Elden Ring Gelmir Hero’s Grave Soluzione

PC

Gelmir Hero’s Grave è uno dei tanti dungeon minori nella regione del Monte Gelmir nell’Elden Ring. Ospita molti tesori preziosi e ha un mini-boss: Red Wolf of The Champion. Questa procedura dettagliata discuterà tutto ciò che c’è da sapere su Gelmir Hero’s Grave in Elden Ring.

Come arrivare alla tomba di Gelmir Hero in Elden Ring

La tomba dell’eroe di Gelmir si trova sul monte Gelmir, in alto sopra il centro della regione. I giocatori possono raggiungere l’ingresso di queste catacombe dirigendosi a nord-ovest dal sito della grazia del Ponte dell’iniquità, salendo la scala di corda fino al campeggio della grazia del Primo Monte Gelmir e dirigendosi verso ovest.

Una volta raggiunta la posizione, vedrai un ascensore che ti porterà in una stanza dove troverai il tuo primo sito di grazia.

Elden Ring Gelmir Hero’s Grave Soluzione

Andando avanti dal sito della grazia, scendi le scale sul lato sinistro e, scendendo due rampe di scale, incontrerai un pendio con lave su entrambi i lati. In fondo al pendio, un carro mortale si muoverà su e giù per il pendio non appena lo calpesti.

Corri e nasconditi in una delle nicchie prima che il carro ti raggiunga. Fai attenzione agli scheletri in queste nicchie, perché potrebbero ucciderti o spingerti sul pendio. Una volta che il carro ti supera e nella direzione verso l’alto, corri e nasconditi nell’alcova successiva prima che il carro torni giù.

Continua in questo modo fino a raggiungere un passaggio sul lato sinistro. Entra velocemente prima di essere investito dal carro. Quindi, entra nella stanza e sali le scale di fronte a te.

Dovrai affrontare una colonna che erutta un incendio alla fine del corridoio. Scatta e colpisci la colonna una volta per abbassarla nel terreno.

Vai dritto da lì, e sarai di nuovo faccia a faccia con un pendio e un carro che va su e giù per il sentiero. Scatta, nasconditi nelle nicchie e ripeti fino a raggiungere il fondo del sentiero

Non appena raggiungi il fondo, scendi sulla sporgenza verso il lato destro del pendio e afferra la Farfalla Fumante. Girate a destra nel corridoio alla fine della sporgenza e poi girate di nuovo a destra per andare dritti nella stanza. Ci sarà un cavaliere segugio nella stanza.

Sconfiggere il cavaliere ti darà l’Elmo del Cavaliere del Segugio, l’Armatura del Cavaliere del Segugio, i Guanti Lunghi del Cavaliere del Segugio e gli Schinieri del Cavaliere del Segugio.

Salta attraverso la piccola finestra e bilanciati sulle travi. Vai proprio al centro e aspetta che arrivi il carro. Non appena arriva il carro, scendici sopra.

Ti porterà in fondo, dove puoi scendere e andare nel piccolo spazio con una scala. Usa questa scala per salire in cima alla piattaforma.

Su quella piattaforma ci sarà una porta che puoi aprire manualmente. Quindi, scendi le scale e lì troverai un muro di nebbia oltre il quale si trova il boss: Red Wolf of The Champion.

Come sconfiggere Red Wolf of The Champion a Gelmir Hero’s Grave

Red Wolf of Dragon ha mosse molto simili a Red Wolf of Dragon. Questo lupo è molto veloce e può eseguire attacchi sia a distanza che ravvicinati. Passa continuamente da un tipo di attacco all’altro.

Devi stare attento alla spada magica che evoca e usa con la sua bocca. Questa spada è grande e ha una portata enorme. Ma, oltre alla sua portata, è sorprendentemente veloce e infligge molti danni.

È meglio evitare questi attacchi. Gli attacchi con la spada includono lo swing e il slash di base. Questi attacchi sono chiari come il giorno e possono essere contrastati se giocati con saggezza. Tuttavia, il lupo effettua anche attacchi con morso e swipe, principalmente in una combo, quindi fai attenzione.

Ogni volta che il lupo si ritira, evocherà spade magiche, una o un gruppo di tre. Sono relativamente lenti e possono essere evitati con tempi adeguati. Dopo aver sparato le spade contro di te, il lupo tende a ridurre la distanza tra te e se stesso.

Il modo migliore per sconfiggere il lupo è evocare uno Spirit Ash per permetterti di metterti dietro la creatura e lanciare facilmente un attacco a tutto campo, ma assicurati sempre di scappare dopo aver attaccato rapidamente.

Risciacqua e ripeti, e sarai un vincitore. Dopo aver sconfitto il Lupo Rosso del Campione, riceverai le ceneri Floh del Cavaliere Bloodhound

C’è anche una cassa in fondo alla stanza che contiene Deathroot.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur