I compagni in Pathfinder WoTR hanno i loro set di abilità che ti forniranno vari vantaggi. Abbiamo creato un elenco di livelli Pathfinder: Wrath of the Righteous Best Companions da esaminare e scegliere di conseguenza.
Pathfinder Wrath of the Righteous Best Companions Tier List
Divideremo la nostra lista in cinque livelli, a partire da S e andando a D. Il livello S avrà i migliori compagni che puoi avere in Pathfinder, con il livello D che contiene quei compagni che non offrono vantaggi speciali.
Compagni di livello S
Daeran
Daeran è il miglior compagno guaritore che puoi avere in Pathfinder. Appartiene alla classe Oracle e ha l’allineamento Neutral Evil.
Lo incontrerai per la prima volta durante la missione della casa di Arendae Party. Come compagno, ti terrà guarito durante i tuoi combattimenti e non dovrai riposare tanto con lui che ti accompagna. Daeran evoca anche che renderanno i combattimenti più facili per te.
Arueshala
Parte della classe Ranger, Arueshalae ha un DPS davvero elevato e la sua selezione di incantesimi di supporto la rende una compagna davvero utile. Appartiene all’Allineamento Neutrale Caotico e puoi ottenerla come compagna dopo aver completato la missione L’eresia del demone.
Compagni di livello A
Delamere
Delamare è uno di quei compagni che puoi ottenere solo scegliendo un percorso mitico specifico. Appartenente alla classe Undead Ranger, può diventare una compagna se scegli Lich come percorso mitico.
Ha un DPS davvero alto ma il suo principale svantaggio è che non ha accesso a nessun incantesimo. Tuttavia, è abbastanza brava per essere in A-Tier.
Woljif Jefto
Woljif fa parte della classe Rogue ed è Caotic Neutral in allineamento. È in grado di diventare un ottimo personaggio da carro armato con la giusta build Woljif.
Ha anche incantesimi di controllo della folla nel suo arsenale, che ti aiuteranno davvero nei grandi combattimenti. Può essere trovato nel seminterrato di Defender Heart e può essere fatto un compagno.
Nenio
Nenio è un mago che ha un vero allineamento neutrale. È una maestra degli incantesimi “Salva o altro” e i suoi incantesimi sono tra i più utili e di grande impatto in Pathfinder. Incontrerai Nenio per la prima volta in un incontro casuale a Kanebres.
È una delle poche compagne che sono maghi e le sue abilità sono davvero potenti e utili, il che la rende una perfetta compagna di livello A.
Compagni di livello B
Wenduag/Kestoglyr/Regill
A partire da questo livello ci sono tre compagni, che appartengono a classi diverse ma sono simili in termini di tipo di supporto che forniscono come compagni.
Wenduag appartiene alla classe melee, Kestoglyr fa parte della classe ranger mentre Regill fa parte di Hellknight.
La cosa speciale di questi compagni è che sono decenti in diversi ruoli ma non sono padroni di uno specifico. Saranno davvero utili all’inizio del gioco.
Lann
Lann è un monaco di allineamento legale neutrale. È molto abile con l’arco e fornisce DPS a distanza davvero decenti. Gioca con le build di Lann e potresti inventare un formidabile arciere.
Lann si trova nel sottosuolo di Kanebres. Sarà una buona opzione di accompagnamento per i primi capitoli del gioco.
finlandese
Finnean è un compagno unico, poiché è un’arma che ha un’anima e può parlare. La sua più grande abilità è che può trasformarsi in un’arma di qualsiasi tipo, il che lo rende altamente versatile. Puoi trovarlo Negozio di Antichi e Meraviglie per fare il tuo compagno.
Compagni di livello C
Brace
Braciere fa parte della classe Strega e ha un buon allineamento neutrale. Brace può infliggere danni decenti con i suoi incantesimi, ma il suo DPS a distanza non è speciale, il che la rende parte del nostro livello C piuttosto che essere in B.
Puoi fare di Ember la tua compagna dopo averla salvata a Market Square. Assicurati di salvarla prima dell’attacco a Defender’s Heart, altrimenti non sarai in grado di reclutarla di nuovo.
Sosiel
Sosiel è un chierico umano che è neutrale buono, proprio come Ember. Ha abilità orientate alla guarigione e può infliggere danni in mischia.Sosiel è in grado di curare gli alleati e danneggiare i nemici non morti.
Tuttavia, rispetto a Daeran, non è così versatile con le sue capacità di guarigione e anche il suo danno in mischia non è eccezionale.
Compagni di livello D
Camelia
Camellia è uno sciamano che presenta una build ibrida di un carro armato. Tuttavia, quel carro armato non è davvero così utile in molti scenari. La incontrerai molto presto dopo aver iniziato il gioco. Il suo allineamento è nascosto, poiché fa parte della storia principale.
Seelah
Seelah è un Paladino e ha un buon allineamento legale. Ha un DPS decente. Tuttavia, ci sono opzioni molto migliori disponibili come compagni che la rendono una scelta non molto desiderabile. Seelah è la prima compagna che incontrerai giocando, quindi dovrai giocare con lei per un po’.
Se sei bloccato con lei, nel frattempo dai un’occhiata ad alcune build per Seelah.
FAQ
Qual è l’animale migliore nell’ira dei giusti?
Mentre i canini brillano in Wrath of the Righteous, i felini li superano solo un po’ per i primi due posti nel gioco. Lo smilodon è uno degli attaccanti più potenti del gioco, con ben cinque attacchi naturali per impostazione predefinita e statistiche di attacco davvero decenti.
Puoi reclutare compagni nell’ira dei giusti?
In Pathfinder: Wrath of the Righteous ti ritroverai ad affrontare orde di demoni, cultisti malvagi e una miriade di altri orrori antagonisti che cercano di ostacolare il tuo progresso. Fortunatamente, non sei solo. Il gioco ha un gran numero di compagni che puoi reclutare e portare con te.
Perché l’ira dei giusti è così popolare?
Uno dei punti di forza di Pathfinder: Wrath of the Righteous è la possibilità di guadagnare gradi mitici e diventare un guerriero leggendario per qualsiasi causa tu decida di sostenere. Era una parte importante dell’Adventure Path su cui era basato e, di conseguenza, è una parte importante del videogioco.
La tua missione finale è chiara nell’ira dei giusti di Pathfinder?
La tua missione finale è chiara, ma devi forgiare il tuo percorso verso la gloria facendo le scelte giuste. È qui che entra in gioco la nostra guida, per aiutarti a scegliere suggerendo alcune fantastiche build da utilizzare in Pathfinder Wrath of the Righteous!
Qual è la build migliore per L’ira dei giusti?
Scegliere la giusta combinazione di attributi, abilità, classe ecc. ti aiuterà molto durante il tuo viaggio. Abbiamo elencato alcune build di Pathfinder: Wrath of the Righteous con tutte le informazioni importanti per aiutarti a ottenere i risultati desiderati. Per questa classe è preferibile una build con range.
Qual è l’ira dei giusti in Pathfinder?
Abbiamo elencato alcune build di Pathfinder: Wrath of the Righteous con tutte le informazioni importanti per aiutarti a ottenere i risultati desiderati. Per questa classe è preferibile una build con range. Competente con tutte le armi, gli scudi e le armature tranne quelle pesanti. Sono competenti nei pugni nudi e in altre armi. Sono una classe molto veloce e durevole.
Cosa sono i compagni in Pathfinder?
I compagni in Pathfinder: Wrath of the Righteous assistono il giocatore unendosi al suo gruppo e hanno i propri retroscena e caratteristiche/missioni uniche. Tutti hanno le proprie razze/classi e l’equipaggiamento con cui iniziano.
Come reclutare regill nell’ira dei giusti di Pathfinder?
Regill è il primo compagno reclutabile in Pathfinder: Wrath of the Righteous che ha una classe di prestigio sbloccata per impostazione predefinita. È stato reclutato come parte di una missione chiamata Walking By Hell. Lo riceverai esplorando la mappa del mondo durante l’Atto II. Avrai un incontro casuale in cui un uomo di nome Yaker dice che la sua squadra è caduta in un’imboscata.
Come ottenere Lann nell’ira dei giusti di Pathfinder?
Leggi anche: Pathfinder: Wrath Of The Righteous Mods Guide – Le migliori mod da scaricare oggi Lann è il terzo personaggio che sbloccherai nel gioco. Se vuoi reclutarlo, dovrai mostrare la Luce del Cielo al capo villaggio. In questo modo Lann sarà dalla tua parte.
Quanti compagni ci sono nell’ira dei giusti di Pathfinder?
Ci sono 15 compagni in Pathfinder: Wrath of the Righteous, ognuno appartenente a una particolare razza e classe di personaggi. Se stai cercando di reclutarli nel tuo gruppo, allora sei nel posto giusto poiché questa guida si concentra sul fornirti le posizioni in cui recluterai ogni compagno in Pathfinder: Wrath of the Righteous
L’ira dei giusti è un buon gioco?
Pathfinder: Wrath Of The Righteous è un gioco incredibile e le persone a cui è piaciuto dovrebbero dare un’occhiata al suo predecessore, Pathfinder: Kingmaker. Pathfinder: Wrath Of The Righteous è il secondo videogioco basato sul gioco di ruolo da tavolo Pathfinder sviluppato da Owlcat Games.
Qual è meglio Pathfinder Kingmaker o l’ira dei giusti?
Non solo Pathfinder: Kingmaker è in uno stato tecnico molto migliore di Pathfinder: Wrath Of The Righteous, ma ha anche molti contenuti aggiuntivi che possono essere esplorati, inclusa una modalità dungeon simile a un ladro, in cui i giocatori possono testare diverse composizioni di party e strategie.
L’ira dei giusti è un buon punto di accesso a Pathfinder?
È un passo avanti rispetto al suo predecessore, Pathfinder: Kingmaker, in molti modi, rendendolo un punto di ingresso migliore per la serie. Coloro che amano Wrath Of The Righteous dovrebbero comunque dare un’occhiata a Kingmaker, poiché è un ottimo gioco a sé stante, specialmente per coloro che hanno familiarità con le regole di Pathfinder.




