Il miglior staff di Elden Ring

PC

Elden Ring ha una così grande varietà di attrezzature che trovare il migliore tra loro è sempre un compito difficile. Questa guida ti aiuterà a selezionare uno dei migliori bastoni di Elden Ring in modo da poter aumentare le tue stregonerie al massimo potenziale di danno!

Il miglior staff di Elden Ring

La stregoneria non è una cosa facile in Elden Ring; Anche le stregonerie devono essere lanciate velocemente in modo da non rimanere coinvolti in un colpo e il tuo incantesimo è sprecato. Inoltre, le tue stregonerie devono colpire duramente quando atterrano su un nemico.

Un buon staff ti consente di lanciare incantesimi più forti che fanno molta differenza quando combatti molti dei boss di fine partita. Alcuni addirittura migliorano le tue velocità di lancio.

Questa guida ti aiuterà a trovare il personale migliore in base alle tue esigenze, mettendo in evidenza i diversi staff e le loro posizioni.

Salta a:

  • Miglior staff di gioco iniziale
  • Bastone di Glintstone di Azur
  • Bastone del Principe della Morte
  • Bastone Regale Cariano
  • Miglior staff di fine partita

Miglior staff di gioco iniziale – Staff di Glintstone

Requisiti: Il Bastone di Glintstone richiede 6 Forza e 10 Intelligenza.

Dove trovare: Il bastone di Glintstone si trova come il personale predefinito nella classe del prigioniero. Il personale può anche essere trovato come una conferma confermata dello stregone che fa parte del convoglio che segue il primo carro che puoi trovare a sud di Limgrave. Uccidilo per prendere il personale.

TheGlintstone Staff è il miglior staff di inizio partita nel gioco. Il personale ha un danno decente per l’area di gioco iniziale e poiché ha un ridimensionamento B dell’intelligenza, anche il danno aumenta quando aggiorni la tua intelligenza. I bassi requisiti di Int ti consentono di maneggiarlo liberamente mentre esplori il mondo di Elden Ring.

Bastone di Glintstone di Azur

Requisiti: Il Bastone di Glintstone di Azur richiede 10 Forza e 52 Intelligenza.

Dove trovare: Il Bastone di Glintstone di Azur si trova nell’Accademia di Raya Lucaria. Raggiungi la posizione della seconda chiave di Glintstone e poi salta sulla piattaforma.Qui, uccidi i nemici e cerca un ponte che conduce a una stanza ed è sorvegliato da un solo nemico. All’interno di questa stanza piena di cristalli si trova il Bastone di Glintstone di Azur ed è la scelta perfetta per le build Dex/Int.

Se ritieni che le velocità di lancio siano un po’ lente in Elden Ring, puoi dare un’occhiata allo staff di Glintstone di Azur. Il casting del bastone Glintstone di Azur aumenta molto di più con Destrezza rispetto ad altri bastoni.

L’uso del bastone Glintstone di Azur rende possibile l’uso di stregonerie lente come la Cometa di Glintstone anche negli incontri veloci. Tieni presente che questo bastone ha uno svantaggio in quanto aumenta il costo in FP di tutte le magie lanciate con esso.

Bastone del Principe della Morte

Requisiti: Il Bastone del Principe della Morte richiede 6 Forza, 18 Intelligenza e 18 Fede.

Dove trovare: Per trovare il Prince of Death Staff, dirigiti a nord-est sotto l’enorme albero e attraverso l’acqua dal sito della grazia Deeproot Depths.

Mentre ti avvicini alle rovine da nord-ovest, noterai una rampa principale e diversi tetti che formano una rampa. Salire uno dei due, quindi girare a sinistra al primo incrocio per continuare a salire. Il personale è in quella torre e noterai presto un ramo che si estende all’indietro.

Il Bastone del Principe della Morte è un Bastone Glintstone che può essere infuso con Ashes of War in Elden Ring. Il Bastone del Principe della Morte è un’arma potente per stregonerie mortali come Ancient Death Rancor, Explosive Ghostflame, Fia’s Mist, Rancorcall e Tibia’s Summons poiché si adatta in gran parte con Intelligenza e Fede

Bastone Regale Cariano

Requisiti: Carian Regal Staff richiede 6 Forza, 24 Intelligenza e 8 Destrezza.

Dove trovare: Il Carian Regal Staff si trova dopo la tua sconfitta Rennala nell’Accademia di Raya Lucaria. Puoi ottenere il bastone usando il suo ricordo alla strega nella stanza delle Due Dita.

Per il miglior personale adeguato in ogni essenza, consigliamo il Bastone Regale Cariano. Questo bastone ha un requisito di 60 Intelligenza, il che lo rende un’arma di fine gioco adeguata. Sebbene lo staff non abbia caratteristiche speciali che lo rendano unico, ne vale la pena per via della sua arte dell’arma, Spinning Weapon.

Fai girare il bastone di fronte a te e, sebbene un singolo colpo non infligga danni all’equilibrio elevato, i colpi rapidi in successione infliggono enormi danni all’equilibrio. Questo può essere utilizzato per scaglionare facilmente i nemici comuni nel gioco e talvolta anche i nemici più grandi come i troll.

Miglior staff di fine partita: lo staff di Glintstone di Lusat

Requisiti: Il bastone di Glintstone di Lusat richiede 10 Forza e 52 Intelligenza.

Dove trovare: Il Bastone di Pietralucente di Lusat si trova nelle Rovine di Sellia, Città della Stregoneria a Caelid. Dopo aver rotto tutti e tre i sigilli della città, apparirà un boss nella parte nord-orientale dell’area. Sconfiggi il boss e troverai il Glintstone Staff di Lusat sul retro della stanza del boss.

Il Bastone Glintstone di Lusat è di gran lunga il più forte di tutti i bastoni. Ha il potere di ridimensionamento più alto, di 300, e gli incantesimi lanciati da questo bastone infliggono il maggior danno di tutti. Stregonerie che sono già forti, come la cometa Azur, prima di essere sopraffatte nel distruggere qualsiasi nemico, anche i boss nel gioco.

Il miglior personale da aggiornare a Elden Ring

I migliori staff che puoi aggiornare in Elden Ring sono i seguenti:

Bastone di Pietralucente di Lusat (+10)

Il Bastone di Lusat è di gran lunga il più forte di tutti i bastoni come menzionato prima. Il suo ridimensionamento Int è S e ha 430 ridimensionamento della stregoneria. Gli incantesimi lanciati da questo bastone infliggono il maggior danno di tutti.

Scettro Regale Cariano (+10)

Carian Regal Sceptre è il secondo miglior bastone in Elden Ring per quanto riguarda i danni. Il ridimensionamento int è S per Carian Regal Sceptre e ha il ridimensionamento della stregoneria di 388.

Bastone di cristallo (+10)

Crystal Staff è il terzo miglior staff in Elden Ring per quanto riguarda il danno massimo ai tuoi nemici. Il ridimensionamento int è S per Crystal Staff e ha un ridimensionamento della stregoneria di 382.

Bastone di cristallo marcio (+10)

Il bastone di cristallo marcio è il quarto miglior bastone in Elden Ring per quanto riguarda il danno massimo ai tuoi nemici. Int Scaling è S per Rotten Crystal Staff e ha un ridimensionamento della stregoneria di 379.

FAQ

Quale classe iniziale di Elden Ring sceglierai?

Non sai quali armi ti piaceranno di più in Elden Ring? Il Vagabond potrebbe essere la classe migliore per te. Con alta Forza, Destrezza e Vigore, il Vagabond è una classe dedicata a mantenere aperte le tue opzioni. È anche l’unica classe ad iniziare il gioco con un’alabarda. Equipaggiamento iniziale: spada lunga, alabarda, scudo riscaldante. Samurai

Come battere Margit il presagio caduto in Elden Ring?

  • Margit è un boss molto aggressivo, quindi non essere avido di attacchi. …
  • In questa fase, la maggior parte degli attacchi di Margit sono lenti e ritardati. …
  • Ogni volta che Margit salta via da te, preparati a schivare i pugnali in arrivo. …
  • Lancia proiettili a Margit quando salta via. …

Altri articoli…

Come diventare forte all’inizio di Elden Ring?

Ci sono alcune cose chiave che i giocatori dovrebbero tenere a mente mentre seguono il percorso di Boomstick:

  • Questo è l’ideale se fatto il prima possibile.
  • Questo NON renderà Elden Ring facile, ma aiuterà.
  • Una volta che i giocatori di Elden Ring possono evocare Torrent, dovrebbero rimanere su di lui il più possibile mentre viaggiano per le terre tra di loro per acquisire tutto questo.
  • Fai attenzione a controllare tutto quando fai irruzione nelle piccole tombe.

Altri articoli…

Come ottenere il personale del meteorite in Elden Ring?

Per trovare il Meteorite Staff, viaggia a nord-est dalla posizione di partenza per raggiungere l’area Between Lands, quindi cerca un’entrata di una grotta piuttosto grande ai piedi di una montagna. L’uso della furtività può essere utile per coloro che cercano una sfida.

Dove trovare il personale di Elden Ring offuscato?

Più specificamente, i giocatori possono trovarlo all’interno delle paludi afose delle rovine di Street of Sages. Tuttavia, i fan di Elden Ring potrebbero trovare queste rovine a Caelid un posto piuttosto difficile da raggiungere, specialmente per i nuovi arrivati ​​di Tarnished.Fortunatamente, un percorso specifico nella regione iniziale consente ai giocatori di raggiungere indenni la posizione dello staff.

Qual è la differenza tra il personale del meteorite e l’astrologo Elden Ring?

L’unico aspetto negativo del Meteorite Staff è che non può essere rafforzato o potenziato in alcun modo, a differenza del Bastone dell’Astrologo dell’Anello Elden. Il Meteorite Staff si trova nella regione di Caelid, a est di Limgrave. Più specificamente, i giocatori possono trovarlo all’interno delle paludi afose delle rovine di Street of Sages.

Dove trovare lo staff del meteorite in Destiny 2?

Il Meteorite Staff si trova nella regione di Caelid, a est di Limgrave. Più specificamente, i giocatori possono trovarlo all’interno delle paludi afose delle rovine di Street of Sages. Tuttavia, i fan di Elden Ring potrebbero trovare queste rovine a Caelid un posto piuttosto difficile da raggiungere, specialmente per i nuovi arrivati ​​di Tarnished.

Bandit è un anello Elden di buona classe?

Il Bandito è una classe ad alto rischio e ad alto rendimento che fa molto affidamento sui colpi critici. In Elden Ring, i colpi critici si riferiscono a pugnalate alle spalle, parate contrattacchi e colpi al punto debole di un nemico. Inizi con un coltello che ha una portata pietosa e un danno scadente per colpo. Tuttavia, attacca rapidamente e infligge un eccellente danno da pugnalata alle spalle e contrattacco.

Vagabond è un anello Elden di buona classe?

In termini di progressione, il Vagabond nella seconda classe più amica dei principianti dell’Elden Ring, battuto solo dal Samurai. Inizi con due grandi armi, uno scudo decente e una solida armatura. Togli il casco e avrai lo stesso movimento delle altre classi.

Chi è il primo boss in Elden Ring?

Margit, the Fell Omen è il primo grande boss di Elden Ring e ti prenderà a schiaffi. Ok, hai giocato a Elden Ring abbastanza a lungo ora che è ora di combattere il tuo primo vero boss.

Come faccio a battere il boss di Elden Ring Margit?

Dopo aver attraversato il cancello di nebbia, Margit in genere inizierà questo combattimento con il boss di Elden Ring lanciando due pugnali luminosi da cui i giocatori possono facilmente rotolare via con tiri consecutivi. Dopo i due pugnali, Margit tenterà di avvicinarsi con alcuni colpi e poi indietreggiare, il che è un ottimo momento per usare il Ceppo di Margit.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur