V Rising è un gioco di sopravvivenza e, come tutte le sopravvivenze, creare e costruire da terra è una caratteristica di gioco di base. Uno degli oggetti più importanti che i giocatori possono creare e utilizzare nel gioco è un Castle Heart. Questa guida ti introdurrà al castello di Heart in V Rising e come mantenerlo.
Capire V Rising Castle Heart Decay
Il tuo cuore del castello fornisce energia a tutte le strutture del tuo castello usando il sangue al suo interno.
Tutti i tuoi strumenti, come il Blood Press, sono alimentati dal tuo Castle Heart. Inoltre, la difesa del tuo castello dipende anche dal Castle Heart.
Sfortunatamente, nel tempo, i Castle Hearts iniziano a decadere. Ciò significa che il tuo castello perderà tutta la sua potenza e le sue difese. Questo è il concetto di Castle Heart Decay in V Rising.
Il grado di decadimento può essere giudicato osservando i segni rossi che iniziano ad apparire sul muro del tuo castello mentre il cuore del castello decade sempre di più.
Come fermare il decadimento del cuore del castello
Per evitare che il tuo Castle Heart decada, devi nutrire Blood Essence al tuo Castle Heart. Per fare ciò, tutto ciò che devi fare è posizionare Blood Essence negli slot Castle Heart.
Blood Essence è l’ingrediente principale per mantenere attivo il tuo Castle Heart. Ogni volta che esci, assicurati di raccogliere quanta più Blood Essence puoi, quindi mettila semplicemente nel tuo Castle Heart per mantenerlo attivo e funzionante.
Hai bisogno di 18 Blood Essence per mantenere soddisfatto il tuo Castle Heart per circa 2 ore e 30 minuti in tempo reale. Con solo 180 Blood Essence, sei pronto per un’intera giornata di Castle Heart completamente funzionante.
Aggiornamenti del cuore del castello
Poiché il Castle Heart si rivela vitale per il tuo castello, dovresti potenziare il tuo Castle Heart. Potenziando il Castle Heart, puoi caricare più Blood Essence in qualsiasi momento, rallentando il decadimento.
L’aggiornamento del cuore del castello espande anche la capacità del castello, il limite di confine e il limite di servitori del tuo castello.
Dopo aver costruito con successo il tuo castello in una base completamente funzionante, riceverai una notifica per aggiornare il tuo Castle Heart.
Premi F per andare al menu Castle Heart e ti imbatterai in un elenco di oggetti necessari per aggiornare il tuo Castle Heart.
Per potenziare il tuo Castle Heart, hai bisogno di lingotti di rame e cuoio. Il primo aggiornamento ti costerà 12 lingotti di rame e 12 cuoio. Il prezzo per ogni aggiornamento successivo aumenterà man mano che sali di livello nel tuo cuore del castello.
Puoi trovare lingotti di rame fondendo il rame in una fornace, mentre puoi acquisire pelle sconfiggendo il secondo boss, “Keely the Frost Archer”. Usa il tuo Blood Altar per tracciare la posizione del boss e sconfiggilo per acquisire Leather per l’aggiornamento.
FAQ
Come ottengo un cuore di castello?
Successivamente, è il momento di ottenere un cuore del castello e stabilire la tua base: la ricerca ti guiderà attraverso tutto ciò che devi fare. Inizi andando nel menu di costruzione e premendo “B”. Per prima cosa, costruisci il cuore del castello; questo richiederà 240 pietre e 30 Blood Essence, quindi inizia le fondamenta del tuo castello.
Che cosa sta crescendo Castle Heart Decay in V?
Castle Heart Decay è un fenomeno in V Rising che renderà il tuo castello vulnerabile agli attacchi nemici. Ecco come puoi prevenirlo. V Rising è una nuova avventura di sopravvivenza top-down di Stunlock Studios.
Come posso impedire al mio castello di decadere?
Il tuo castello V Rising non decadrà fintanto che nutrirai il tuo cuore del castello in abbondanza di Blood Essence. Raccoglierai facilmente Blood Essence durante la tua avventura di vampiri mentre uccidi creature viventi e ti nutri di loro. Per poi nutrire il tuo cuore del castello, avvicinati e metti l’essenza del sangue nel tuo inventario in uno degli slot del cuore del castello.
Come si costruisce un castello con l’essenza del sangue?
Nella scheda “Fondamenti” in basso, seleziona il cuore del castello Costruisci il cuore del castello per 30 essenze del sangue e 240 pietre e posizionalo in un luogo con un’area costruibile ad alta percentuale Posiziona le fondamenta attorno al cuore del castello al costo di due essenze del sangue e 20 ogni pietra Circonda il tuo castello con palizzate e mura per tenere fuori i nemici.
Di quanta essenza di sangue hai bisogno per impedire al castello di decadere?
Ottenendo Greater Blood Essence, puoi impedire al tuo castello di decadere per un periodo di tempo ancora maggiore. Per evitare che il tuo castello decada, non avrai bisogno di tanta essenza di sangue. Inserire 18 Blood Essence potenzia e fortifica il tuo castello per quasi due ore e mezza in tempo reale.
Come posso impedire al mio castello di decadere in Minecraft?
Per riparare il tuo castello e fermare il decadimento del castello, dovrai nutrire Blood Essence nel tuo Castle Heart. Ottenendo Greater Blood Essence, puoi impedire al tuo castello di decadere per un periodo di tempo ancora maggiore. Per evitare che il tuo castello decada, non avrai bisogno di tanta essenza di sangue.
Come ripari il tuo castello in V in aumento?
Pertanto, per riparare il proprio castello e fermare Decay in V Rising, gli avventurieri vampiri dovranno posizionare Blood Essence e le sue varie forme negli slot del loro Castle Heart. Una pila di 250 Blood Essence in V Rising può essere inserita in ogni spazio del Cuore, aumentando la vita del Castello di circa 2,5 ore per ogni Blood Essence ×18.
Come si fa a sapere se un castello è in rovina?
Inoltre, è molto ovvio per i giocatori quando un castello ha un Castle Heart in decomposizione, perché le pareti e le altre strutture avranno un effetto sangue rosso ondulato che scorre lungo di esse.
Cosa significa “Stato del cuore del castello in decadimento” in V in aumento?
E se un Castle Heart è in decomposizione, l’intero castello è vulnerabile agli attacchi e persino alle acquisizioni di altri giocatori. Di seguito imparerai cosa significa quando vedi le parole “Castle Heart Status: In Decay” sullo schermo in V Rising.
Cosa succede se lasci che il tuo castello decada in Minecraft?
Se il tuo castello è in uno stato di degrado, altri giocatori possono entrare e prendere le tue cose e persino eliminare la tua base. Se sei su un server PvP, i nemici possono persino ucciderti. Per impedire al castello di decadere e preservare l’integrità della struttura è necessario fornire l’essenza del sangue al cuore del castello.
Perché il cuore del castello ha bisogno dell’essenza del sangue in V in aumento?
Di conseguenza, proprio come un cuore reale richiede sangue per pompare energia in un corpo fisico, il Castle Heart in V Rising ha bisogno di Blood Essence per mantenere la base “viva” e prevenire il Decay. Pertanto, per riparare il proprio castello e fermare Decay in V Rising, gli avventurieri vampiri dovranno posizionare Blood Essence e le sue varie forme negli slot del loro Castle Heart.
Come costruire un castello in aumento V in Minecraft?
Per costruire un castello V Rising, devi costruire un cuore del castello, alcuni confini di base ed erigere alcune mura per darti un po’ di privacy tanto necessaria. Nella scheda “Fondamenti” in basso, seleziona il cuore del castello Costruisci il cuore del castello per 30 essenze di sangue e 240 pietre e posizionalo in un luogo con un’area costruibile ad alta percentuale
Di quanto sangue hai bisogno per un cuore di castello?
Per costruire il Castle Heart stesso, avrai bisogno di 240 pietre e 30 Blood Essence. Le pietre si ottengono rompendo le rocce che vedi nel mondo aperto, mentre l’essenza del sangue si ottiene uccidendo o nutrendosi di nemici.