In Code Vein, i revenants inizieranno ad apparire una volta che avrai finito con Miasma. Questi revenant richiederanno il tuo aiuto con varie missioni che non sono in grado di completare. Ogni personaggio avrà una serie di missioni secondarie che completerai per loro se desideri il completamento al 100% di Code Vein.
Di seguito è riportato un elenco che include i personaggi e le loro missioni secondarie.
Code Vein Side Quest
Le missioni secondarie offerte da questi personaggi sono piuttosto semplici e facili da completare, tuttavia, nel caso in cui potresti perderne una, abbiamo compilato questo elenco per te.
Daryl missioni secondarie
Richiesta 1: Centro città in rovina (garage)
Questa richiesta può essere completata visitando luoghi come Ruined City Center e Howling Pit, che è il luogo in cui incontrerai Daryl, seduto vicino a un luogo con un grande buco.
La sua richiesta è di ritrovare i suoi amici che mancano da tempo. Poiché ci sono dei nemici nella caverna, quindi, non può entrare. Devi solo cercare una piastrina per cani, poiché afferma che i suoi amici ne stanno indossando uno. Troverai un tag che verrà bruciato e portalo a Daryl che ti darà una ricompensa.
Richiesta 2: Fossa ululante (ingresso Fossa ululante)
Puoi completare questa seconda richiesta solo se hai visitato i luoghi del centro città in rovina e le fosse urlanti insieme alla prima richiesta. Dirigiti semplicemente alle Howling Pits dove troverai di nuovo Daryl. Ha bisogno del tuo aiuto per ritrovare il suo amico ancora una volta. Devi solo spostarti in direzione nord e salire la rampa che la segue.
Ti imbatterai in un boia che ti darà una piastrina dopo la sconfitta. Riporta semplicemente il tag a Daryl e la richiesta sarà completata. Questa volta Daryl ti ricompenserà con un Loss Shard.
Richiesta 3: Fossa ululante (ingresso Fossa ululante)
Per questa richiesta, è necessario soddisfare le prime due richieste.Dopo averlo fatto, spostati nell’area della periferia del governo provvisorio dove incontrerai Daryl per la terza volta. Avrà bisogno del tuo aiuto per sconfiggere un nemico questa volta che sta bloccando la sua strada verso casa.
Ti teletrasporterai semplicemente sulle colline di Deception Mistle e poi viaggerai attraverso il percorso dell’arena. Troverai un boia sulla tua strada con un’ascia e sbarrerà la strada.
Devi sconfiggerlo e tornare indietro attraverso il teletrasporto fino a Daryl. Una volta che gli parlerai dopo aver sconfitto il boia, il tuo compito sarà completo e verrai ricompensato con un Loss Crystal e un Regen Inducer.
Missione secondaria di Revenant autoimportante
Richiesta 1: Centro città in rovina (garage)
Questo revenant apparirà solo una volta sconfitto il boss della città in rovina. Devi teletrasportarti nell’area di vischio del garage dove troverai l’importante revenant. La sua richiesta sarà quella di uccidere un nemico che sta bloccando la strada a Lost.
Devi teletrasportarti di nuovo nel vischio della città in rovina e uccidere l’avversario che sta bloccando la strada. Quindi avanza semplicemente andando di nuovo al revenant e rivendicando la tua ricompensa che sarà un frammento di perdita.
Richiesta 2: trincee prosciugate (interno della nave in decomposizione)
Devi aver completato la missione Ridge of Frozen Souls e anche la sua prima richiesta per completare la sua seconda. Basta andare nell’area delle trincee prosciugate e trovare il revenant che sarà vicino a una scala. Dopo aver chiesto informazioni su di lui, ti consegnerà una mappa e avrà bisogno di te per indagare sull’area di Bloodsping.
Torna alla base e parla con Davis. Ti consegnerà una mappa con le posizioni già contrassegnate. Basta semplicemente visitare l’area seguendo i segni sulla mappa e uccidere i nemici sulla tua strada. Dopo averlo fatto, torna al revenant e richiedi la tua ricompensa che questa volta sarà Condensed Loss Shard.
Richiesta 3: Centro città in rovina (Nido di farfalle velenose)
Devi visitare il revenant nel nido di Velenous Butterfly dove ti incaricherà di trovare un vischio attivato. Per farlo, visita l’area dei “ricordi dei giocatori” nell’area della struttura e trova l’oggetto che sarà contrassegnato anche sulla tua mappa. Dopo aver trovato l’oggetto, torna indietro e consegna l’oggetto al revenant per ottenere la tua ricompensa che sarà Condensed Loss Shard e RV Mastery.
Shang Side Quest
Richiesta 1: Ruined City Underground (incrocio esterno)
Lo troverai dopo aver completato la posizione di Ruined City Underground e aver visitato l’area dell’incrocio esterno. Dopo aver parlato con lui, ti fornirà una mappa che ti darà accesso a Depths: Den of Darkness.
Quindi, torna alla base e chiedi a Davis di teletrasportarsi nella tana dell’oscurità. Devi trovare un oggetto per il revenant e una volta fatto (puoi usare l’aiuto della mappa per rintracciare l’oggetto) torna indietro e ottieni Loss Shard come ricompensa.
Richiesta 2: Ruined City Underground (incrocio esterno)
Dopo aver visitato le strade esterne, troverai Shang. Preparati a parlare con lui perché non appena avrai finito di parlare, inizierà una prova del sangue.
Ciò farà sì che molti nemici inondino l’area. Devi ucciderli fino all’ultimo e cercare di evitare le ondate di attacchi provocati dal nemico.
Dopo averlo fatto, visita di nuovo Shang che ti ricompenserà con Loss Shard e RV Mastery.
Richiesta 3: Ruined City Underground (incrocio esterno)
Questo dovrà essere completato dopo aver ucciso i nemici della Cattedrale del Sacro Sangue. Ti verrà data una mappa per trovare un oggetto per Shang. Dopo aver trovato l’oggetto, torna alla base e parla con Davis per chiedergli di viaggiare verso Depths: Swirling Flood.
Se stai riscontrando una sorta di difficoltà, puoi semplicemente utilizzare la mappa per rintracciare l’oggetto per trovarlo. Torna da Shang e consegnagli l’oggetto in cambio della ricompensa che è un frammento di perdita condensata.
Richiesta 4: Ruined City Underground (incrocio esterno)
Parla con Shang dopo aver abbattuto il boss di Ridge of Frozen Souls. Riceverai una mappa delle profondità per il Silent White.
Il tuo prossimo passo sarà tornare alla Home Base e parlare con Davis. In questo modo avrai accesso al sito.
Ora, prendi semplicemente il materiale raro e restituiscilo a Shang per completare l’attività.
Richard Side Quest
Richiesta 1: Howling Pits (Halls of Deception)
Dopo aver sconfitto il mostro, torna al compito Halls of Deception e parla con Richard. Ti chiederà di trovare il suo sacco a pelo. Troverai l’oggetto vicino al barilotto. Datelo a Richard per completare la ricerca.
Richiesta 2: Ridge of Frozen Souls (ingresso Ridge of Frozen Souls)
Prendete il sentiero indicato sulla mappa dal vischio. Alla fine raggiungerai un camion da dove devi raggiungere il fondo saltando sulle piattaforme.
Richard sarà in piedi in basso a destra. Parla con lui per sapere di un mostro che si trova vicino a lui. Sconfiggi il mostro e torna da Richard per completare il compito.
Richiesta 3: Sotterraneo della città in rovina (profondità della caverna naturale)
La richiesta di Richard sarà la stessa di prima e ti chiederà di distruggere la creatura. Il dritto ti condurrà al mostro. Sconfiggilo e torna da Richard per completare la missione.
Richiesta 4: Sotterraneo della città in rovina (profondità della caverna naturale)
Devi prima soddisfare le richieste del Self-Important Revenant. Successivamente, devi tornare nella stessa area della Richiesta 3 per vedere Richard. Parla con lui per ottenere la mappa della profondità per Rovine rocciose.
Sophie Side Quest
Richiesta 1: Cattedrale del Sacro Sangue (fronte della cattedrale)
Vedrai apparire Sophie solo dopo aver sconfitto il successore della gabbia toracica. Sarà visibile una volta che esci dall’area destinata e torni per vederla presente.
Dopo aver parlato con lei, ti parlerà dei poteri dei successori e di come vuole studiarli per controllarli.Devi recarti nella cripta e parlare con il successore di ribcage che ti consegnerà una punta toccata alle costole. Riporta l’oggetto a Sophie e sarai ricompensato con Condensed Loss Shard e Isis Chrome.
Richiesta 2: Ridge of Frozen Souls (Crypt of the Breath)
Sarà presente vicino alla Cripta del respiro una volta sconfitto il Successore del Respiro. Vorrà di nuovo ricercare qualcosa.
Se hai ripristinato la memoria di Nicola, troverai un oggetto nella cripta, ma in caso contrario parla semplicemente con il successore e otterrai Fiocco di neve toccato dal respiro.
Sarai ricompensato per questo compito con Condensed Loss Shard e Fionn Chrome.
Richiesta 3: Città della Fiamma Caduta (Ingresso Città della Fiamma Caduta)
Troverai Sophie vicino alla città delle fiamme che cadono e apparirà dopo aver sconfitto il Successore dell’Artiglio. Parla con Sophie nelle caverne cenere della città delle fiamme cadenti.
Ti avviserà che non è in grado di localizzare il Successore in questa regione e che devi tornare a Back Alley mistle. Parlerai con il capo qui, che ti darà l’oggetto. Portalo a Sophie per completare la missione.
Gustav Side Quest
Richiesta 1: Trincee prosciugate (ingresso trincee prosciugate)
Parla con Gustav alle Trincee Prosciugate dopo aver sconfitto il mostro. Ti chiederà un documento che servirà da prova che le politiche di Silva sono imperfette. Per recuperare la prova, Opinioni dei Cittadini, devi recarti al Centro Città in Rovina – Garage vischio e salire al terzo piano. Vai avanti e consegnalo a Gustav per completare la missione secondaria.
Richiesta 2: Cattedrale del Sacro Sangue (Torre di Prospettiva)
Vai alla Torre di Outlook e sali le scale per impegnarti con Gustav. Svolta a sinistra e qui troverai il rapporto sui danni. Torna da Gustav e consegnalo per completare la missione secondaria.
Richiesta 3: Ridge of Frozen Souls (Sito dell’Osservatorio)
La prossima richiesta di Gustav sarà quella di recarsi al sito dell’Osservatorio e procurargli un altro oggetto.Dritto, incontrerai un avversario alla tua destra. Sconfiggilo per ottenere la valutazione del progetto. Vai avanti e consegnalo a Gustav per completare la missione secondaria.
Richiesta 4: Ashen Cavern (Rovine dell’accumulatore)
Gustav può essere trovato presso l’Accumulator Ruins vischio. Ti darà la mappa della profondità per la Grotta di Aracnide. Torna alla Home Base e parla con Davis per accedere alla nuova area e poi sconfiggi il mostro alla Croce Rossa. Torna da Gustav per informarlo della situazione e portare a termine la missione secondaria.
Matthew Side Quest
Richiesta 1: Centro città in rovina (ingresso alle rovine della città)
Devi sconfiggere il boss del centro città in rovina per localizzare Mathew. Una volta fatto, lo troverai seduto vicino all’ingresso delle rovine della città. Chiederà il tuo aiuto per uccidere un mostro. Il mostro sta bloccando la strada. Non appena la conversazione sarà terminata, vedrai un segno rosso sulla mappa. Qui è dove troverai il mostro. Quando lo uccidi, devi tornare da Mathew in modo che il compito possa essere completato e sarai ricompensato con Loss Shard e Regen Inducer.
Richiesta 2: Centro città in rovina (garage)
Per la seconda volta, devi lasciare l’area e tornarci in modo da poter vedere Mathew per la seconda volta. Questa volta puoi anche usare la scorciatoia perché ormai l’hai trovata. Devi scendere le scale nel parcheggio per trovare Mathew. Questa volta avrà bisogno di un’arma e devi trovarla. Se cerchi a fondo nell’area, troverai l’arma una volta che vai dall’altra parte delle scale. Devi portare l’arma maltrattata a Mathew e ottenere la ricompensa come Loss Shard.
Richiesta 3: Pozzi ululanti (riva senza fondo)
Dovresti completare la missione urlante insieme alle prime due richieste per passare a questa. Devi teletrasportarti a Shore Misle e raggiungere Mathew. Ti richiederà di nuovo di uccidere un mostro. La posizione del mostro sarà segnata sulla mappa. Uccidilo e torna da Mathew per raccogliere Condensed Loss Shard.
Richiesta 4: Corona di Sabbia (Ingresso Corona di Sabbia)
Devi sconfiggere il boss di Crown Sand per avanzare in questa missione. Puoi trovarlo vicino al vischio di sabbia. Questa volta la sua richiesta sarà la stessa della precedente che consiste nell’uccidere un mostro che si ferma sulla sua strada. La posizione sarà contrassegnata sulla mappa. Uccidilo e torna da Mathew. Sarai ricompensato con Frammento di perdita condensata e Maestria RV.
FAQ
Dove posso trovare gli NPC in Code Vein?
In Code Vein, sia gli umani che i revenant vagano per il mondo. La maggior parte degli NPC nel gioco appare solo in varie posizioni ogni volta che hai attivato tutti i Mistles di una posizione e hai completato la sua missione principale o sconfitto il boss.
Cosa sono le missioni in Code Vein?
Le missioni in Code Vein sono classificate come richieste fornite dagli NPC. Le missioni variano in due tipi, un tipo di consegna in cui il donatore di missioni ti chiede di trovare oggetti per loro o uccidendo un nemico per ottenere l’oggetto, mentre una missione di uccisione richiede di uccidere uno o un gruppo di nemici.
Come si ottengono Revenants in Code Vein?
In Code Vein, i revenants inizieranno ad apparire una volta che avrai finito con Miasma. Questi revenant richiederanno il tuo aiuto con varie missioni che non sono in grado di completare. Ogni personaggio avrà una serie di missioni secondarie che completerai per loro se desideri il completamento al 100% di Code Vein.
Cosa c’è nella patch della vena del codice?
Informazioni su Code Vein Patch Note Beta DLC Multigiocatore Controlli Combat Ichor Focus Rigenerazione Domande frequenti Informazioni sul personaggio Creazione del personaggio Codici del sangue (classi) Statistiche Costruzioni Equipaggiamento e magia Creazione armi Velo di sangue Regali (magia) Oggetti Materiali di consumo Materiali per la creazione Oggetti chiave Oggetti di scambio Vestigi Cosmetici Informazioni sul mondo Posizioni Mappe
Cosa succede quando completi una missione in Code Vein?
Il completamento di una richiesta premia il giocatore con vari oggetti come materiali di consumo e materiali di fabbricazione.Questa pagina contiene un elenco completo di tutte le missioni che puoi intraprendere e le sue informazioni su come ottenere e completare ciascuna missione. In Code Vein, sia gli umani che i revenant vagano per il mondo.
Qual è la procedura dettagliata di Code Vein?
Procedura dettagliata – Code Vein. La procedura dettagliata per Code Vein ti aiuterà a trovare il percorso e i suggerimenti necessari per superare tutti i livelli e le aree. La procedura dettagliata includerà un elenco di tutti gli oggetti, equipaggiamento come velo di sangue e armi e informazioni su nemici, boss, NPC e compagni che possono essere trovati durante il gioco.
Dove posso trovare un Revenant importante per me in Code Vein?
… Self-Important Revenant è un NPC e Quest Giver in Code Vein. È un revenant trovato nel centro della città in rovina. Anche se all’esterno può sembrare un duro, questo revenant desidera solo trovare un rifugio per il resto dei revenant sopravvissuti.
Come funzionano i codici del sangue in Code Vein?
Come accennato, i giocatori iniziano con tre Blood Code: Fighter, Caster e Ranger – e man mano che il gioco avanza sarai in grado di acquisire più Blood Code. Code Vein introduce una meccanica unica su come funzionano i codici del sangue in cui i giocatori possono scambiare ed equipaggiare il codice desiderato che si adatta al loro stile di gioco al volo.
Quali sono i finali di Code Vein?
… Endings for Code Vein contiene diverse conclusioni del gioco che dipendono dalle azioni/scelte del giocatore effettuate durante una partita completata. Questi finali sbloccano diversi obiettivi e risultati della storia del gioco.
Cos’è il codice del sangue di un Revenant?
I codici del sangue sono poteri diversi che ogni revenant ha quel corso nelle sue vene. Un Revenant di solito ha un codice sanguigno che è unico per loro. Non possono assumere e usare il codice del sangue di un altro revenant senza che i loro corpi lo rifiutino e diventino uno dei Perduti.
Cosa sono gli NPC in Code Vein?
Gli NPC in Code Vein si distinguono tra quelli che possono accompagnare il personaggio del giocatore nelle sue avventure ( Compagni ), Mercanti come il Fabbro e altri personaggi non giocabili legati alle missioni. Si prega di consultare Nemici e Boss per i personaggi ostili. Vittima di un esperimento, Emily appartiene a una struttura militare privata con Yakumo.
Come si scambiano oggetti di valore in Code Code Vein?
Gli oggetti di valore di Code Vein Gli oggetti di valore sono gli oggetti da collezione che raccogli durante la tua esplorazione. Questi oggetti di valore possono essere scambiati o scambiati con un NPC per aumentare i tuoi punti di scambio. Per scambiare oggetti con NPC, devi parlare con loro e selezionare l’opzione Scambia oggetti.
Che cos’è un commerciante in Code Vein?
I mercanti in Code Vein sono NPC speciali che gestiscono negozi che commerciano con il giocatore. Alcuni negozi offrono consumabili, materiali o oggetti commerciali, mentre altri trattano armi e veli di sangue. È specializzato nel commercio con le gilde e nell’ottenimento di rifornimenti. Se hai i soldi, lei avrà anche gli oggetti più preziosi.




