Come completare Black Ops 3 Shadows of Evil Easter Egg con la nostra guida agli zombi passo dopo passo.
Per ulteriore assistenza sugli zombi di Black Ops 3, leggi le nostre Posizioni delle parti costruibili, Strategia Shadows of Evil e Posizioni dei vantaggi Shadows of Evil.
Black Ops 3 Zombies Shadows of Evil Easter Egg
A differenza dell’Easter Egg presente nella modalità zombi nei precedenti giochi COD, l’Easter Egg in Shadows of Evil può essere facilmente completato in modalità solo. Non ci sono più passaggi che coinvolgono i compagni di squadra in piedi su piattaforme specifiche.
Ma non fraintendermi! Completare l’uovo di Pasqua non è affatto un risultato facile. Ecco come completare l’uovo di Pasqua:
Completamento di quattro rituali
Ci sono un totale di quattro rituali che devi completare per il primo passaggio. Prima di iniziare i rituali, devi acquisire la chiave dell’evocazione dal camion nello stretto vicolo.
I quattro rituali ruotano fondamentalmente attorno alla ricerca di quattro oggetti e al loro posizionamento in speciali altari all’interno di quattro stanze rituali.
Una volta completati tutti e quattro i rituali, dovresti avere quattro Gateworm necessari per il passaggio successivo. Di seguito sono riportate le posizioni di tutti e quattro gli oggetti insieme alle posizioni delle stanze rituali:
- Ottieni la cintura del campionato del promotore dal distretto di Waterfront e fai il rituale sul ring
- Ottieni il distintivo del detective dal distretto dei canali e fai il rituale nello strip club / bordello
- Prendi la penna dell’avvocato dall’incrocio e fai il rituale nella casa sopra lo stretto vicolo iniziale
- Ottieni il Toupee del produttore dal Footlight District e fai il rituale nell’alto edificio nella piazza principale
Trovare la macchina Pack-a-Punch
Ottieni i quattro Gateworm dal passaggio precedente e dirigiti all’interno della spaccatura a cui è possibile accedere da uno qualsiasi dei tre distretti.
Una volta che sei all’interno della spaccatura, dirigiti verso la macchina Pack-a-Punch distruggendo il muro con strani simboli tutt’intorno. Una volta che sei all’interno dell’area, devi posizionare i quattro Gateworm in quattro fontane nell’area.
Posizionando questi Gateworm, vedrai molte linee blu intersecanti sopra le quali dovrai completare interagendo con un altro alter, tecnicamente un quinto rituale.
Qui potrai potenziare le tue armi e ascoltare l’Uomo Ombra di qualche sacrificio.
Trovare la spada elementale
Per ottenere la spada, devi leggere la mappa in una qualsiasi delle stazioni ferroviarie e memorizzare le posizioni di tre segni “?”. Dopodiché, viaggia in treno verso tutti e tre i distretti e guarda fuori per vedere tre simboli nei luoghi rappresentati dai segni “?”.
Dopo aver memorizzato questi segni, scendi nell’area della spaccatura e trova un muro con tutti questi simboli. Devi usare la modalità bestia per potenziare solo quei simboli che hai visto in precedenza. In questo modo otterrai un uovo che dovrai caricare posizionandolo su quattro gargoyle sparsi ovunque.
Nota che posizionare l’uovo farà apparire gli zombi che caricheranno l’uovo dopo essere stati uccisi. Una volta che l’uovo è completamente carico, riportalo nella spaccatura per ottenere la Spada Elementale.
Potenziamento della spada elementale
Per potenziare la spada, devi andare nella stanza rituale corrispondente al personaggio che stai interpretando e prendere un uovo dall’altare.
Dopo aver ottenuto l’uovo, devi caricarlo posizionandolo su quattro diverse piattaforme rosse sparse per la città. Ancora una volta, l’uovo verrà caricato dopo aver ucciso i mostri generati.
Una volta che l’uovo è stato caricato, riportalo nella stanza del rituale e offrilo per ottenere la tua spada potenziata.
Rituali della bandiera: ottenere la bandiera e caricarla
Dopo aver acquisito la spada potenziata, dirigiti verso l’area della metropolitana sottostante attraverso la spaccatura e acquisisci la bandiera. Per evocare la bandiera, devi andare nella stanza di Nero e interagire con un libro nella libreria che la farà cadere.
Una volta trovata la bandiera, devi portarla fino alla piattaforma su cui hai caricato l’uovo per la spada potenziata.
Dopo aver posizionato la bandiera sulla piattaforma, dovrai proteggerla dall’essere distrutta uccidendo tutti gli zombi generati: non farlo ti costringerà a ripetere il passaggio ancora una volta.
Una volta che la bandiera è stata protetta, vedrai diverse piattaforme viola a terra. A questo punto, devi correre in ogni distretto mentre sali su queste piattaforme viola per caricare la bandiera.
Una volta che la bandiera è stata completamente caricata, devi portarla fino alla stanza rituale corrispondente al tuo personaggio e uccidere il wraith qui usando la bandiera.
Ripeti i passaggi che coinvolgono la bandiera
Se stai giocando da solo, dovrai ripetere i passaggi che coinvolgono la bandiera, ovvero prendere la bandiera, proteggere la bandiera, caricare la bandiera e usarla per uccidere lo spettro nella stanza del rituale.
Dovrai eseguire questi passaggi tre volte poiché Shadows of Evil dovrebbe essere una modalità a quattro persone. Nota anche che dovrai portare la bandiera in tutte e quattro le stanze rituali e uccidere tutti i wraith lì.
Per ulteriori informazioni su come raggiungere tutte le stanze dei rituali, puoi controllare le sezioni sopra!
Alla ricerca dell’uomo ombra e come uccidere
Per trovare l’Uomo Ombra, devi andare nell’area in cui hai localizzato la macchina Pack-a-Punch.
Una volta dentro, vedrai l’Uomo Ombra circondato da quattro spettri. Qui, dovrai completare un round per procedere. Nota che non sarai in grado di uscire perché la porta si chiuderà da sola.
Dopo aver completato un round, vai avanti e interagisci con ciascuno degli spettri che circondano l’Uomo Ombra per abbassare il suo scudo.
Dovrai completare questo passaggio circa 4 volte che prevede l’uccisione degli zombi generati per abbassare lo scudo di Shadow Man e attaccarlo.
Continua ad attaccare l’Uomo Ombra e alla fine sarà intrappolato nell’area rituale e morirà.
Evocare il verme
Per procedere da qui, devi avere una festa completa altrimenti un grosso worm non apparirà nel mezzo della stanza PAP e non sarai in grado di andare avanti.
A questo punto, apparirà solo Margwa insieme a piccole sfere bianche sparse nell’area. Dopo ogni 30 secondi, tutti i giocatori riceveranno danni e dovranno raccogliere le sfere bianche per rimanere in vita.
Noterai anche che Margwa avrà gli occhi viola invece di gialli e ucciderli evocherà una fontana viola nel mezzo dell’area che garantirà ai giocatori una modalità bestia illimitata, tuttavia, tieni presente che a questo punto Margwa sarà in grado di danneggiarti nella modalità bestia.
Infine, noterai anche il grande verme nell’area di giunzione con tre guardiani. Nota ancora una volta che devi completare tutti questi passaggi con un team completo.
Scioccare il verme
Per il passaggio finale, hai bisogno di un membro della tua squadra in ciascuna delle stazioni ferroviarie del gioco con l’ultimo che tiene l’incrocio.
Uno dei membri della tua squadra deve chiamare il treno e farlo passare l’area di giunzione in modo tale che colpisca con successo il verme. Fatto ciò, i tre membri assegnati alla stazione devono passare alla modalità bestia ed elettrificare una piccola macchina bianca posta in un angolo di ciascuna delle stazioni; vicino alla scala.
Dopo aver fatto ciò, il giocatore che tiene l’area di giunzione [anche nella modalità bestia] deve elettrificare i tre vermi attorno al grande verme centrale che evocherà un laser dal cielo e completerà l’uovo di Pasqua.
Un ultimo passo
Siediti e goditi il finale. Te lo sei guadagnato, soldato!
FAQ
Qual è il nome della terza mappa Zombi?
Shadows of Evil è la diciottesima (cronologicamente la terza) mappa di Zombi. È la prima mappa Zombi in Call of Duty: Black Ops III ed è stata rilasciata insieme al gioco il 6 novembre 2015 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. L’ambientazione si svolge negli anni ’40…
Cos’è Shadows of Evil Black Ops 3?
Strumenti di pagina Shadows of Evil è la prima mappa Zombi per Call of Duty: Black Ops III. È ambientato nella città immaginaria di Morg City. Interpreti uno dei quattro personaggi che hanno commesso azioni malvagie e ora devi sconfiggere il misterioso Shadowman che ha osservato ogni loro mossa.
Cosa sono gli zombi di Black Ops III?
Call of Duty®: Black Ops III Zombies è il Call of Duty® Zombies più coinvolgente e ambizioso fino ad oggi.
Black Ops 3 ha le uova di Pasqua in modalità Zombi?
Qualsiasi fan dei giochi Call of Duty di Treyarch dovrebbe ormai sapere che lo sviluppatore si diverte a inserire il maggior numero possibile di uova di Pasqua nell’esperienza. Call of Duty: Black Ops 3 non fa eccezione e, proprio come i suoi predecessori, Black Ops 3 ha uova di Pasqua in abbondanza. Il più grande, come al solito, si trova nella modalità Zombi.
Che cos’è Call of Duty Black Ops III?
Questa guida è stata utile? Benvenuti in Call of Duty: Black Ops III, un futuro oscuro e contorto in cui emerge una nuova generazione di soldati Black Ops e i confini sono sfumati tra la nostra stessa umanità e la tecnologia che abbiamo creato per stare al passo, in un mondo in cui militari all’avanguardia la robotica definisce la guerra.
Chi è l’Uomo Ombra in Black Ops 3?
The Shadowman è un personaggio che appare in Call of Duty: Black Ops III Zombies nelle mappe Shadows of Evil e Revelations ed è il principale antagonista della trama di Black Ops III Zombies. È doppiato da Robert Picardo. Appare anche in Call of Duty: Black Ops 4 come personaggio giocabile di Blackout,…
Cos’è Ombre del male in Black Ops 3 Zombies?
La mappa Zombi in Black Ops 3 è conosciuta come Shadows of Evil e incarica i giocatori di completare un Easter Egg per imballare (aggiornare) le loro armi, oltre a sbloccare l’obiettivo/trofeo chiamato “The Beginning of the End”. “.
Esiste una mappa Zombi in Black Ops 3?
Abbraccia la maledizione per svelarne i misteri. Shadows of Evil è la diciottesima (cronologicamente la terza) mappa di Zombi.È la prima mappa Zombi in Call of Duty: Black Ops III ed è stata rilasciata insieme al gioco il 6 novembre 2015 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Cosa sono le uova di Pasqua in Call of Duty Zombies?
Le uova di Pasqua sono sorprese nascoste in tutta la serie Call of Duty. Sono più importanti in Zombies, nei giochi sviluppati da Treyarch. Alcuni sono facili e possono essere raggiunti da soli, mentre altri richiedono una grande collaborazione.
Quante mappe di zombi ci sono in Black Ops 3?
Ecco tutti i nuovi Easter Egg di Zombie Chronicles. Il quinto DLC per Call of Duty: Black Ops 3 è Zombie Chronicles. Il DLC aggiunge un totale di otto mappe di zombi dalle precedenti puntate di videogiochi di Call of Duty come Call of Duty: World at War insieme alle precedenti versioni di Black Ops.
C’è un easter egg in Black Ops 3?
Call of Duty: Black Ops 3 non fa eccezione e, proprio come i suoi predecessori, Black Ops 3 ha uova di Pasqua in abbondanza. Il più grande, come al solito, si trova nella modalità Zombi.
Qual è la sesta mappa in Black Ops Zombies?
“Five” è la sesta mappa della modalità di gioco Zombi, introdotta in Call of Duty: Black Ops. I personaggi giocabili in questa mappa sono il presidente John F. Kennedy, Richard Nixon, Robert McNamara e Fidel Castro. Su questa mappa è stata introdotta una nuova arma miracolosa, l’Urlo d’Inverno.
Quali sono le 15 migliori mappe di zombi in Call of duty?
Call of Duty: Le 15 migliori mappe di zombi della serie 1 Classificate (Black Ops 4) 2 Buried (Black Ops 2) 3 Ascension (Black Ops) 4 IX (Black Ops 4) 5 Call Of The Dead (Black Ops) 6 Cinque ( Black Ops) 7 Moon (Black Ops) 8 Kino Der Toten (Black Ops) 9 Gorod Krovi (Black Ops 3) 10 Ancient Evil (Black Ops 4) Altri oggetti…
Cos’è Ombre del male?
” Scendi per le strade di Morg City per combattere i non morti. Abbraccia la maledizione per svelarne i misteri. ” Shadows of Evil è la diciottesima (cronologicamente la terza) mappa Zombi.