Cave of the Forlorn è un dungeon minore nell’Elden Ring, situato sulle cime delle montagne della regione dei giganti. È pieno di nemici Misbegotten e Jellyfish, e il boss finale del dungeon è il Misbegotten Crusader. Inoltre, puoi trovare bottino come Rune Arc, Thawfrost Boluses e Golden Order Greatsword. Questa procedura dettagliata ti aiuterà a esplorare completamente la Caverna degli Smarriti in Elden Ring.
Come arrivare a Cave of the Forlorn in Elden Ring
La grotta del Forlorn si trova nella regione delle Cime dei Giganti. In questa regione, per prima cosa, recati al Consacrated Snowfield.
Una volta lì, dirigiti verso il burrone ghiacciato a est. Questo burrone divide le porzioni settentrionale e meridionale della regione.
Corri lungo il lato sinistro del burrone (lato nord) finché non incontri un Giant Land Octopus a guardia dell’ingresso della grotta.
Il polpo ha una riserva di salute molto piccola, quindi non dovresti avere molti problemi a eliminarlo. Dopo averlo sconfitto, usate una chiave Stonesword sul Sigillo dell’Imp per aprire l’ingresso della caverna.
Soluzione Elden Ring Cave of the Forlorn
Dopo aver attraversato l’apertura della caverna, devi attivare il Sito della grazia. Sarà accanto al cadavere del drago, che vedi più avanti.
Prima di continuare a scendere nella caverna, saccheggia il cadavere accanto al cadavere del drago per ottenere un Runa d’oro (7).
Il percorso in questa grotta si divide in due da qui. Puoi andare verso nord o verso est.
Per prima cosa, saccheggia il cadavere alla tua destra per prenderlo Grasso congelante 4x. Il cadavere è proprio accanto a un Misbegotten addormentato, quindi dovresti ucciderlo prima di saccheggiare il cadavere.
Dopodiché, scendi il sentiero a nord. Questo ti porterà in una stanza con due Misbegotten e tre topi. Uno dei Misbegotten ha le ali e l’altro ha un’ascia, quindi sarà un po’ difficile da abbattere.
Dopo aver sconfitto tutti i nemici nella stanza, vai fino alla fine della stanza e guarda a sud-est per trovare una fessura nel muro.Ci sarà un cadavere lì che potrai depredare Grasso Congelante.
Ora devi tornare al bivio iniziale della strada. Questa volta, invece di andare a nord, percorri il sentiero a est. Mentre percorri questo sentiero, mantieniti verso sinistra.
Incontrerai un Misbegotten alato e un Misbegotten addormentato sul tuo cammino. Uccidili e poi saccheggia il cadavere dietro di loro per ottenere un Farfalla nascente.
Prima di continuare su questo sentiero, entra nella stanza a sud, prendi la Runa d’Oro (10) dal cadavere e poi torna fuori.
Ora, continua a muoverti lungo questo sentiero fino a raggiungere l’enorme polo di ghiaccio. In cima al palo, noterai un cadavere.
Per salire in cima al palo, usa i detriti accanto ad esso come piattaforma. Una volta che sei lassù, puoi saccheggiare il cadavere per ottenere un Runa dell’Eroe (2).
Il tuo percorso ora è diviso in due ancora una volta. Puoi risalire il pendio (che ti porterà verso nord) o andare verso ovest.
Per prima cosa, sali il pendio e abbatti il Misbegotten addormentato. Quindi, dirigiti verso il tunnel più avanti e ti condurrà in una grotta dove dovrai combattere tre Misbegotten.
Abbattili e poi dirigiti verso l’estremità settentrionale della stanza. Saccheggia i cadaveri per ottenere un Arco runico e Freccia Fiamma Spirituale x10.
Ora, torna al punto in cui il tuo percorso si è diviso in due e questa volta percorri il percorso occidentale. Ti condurrà in una caverna che ha un mucchio di meduse.
Queste meduse faranno la guardia a tre cadaveri. Quindi, prima, abbatti le meduse e poi saccheggia i cadaveri per prenderle Dardo di cristallo x8, boli di gelo x2, e Il Giglio di Miquella x3.
Dopodiché, vai verso nord-ovest e gira l’angolo per trovare un altro cadavere e altre meduse. Questo cadavere ti darà Boli di disgelo x3.
Dopo aver guardato il cadavere, scendi nell’apertura accanto ad esso e usa le piattaforme per arrivare in fondo. L’ultima piattaforma avrà un cadavere, che può essere depredato Grasso congelante x4.
Puoi quindi scendere a terra per trovare un muro di nebbia: è lì che combatterai il Misbegotten Crusader.
Come sconfiggere il Crociato Misbegotten in Cave of the Forlorn
Il Misbegotten Crusader potrebbe sembrarti stranamente familiare. La ragione di ciò è che il Misbegotten Crusader è esattamente lo stesso del Misbegotten Warrior di Redmane Castle e Leonine Misbegotten di Castle Morne.
Il più grande punto di forza del Misbegotten Crusader è la sua agilità. Si muove estremamente rapidamente, quindi dovrai schivare perfettamente durante il combattimento.
Ma questo darà origine a un grosso problema per te: la resistenza. Devi essere efficiente con le tue schivate, in modo da non rimanere costantemente senza resistenza durante il combattimento.
Il Misbegotten Crusader ha un bel po’ di attacchi mortali nella manica. Uno dei suoi attacchi preferiti è quando colpisce tre volte con la sua spada e poi salta in alto, terminando l’attacco con un grande sbattere a terra.
L’unico modo per schivare questo attacco è schivare perfettamente. Non puoi semplicemente scappare perché il Crusader può raggiungerti immediatamente. Invece, dovrai schivare ciascuno dei tre swing e poi ancora una volta per il ground-slam.
Puoi anche parare l’attacco, ma sarà molto difficile a causa dell’elevata velocità di animazione.
L’attacco più spaventoso del Crusader è quello in cui si lancia dritto verso di te, poi in aria, di nuovo nel terreno dove trafigge la sua spada.
Per schivare questo attacco, fai un doge roll per la prima parte dell’attacco in cui si lancia verso di te, quindi rimani direttamente sotto di esso mentre sei in aria, preparandoti per lo slam. Dovrai quindi rotolare all’ultimo momento quando sta per sbattere a terra.
Un altro attacco degno di nota del Crusader è quando ti colpisce con i suoi artigli (più volte), quindi salta in aria e abbassa la sua spada, provocando una grande onda d’urto.
Schiva-rotola i colpi iniziali e poi torna indietro per evitare l’onda d’urto alla fine dell’attacco.
Quando ti avvicini al Crusader, può fare un foot stomp, seguito da un attacco di rotazione completo con la sua spada. Questo attacco ha il potenziale per spararti con un solo colpo, quindi dovrai essere sempre preparato per questo.
Fortunatamente, puoi bloccare il piede stomp e quindi fare due o più dodge-roll per evitare l’attacco di rotazione.
Una volta sconfitto il Misbegotten Crusader, sarai ricompensato con il D’oroOrdineSpadone.
FAQ
Dov’è l’ultimo dungeon in Elden Ring?
Cave of the Forlorn è un dungeon minore nell’Elden Ring, situato sulle cime delle montagne della regione dei giganti. È pieno di nemici Misbegotten e Jellyfish, e il boss finale del dungeon è il Misbegotten Crusader.
Dove posso trovare uno spadone in Elden Ring?
Cave of the Forlorn è un luogo nel Consacrated Snowfield a Elden Ring e la casa del Misbegotten Crusader che rilascia lo Spadone dell’Ordine d’Oro. La grotta contiene anche alcuni oggetti artigianali rari.
Dov’è Grotta degli sconsolati a Elden Ring?
Cave of the Forlorn è un dungeon in Elden Ring. Si trova a Consacrated Snowfields vicino al Great Wyrm Theodorix, un boss del campo. Cave of the Forlorn è uno dei dungeon più piccoli del gioco, con pochi percorsi e una bassa varietà di nemici. Non c’è molto bottino degno di nota all’interno del dungeon eccitato per un armamento leggendario.
Dov’è Cave of the forlorn a Shadowlands?
Includeremo la posizione, una procedura dettagliata e qualsiasi informazione aggiuntiva, come la consegna di oggetti. L’ingresso della Grotta del Disperato è nascosto all’estremità orientale del fiume ghiacciato nel Campo di Neve Consacrato, a sud-est di Ordina, Città Liturgica.
Come si arriva alla sperduta caverna di Elden Ring?
Cave of the Forlorn è un luogo in Elden Ring. Può essere trovato nel burrone a sud del Minor Erdtree nel Consacrated Snowfield. L’ingresso è custodito da un Giant Land Octopus. Per entrare nella caverna, i giocatori devono usare due chiavi Stonesword.
Quali oggetti posso trovare in Elden Ring?
Questo è un elenco di oggetti, armi, scudi, armature, talismani, ceneri di guerra, ceneri spirituali e incantesimi che puoi trovare in ogni Dungeon Legacy e in ogni Dungeon normale in Elden Ring. Partecipa alla discussione della pagina Registrati per MODIFICARE il Wiki!
Qual è la mappa dell’Elden Ring?
Le località di Elden Ring sono vaste e interconnesse. Il mondo di Elden Ring è una mappa persistente che può essere attraversata senza caricare schermate. Ci sono vasti paesaggi tra le aree “dungeon-esque”.
Qual è l’ultima patch per Elden Ring?
La patch 1.06 di Elden Ring introduce nuove aree di invasione e ribilancia Greatsword From Software ha rilasciato oggi una nuovissima patch per Elden Ring che introduce un paio di nuove funzioni e riequilibra la Greatsword, tra le altre cose. I server di Dark Souls 3 potrebbero essere riparati a breve I server di Dark Souls 3 potrebbero essere riparati a breve
Come si ottiene lo spadone in Elden Ring?
Un’altra arma preferita dai fan nella serie Souls, puoi effettivamente ottenere lo Spadone in Elden Ring abbastanza rapidamente senza dover uccidere alcun boss, proprio come lo Zweihander. A differenza dello Zweihander, tuttavia, non è nemmeno necessario acquistare il Greatsword. Puoi prendere l’arma in una carrozza abbandonata a Caelid, a nord-est della mappa.
Come finisci la storia principale di Elden Ring?
Per aiutarti a finire l’ultimo titolo di FromSoftware, abbiamo una procedura dettagliata della storia principale di Elden Ring che illustrerà esattamente dove andare e quale boss sconfiggere dopo. Per completare Elden Ring, i giocatori devono solo sconfiggere una manciata di boss e visitare alcune aree.
Dov’è l’ingresso del desolato a Elden Ring?
Cave of the Forlorn è un luogo in Elden Ring. Può essere trovato nel burrone a sud del Minor Erdtree nel Consacrated Snowfield. L’ingresso è custodito da un Giant Land Octopus.





