Yelough Anix Tunnel è un dungeon minore situato nella regione delle Cime dei Giganti di Elden Ring. Ospita numerosi oggetti di valore, tra cui l’Arco delle Rune, la Spada del Signore dell’Alabastro, l’Antica Pietra della Forgiatura del Drago e così via. Inoltre, qui puoi trovare Astel, il boss di Stars of Darkness.
Come arrivare allo Yelough Anix Tunnel nell’Elden Ring
Procedi verso le rovine di Yelough Anix nella regione occidentale di Consacrated Snowfield. Un pendio che scende in direzione nord si trova sul lato meridionale delle Rovine, lungo la cresta occidentale della rupe. L’ingresso del tunnel è proprio lì, arroccato su una scogliera.
Elden Ring Yelough Anix Tunnel: procedura dettagliata
Questa guida ti guiderà attraverso lo Yelough Anix Tunnel, assicurandoti il massimo bottino. Entra nel tunnel e usa l’ascensore per scendere. Quando raggiungi il basso, attiva il Sito della grazia per iniziare il procedimento.
Ora prosegui attraverso il tunnel, ignorando i minatori morti lungo il percorso, fino a raggiungere la caverna. Cerca un buco vicino alla fine della caverna sul lato sinistro.
La tua strada in avanti nel tunnel è attraverso questo buco perché la porta che si trova a nord non si aprirà da questa parte del tunnel. Mentre scendi, incontrerai due Stonediggers; uccidili. Un cadavere con Freezing Grease x3 può essere trovato nelle vicinanze.
Dopodiché, procedi lungo il tunnel verso sud. Uno Stonedigger ti tenderà un’imboscata qui, quindi fai attenzione e uccidilo prima di procedere fino all’estremità della stanza per trovare un altro Stonedigger. Uccidilo.
Ora salta sulla piattaforma di ghiaccio al centro, dove troverai un altro Stonedigger. Invia anche lui e saccheggia un cadavere vicino per una Runa d’Oro (10).
Ora scendi lungo le piattaforme vicino al secondo Stonedigger. Laggiù, noterai un Signore dell’Alabastro che si avvicina da nord-ovest. Abbattilo come ricompensa, riceverai la Spada del Signore dell’Alabastro.
Dirigiti a nord per trovare un cadavere con in mano un’antica pietra forgiatrice del drago.Saccheggialo e procedi verso il lato nord-orientale della regione per trovare due Stonedigger.
Portali fuori e cerca nell’area un cadavere con Rune Arc, che può essere trovato contro il muro di fondo. Ora che i nemici sono stati sconfitti, cerca a fondo nell’area 3x Smithing Stone (8).
Sali la scala ed entra nella stanza a nord, dove troverai un minatore seduto vicino al braciere. Prima portalo fuori, quindi cerca un cadavere nelle vicinanze. Loot per Explosive Stone Clump x6.
Troverai anche una Somber Smithing Stone (8) vicino al muro qui, quindi saccheggiala e procedi su per le scale fino alla piattaforma in cima. Incontrerai due Stonedigger qui. Uno alla tua destra e uno alla tua sinistra.
Eliminateli entrambi e cercate nel muro la Smithing Stone (8). Quindi prendi le scale per andare ancora più in alto. Un Signore dell’Alabastro si avvicinerà da ovest a questo livello.
Corri contro di lui e usa attacchi pesanti finché non cade. Non dargli un’apertura perché può infliggere gravi danni. Quando cade, riceverai Hero’s Rune (5).
Esplora pazientemente l’area ora che l’Alabaster Lord è fuori mano. C’è una Pietra da Forgiatura cupa (9) e una Pietra da Forgiatura 3x (8) nelle vicinanze. Saccheggiateli e passate alla stanza successiva.
Questa stanza contiene un deposito di Smithing Stone (8). Saccheggialo. Qui troverai anche la porta precedentemente chiusa, che non poteva essere aperta dall’altro lato. Si scopre che questa era una scorciatoia che era bloccata.
Ignoralo e procedi verso nord attraverso le due grandi porte di legno. Astel, il boss di Stars of Darkness si nasconde dietro questa porta.
Come sconfiggere Astel, Stelle dell’oscurità
Astel è un boss potente con un set di mosse di attacco pesante e punitivo che può rovinare completamente gli avversari. Sebbene il boss sia feroce e letale, con il giusto approccio il suo equilibrio può essere facilmente infranto.
Per iniziare, devi controllare i tuoi nervi ed essere paziente mentre aspetti il giusto movimento per schivare la maggior parte dei suoi attacchi. Aspetta circa un secondo prima di tentare di evitare il suo attacco.
L’attacco dello sciame di meteoriti, d’altra parte, richiede una strategia diversa da evitare. Per evitare questo attacco, devi rimanere sotto il boss.
Per abbatterlo definitivamente, devi prima atterrarlo e poi sferrare un colpo critico alla sua testa. Quando il boss cade, sarai ricompensato con l’incantesimo Meteorite di Astel.
FAQ
Dove trovare il tunnel Anix in RuneScape?
Yelough Anix Tunnel è un dungeon minore situato nella regione delle Cime dei Giganti di Elden Ring. Ospita numerosi oggetti di valore, tra cui l’Arco delle Rune, la Spada del Signore dell’Alabastro, l’Antica Pietra della Forgiatura del Drago e così via. Inoltre, qui puoi trovare Astel, il boss di Stars of Darkness.
Dov’è il tunnel giallo dell’Anix a Elden Ring?
Yelough Anix Tunnel è una località nell’Elden Ring. Lo Yelough Anix Tunnel si trova a ovest del Consacrated Snowfield. L’ingresso si trova sulla parete rocciosa a sud delle rovine di Yelough Anix.
Dove posso trovare le rovine di Yelough Anix?
Le rovine di Yelough Anix si trovano a ovest del sito consacrato del campo di neve interno di Lost Grace, Mountaintops of the Giants in Elden Ring. Tieni presente che per raggiungere il nevaio è necessario sbloccare l’area segreta della regione innevata.
Dove posso trovare il tunnel segreto in yelough?
Si trova nei Consacrated Snowfields appena a sud delle rovine di Yelough Anix. Poiché i tunnel nel gioco sono debolmente contrassegnati sulla mappa, non dovresti avere problemi a trovarne l’ingresso.
Dove posso trovare il tunnel Yelough Anix?
Il tunnel Yelough Anix si trova nell’area occidentale di Consacrated Snowfield, appena a sud delle rovine di Yelough Anix. [Link alla mappa di Elden Ring] Entrando nel dungeon e scendendo dall’ascensore, attivate il Sito della grazia e poi proseguite lungo il tunnel.
Come si ottiene il coraggioso corno nelle rovine di Yelough Anix?
Prima di esplorare le rovine, vai a sud-est, dove si trova il gigantesco pilastro di neve.Puoi sentire il canto di un Seguace Ancestrale nelle vicinanze; segui il suono fino a quando non trovi due di loro a guardia di un corpo che contiene il Corno coraggioso +1. Torna alle rovine di Yelough Anix e dirigiti verso la struttura centrale.
Dove sono le rovine di Yelough Anix a Fortnite?
Le rovine di Yelough Anix si trovano a ovest del Consacrated Snowfield. I giocatori possono raggiungere questa posizione cavalcando a nord-ovest dal sito della grazia Consacrated Snowfield. Il campo di neve stesso è un luogo nascosto a cui si accede trovando il medaglione di Haligtree (a sinistra) e il medaglione di Haligtree (a destra) e attivando il Grand Lift of Rold.
Dove sono le rovine di Yelough Anix Elden Ring?
Yelough Anix Ruins è una località nell’Elden Ring. Le rovine di Yelough Anix si trovano a ovest del Consacrated Snowfield. I giocatori possono raggiungere questa posizione cavalcando a nord-ovest dal sito della grazia Consacrated Snowfield.
Cosa puoi trovare nelle rovine di Yelough Anix?
Ospita numerosi oggetti di valore, tra cui l’Arco delle Rune, la Spada del Signore dell’Alabastro, l’Antica Pietra della Forgiatura del Drago e così via. Inoltre, qui puoi trovare Astel, il boss di Stars of Darkness. Procedi verso le rovine di Yelough Anix nella regione occidentale di Consacrated Snowfield.
Dove trovi il tunnel sigillato a Shadowlands?
Allora, dove trovi il Tunnel sigillato e come ci entri? Il tunnel sigillato si trova appena fuori dall’area meridionale dell’Altus Plateau, appena fuori dall’area meridionale delle mura di Leyndell, capitale reale. Puoi entrare nel tunnel sigillato colpendo un muro che rivelerà una porta invisibile.
Dove trovi il tunnel sigillato a Elden Ring?
Uno di questi luoghi è il Sealed Tunnel, che è la porta di accesso a un’area molto utile nell’Elden Ring. Allora, dove trovi il Tunnel sigillato e come ci entri? Il tunnel sigillato si trova appena fuori dall’area meridionale dell’Altus Plateau, appena fuori dall’area meridionale delle mura di Leyndell, capitale reale.
Dove posso potenziare le armi in Elden Ring?
Una miniera nascosta alla base di Leyndell, la capitale reale, il tunnel sigillato è una tappa preziosa per potenziare le tue armi. Pieno di Smithing Stones [5], è una tappa ovvia se sei diretto nella Capitale… anche se è anche piuttosto pericoloso per un posto così piccolo. Questa guida ti condurrà attraverso il tunnel sigillato in Elden Ring.