Come utilizzare i ritratti dei personaggi personalizzati in Pathfinder: Wrath of the Righteous

PC

Pathfinder: L’ira dei giusti ha una vasta gamma di opzioni quando si tratta di creazione del personaggio. Una delle migliori inclusioni è la possibilità di impostare ritratti di personaggi di gioco personalizzati per i personaggi creati. In questa guida spiegheremo in dettaglio come utilizzare i ritratti dei personaggi personalizzati in Pathfinder: Wrath of the Righteous.

Pathfinder: L’ira dei Giusti Ritratti personalizzati

È abbastanza semplice usare i ritratti dei personaggi in Pathfinder: WotR, poiché il metodo per usarli è simile a quello di Kingmaker. Seguire i passaggi seguenti per avviare la procedura.

Apri il pannello Ritratto nel sistema di creazione del personaggio. Vedrai quindi due selezioni per “Predefinito” e “Personalizzato”. Seleziona quest’ultima opzione in aggiunta all’icona “+” che ti permetterà di creare una nuova cartella all’interno della cartella Ritratti.

Passare al seguente file: C:\Utenti\AppData\LocalLow\OwlcatGames\Pathfinder\WrathoftheRighteous\Portraits\

Quindi, crea una nuova cartella all’interno della cartella Ritratti. Puoi copiare le immagini dei tuoi ritratti in questa nuova cartella. La dimensione dell’immagine che si desidera copiare deve essere compatibile con le seguenti dimensioni standard

  • Piccolo: 188 per 244
  • Medio: 332 per 432
  • A figura intera: 692 per 1024.

Quindi, è necessario formattare le immagini in base alle tre diverse dimensioni sopra menzionate.

Ora tutto ciò che devi fare è passare alla scheda ritratto nella creazione del personaggio e selezionare l’opzione personalizzata e voilà! Hai ritratti personalizzati per il personaggio desiderato!

Fonti di ritratti personalizzati

Puoi entrambi utilizzare le tue immagini e anche ottenerle da un’altra fonte per copiarle nella cartella.

Mod pack dal sito Web di Nexus mod o da qualsiasi altra fonte come wikimedia commons. Inoltre, se i giocatori hanno scaricato i ritratti da Pathfinder Kingmaker, possono usarli anche loro.

Dopo aver scelto il tuo ritratto preferito, apri i file .png tramite un programma come Paint ecc.Ridimensiona l’immagine, copia l’immagine e incollala nella cartella che abbiamo menzionato sopra.

Potrebbe verificarsi un errore se apri semplicemente il file png predefinito e incolli lì la tua immagine personalizzata. Potrebbe essere necessario lavorare anche con il nome del file perché a volte anche la ridenominazione del file può causare errori.

Aggiorna i ritratti nella scheda personalizzata di creazione del personaggio, quindi potrai utilizzare le immagini personalizzate appena aggiunte nel gioco.

Questo è tutto ciò che devi fare per ottenere e utilizzare le immagini in Pathfinder Wrath of the Righteous. Ci auguriamo che questa guida ti aiuti a ottenere e utilizzare i ritratti ideali per la tua immersione!

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur