perché se lo schivi, sarai in grado di attaccare l’Omenkiller dalla sua schiena e infliggere gravi danni gratuitamente. Continua a farlo e abbatterai Omenkiller in pochissimo tempo.
Una volta sconfitto l’Omenkiller, sarai ricompensato con il GrandePresagioMannaia.
FAQ
Dov’è la grotta del profumiere a Elden Ring?
La Grotta del Profumiere è un dungeon facilmente perdibile in Elden Ring. Si trova all’interno dell’altopiano di Atlus ma è ben nascosto dietro vari nemici. L’ingresso stesso è custodito da un gigantesco fiore velenoso e poco prima del fiore c’è una coppia di orsi.
Come si arriva al profumiere nel giardino dei profumi?
Dal grande fiore, dirigiti a nord e troverai un altro stretto tunnel. Continua attraverso di essa ed entrerai in un’altra grande camera. Dirigiti sul lato destro dell’altura e guarda in basso, dove vedrai ancora un altro profumiere.
Come si arriva alla Grotta del Profumiere?
L’ingresso alla Grotta del Profumiere è abilmente nascosto lungo il lato nord della scalinata principale che conduce alla periferia della Capitale. Inizia da Altus Highway Junction e segui la strada che vira verso nord accanto alle scale decorate.
Dove posso trovare le rovine del profumiere?
Le rovine del profumiere si trovano nell’altopiano di Altus, molto a ovest. Le rovine si trovano dirigendosi a nord-ovest dal sito della grazia della bara abbandonata. Le rovine del profumiere si trovano molto più a ovest nell’altopiano di Altus.
Dove posso trovare il muschio della grotta in erba a Elden Ring?
La Grotta del Profumiere è il luogo ideale per raccogliere il muschio della grotta in erba, il muschio della grotta di cristallo e i materiali per la lavorazione dei frammenti di vaso vivente. In questa guida di Elden Ring, ti mostreremo come arrivarci, come raccogliere tutto nel dungeon e come raggiungere la camera dei boss.
A cosa serve una bottiglia di profumo in Elden Ring?
La bottiglia di profumo è un oggetto chiave e materiale di fabbricazione in Elden Ring.La bottiglia di profumo viene utilizzata per contenere arti del profumo artigianali, materiali di consumo che possono essere utilizzati per applicare effetti diversi ad alleati e nemici. Vedi anche Pentola rotta e Pentola rituale. Bottiglie di vetro usate dai profumieri. Usato per sigillare vari composti profumati.
Qual è la ricerca di Yura in Elden Ring?
La missione di Yura è lunga e segue i giocatori in alcune delle regioni più difficili di Elden Ring. Tuttavia, per coloro che lo aiutano in tutte le sue richieste, nuove missioni secondarie e due potenti armi (Nagakiba e Poleblade di Eleonora) sono loro da rivendicare.
Qual è il miglior contenitore in Elden Ring?
La bottiglia di profumo in Elden Ring è uno dei migliori contenitori del gioco. Elden Ring è un gioco incentrato sul gioco di ruolo, ed essere un profumiere potrebbe essere la tua passione.
Come si pugnala alle spalle il profumiere nella grotta in erba?
Ci sono piante di muschio della grotta in erba che rivestono le pareti e il pavimento della grotta e, dopo aver girato l’angolo, puoi pugnalare alle spalle il profumiere sulla sporgenza. Ci sono altri tre profumieri al piano di sotto, insieme a un fiore di Miranda.
Cosa sono le bottiglie di profumo in Elden Ring?
I giocatori di Elden Ring troveranno molti oggetti diversi durante il loro viaggio. Alcuni di questi oggetti sono più rari di altri e le bottiglie di profumo sono uno di questi. Le bottiglie di profumo possono essere utilizzate per creare oggetti diversi che hanno effetti diversi quando vengono utilizzati. Questi articoli sono l’Aromatico Uplifting e lo Spark Aromatic.
Dove posso trovare le 2 boccette di profumo?
1 a Volcano Manor: la bottiglia è su un cadavere in una stanza sbloccata con la chiave del salotto. 2 in Perfumer’s Ruins : una bottiglia è su un tavolo sorvegliato da un Omenkiller. L’altro è sul bordo di una piattaforma rialzata vicino a un Giant Miranda Sprout. [Link mappa] 1 in Ruins Street of Sages: è custodito da Miranda Sprouts. [Link mappa]
Dove posso trovare il muschio della grotta di cristallo?
Ci sono cinque grotte consigliate per trovare grandi quantità di muschio della grotta di cristallo, due a Liurnia dei laghi, due a Caelid e una nell’altopiano di Altus: Il muschio della grotta di cristallo si rigenera ogni volta che un giocatore muore o riposa in uno dei siti di Elden Ring di grazia.
Cos’è il muschio della grotta di cristallo in Elden Ring?
Il muschio della caverna di cristallo è un materiale di fabbricazione in Elden Ring. I materiali di fabbricazione sono risorse che possono essere ottenute in The Lands Between e utilizzate per creare un’ampia varietà di oggetti. Muschio debolmente luminescente che cresce in caverne buie, intrecciato con cristalli fini. Materiale utilizzato per creare oggetti. Tra i muschi possiede proprietà medicinali uniche.
Qual è il miglior materiale di fabbricazione in Elden Ring?
Il muschio della caverna di cristallo è uno dei materiali di fabbricazione più importanti di Elden Ring, ma trovarne abbastanza nelle Terre intermedie può essere un compito difficile. Elden Ring è il successore spirituale della serie Dark Souls di FromSoftware e continua la tradizione di boss letali, oggetti limitati e multiplayer drop-in.