Dove trovare Flame Cleanse Me in Elden Ring

PC

Marciume scarlatto e Veleno sono alcuni degli effetti di stato più fastidiosi e mortali in Elden Ring. Quando si accumulano, impiegano anni per andare via, a meno che tu non consumi oggetti specifici per sbarazzartene. Con l’incantesimo Flame Cleanse Me, puoi sbarazzarti di entrambi gli effetti di stato all’istante. In questa guida, ti mostreremo dove trovare l’incantesimo Flame Cleanse Me in Elden Ring e ti mostreremo come usarlo al meglio.

Dove trovare Flame Cleanse Me in Elden Ring

L’incantesimo purificami dalla fiamma può essere trovato andando all’accampamento dei monaci del fuoco nella regione di Liurnia. Questo campo si trova a nord-ovest di Artist’s Shack e a sud-ovest di Eastern Tableland. Ecco l’immagine di una mappa che indica la posizione esatta:

Come ottenere e utilizzare Flame Cleanse Me

I giocatori troveranno delle tende rosse una volta raggiunta la posizione contrassegnata. I nemici vagano da queste parti, quindi devi stare attento. Ci sono molti nemici qui, ma prova ad affrontarli uno alla volta in modo da non essere sopraffatto

Dopo aver affrontato i nemici, esplora il campo e, a destra del fuoco, troverai l’incantesimo Flame Cleanse Me su un corpo. Per equipaggiare questa incarnazione, devi raggiungere il sito della grazia Memorizza incantesimi.

I giocatori devono avere 12 Faith e un catalizzatore di incantesimi come il Finger Seal per poter usare l’incantesimo Flame Cleanse Me. Questo incantesimo è meglio usato quando hai un grande accumulo di marciume scarlatto o veleno. Oltre a sbarazzarsi dell’accumulo, cura a titolo definitivo Scarlet Rot e Poison. È un must quando si attraversano aree come il Lago di Rot.

I giocatori possono anche trovare Flame Protect Me qui per evitare danni da fuoco, ma la sua utilità principale risiede nel curare quel brutto veleno e Scarlet Rot.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur