Elden Ring Boreali è la guida del boss della nebbia gelata

PC

Elden Ring ha più boss dei draghi e ognuno di questi ha i suoi poteri come fuoco, magia, marciume scarlatto e veleno. Questa guida ti aiuterà a localizzare e sconfiggere Borealis, il drago della nebbia gelata in Elden Ring.

Elden Ring Boreali è la posizione della nebbia gelata

Borealis the Freezing Fog è il drago di ghiaccio in Elden Ring. Solo dal nome, puoi indovinare dove puoi trovare questo boss del drago. Il drago si trova nell’area Mountaintops of the Giants del gioco, rendendolo uno dei boss del drago di fine gioco nel gioco.

Borealis la Nebbia Congelante si trova nella parte nord-orientale delle Cime dei Giganti. Puoi vedere un grande lago nell’area e questa nebbia è l’area in cui puoi trovare e combattere il boss.

I siti di grazia più vicini sono Freezing Lake Grace e First Church of Marika. Nella scogliera c’è la grotta Spirit-Caller e puoi anche usare la sua grazia.

Mentre ti avvicini al lago, vedrai arrivare una tempesta e la nebbia limiterà la tua vista. In lontananza, sentirai il drago atterrare e urlare. Attraverso la nebbia alla fine del lago, il drago apparirà attraverso la nebbia e la battaglia avrà inizio.

Come sconfiggere Borealis, il boss della nebbia gelata in Elden Ring

Il primo consiglio che abbiamo per Borealis è provare a trascinare la lotta al centro o alla parte settentrionale del lago. Borealis ha evocato la nebbia intorno alla sua area di spawn e la tua vista è ridotta rendendo più difficile individuare i suoi attacchi e affrontarli. La parte centrale e settentrionale del lago non è coperta dalla nebbia, quindi puoi combattere Borealis più efficacemente in quest’area.

A questo punto del gioco, sei un professionista nell’uccidere i draghi. La stessa strategia viene utilizzata per Borealis. Ti attacchi alle sue gambe e alle sue ali e colpisci per danneggiare e uccidere il drago evitando i calpesti e gli aliti di ghiaccio che il drago usa.

Gli attacchi di respiro di Borealis infliggono danni da congelamento.Il disturbo non solo prosciuga gran parte della tua salute, ma ti rallenta anche e riduce le tue resistenze. Subisci danni aggiuntivi dai suoi attacchi fisici e di respiro dopo aver sofferto di un disturbo da Frostbite.

Attaccare la testa di Borealis infliggerà danni maggiori come con tutti i draghi nel gioco. Tuttavia, poiché Borealis è un drago di ghiaccio, è ovvio che il fuoco infliggerà danni extra.

L’uso di qualsiasi incantesimo di fuoco come incantatore o l’uso di Fire Grease sulle armi aumenterà i valori di danno. Un’altra scelta semplice e chiara è Bleed, che è una strategia praticabile contro ogni boss del gioco.

Combattere Borealis richiederà che tu sia veloce. I suoi attacchi hanno una lunga gittata e coprono un’ampia area e usare Torrent per superarli è l’unica opzione che hai per evitare di essere colpito. Borealis volerà anche intorno al lago e correre da lui a piedi è un dolore enorme. Ho evocato il mio Mimic e il mio povero mimic ha lottato anche per avvicinarsi al drago.

Evitare gli attacchi di respiro di Borealis è fondamentale. Come descritto sopra, causano Frostbite e questo riduce le tue resistenze rendendoti più vulnerabile a ogni attacco utilizzato dal drago.

Alla fine, il combattimento con Borealis metterà alla prova la tua resistenza e dovrai essere pronto ad adattarti agli attacchi e alla portata di Borealis per infliggere danni in modo efficace. Fuoco e Sanguinamento sono i tuoi migliori strumenti contro Borealis.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur