Proprio come qualsiasi altro gioco di ruolo, Elden Ring richiede ai suoi giocatori di familiarizzare con il modo in cui funziona il ridimensionamento delle armi per ottenere il meglio dai loro personaggi. Il ridimensionamento delle armi in Elden Ring aiuterà a migliorare il danno delle armi necessario contro i nemici di livello superiore.
Come funziona il ridimensionamento degli attributi per le armi in Elden Ring
Mentre usi uno qualsiasi degli attributi di Forza, Destrezza o Fede, puoi facilmente convertire le loro statistiche in danno. Se sei preoccupato di come funziona il ridimensionamento delle armi in Elden Ring, leggi questa guida fino alla fine per trovare alcune informazioni utili.
Ad esempio, una Katana in Elden Ring, come un Uchigatana, si concentra principalmente su Forza e Destrezza, con le sue statistiche che mostrano 115+18 di potenza d’attacco (forma base).
La sezione 115 dell’attributo della potenza d’attacco non è modificabile. Puoi anche provare ad aggiornarlo su un’incudine o un fabbro, ma i risultati saranno lo stesso numero.
Tuttavia, non possiamo dire lo stesso della sezione +18 dell’attributo della potenza d’attacco. Questa sezione è un attributo bonus, e sotto c’è la tua sezione Ridimensionamento degli attributi che si occupa della forza, della destrezza, dell’arcano e della fede di un’arma.
Il ridimensionamento degli attributi dell’Uchigatana ha un grado D sia in forza che in destrezza. Questo mostra che Forza e Destrezza sono legate al danno bonus.
Il ridimensionamento ci aiuta a migliorare il danno che questi attributi causeranno andando a Sites of Grace. Ciò significa che apporterà alcune modifiche a Uchigatana.
Ad esempio, può convertire la Destrezza da grado D a grado C. Quindi, il danno causato da Destrezza aumenta con il ridimensionamento.
Il ridimensionamento è diviso in diversi gradi come S, A, B, C, D, E, dove S è il migliore e il valore diminuisce man mano che si scende di grado verso E.
Da un punto di vista generale, i gradi D ed E sono probabilmente i gradi peggiori per un’arma iniziale.Pertanto, è necessario aggiornare gli attributi su cui si trova attualmente la tua arma.
Il potenziamento dell’arma farà aumentare il danno da +18 a +20, aumentando così la tua potenza attraverso il ridimensionamento.
Continua a salire di livello per creare un grande effetto. Tieni presente che dovresti scegliere il ridimensionamento in base al tuo gameplay. Ad esempio, se sei bravo a Forza, scala l’arma a un grado di forza A per utilizzarla nel modo migliore e vincere nel gioco.
Come migliorare il ridimensionamento delle armi
Esistono diversi modi per migliorare e modificare il ridimensionamento della tua arma in Elding Ring.
Usando i fabbri
Puoi potenziare il ridimensionamento delle tue armi tramite i fabbri. Considerando un’arma come una spada Nagakiba, per livellarla con l’aiuto di una Smithing Stone, vedrai un aumento del suo danno base insieme al ridimensionamento degli attributi.
Ciò si verifica a causa del potenziamento della tua arma. Una volta potenziata un’arma, il ridimensionamento degli attributi migliora automaticamente utilizzando una Pietra forgiatrice.
Di tanto in tanto, l’aggiornamento della tua arma migliorerà il grado associato alla Forza e alla Destrezza della tua arma.
Usando Ceneri di guerra e affinità
Cambiare il tuo grado di attributo ti aiuterà sicuramente a costruire un’arma più forte. Questo può essere fatto visitando un sito di grazia e quindi selezionando una cenere di guerra dal menu.
Ad esempio, un’altra Katana come Nagakiba, che si concentra principalmente su Forza e Destrezza, può avere il suo Ash of Wars alterato.
Basta applicare diverse Ceneri di Guerra all’arma fino a trovare quella più adatta.
Il passaggio successivo è il menu Affinità e queste affinità altereranno il grado della tua arma nella sezione Ridimensionamento attributi.
Le affinità sono distribuite nei loro tipi che vanno da Pesante a Sangue.
- Acuto: aumenta il ridimensionamento della destrezza.
- Pesante: aumenta il ridimensionamento della forza.
- Qualità: Stabilizza il ridimensionamento di forza e destrezza,
- Standard: non applica alcuna affinità.
- Sangue: include il ridimensionamento arcano.
L’uso dell’affinità pesante per l’arma Nagakiba aumenterà la sua forza dalla sezione di ridimensionamento degli attributi con conseguente miglioramento del suo grado.
Questo è senza dubbio il metodo migliore per migliorare il ridimensionamento degli attributi della tua arma in Elden Ring.
FAQ
Come posso modificare gli attributi di un’arma in Elden Ring?
Ora sappiamo come visualizzare il ridimensionamento degli attributi, ci sono diversi modi per modificare i valori di un’arma in Elden Ring per trarne il massimo: mentre le Smithing Stones possono essere utilizzate per potenziare il danno base di un’arma, il loro utilizzo avrà anche un impatto positivo sul suo attributo anche il ridimensionamento.
Elden Ring è il gioco FromSoftware più accessibile di sempre?
Elden Ring potrebbe essere ancora il gioco FromSoftware più accessibile, ma non dice tutto ai giocatori e il ridimensionamento delle armi è una caratteristica importante. Prima della sua uscita, Elden Ring veniva pubblicizzato come il gioco più accessibile di FromSoftware e, in una certa misura, questo è abbastanza vero.
Come funziona la potenza d’attacco in Elden Ring?
Quando vai a un’arma nel menu dell’equipaggiamento in Elden Ring – la nostra immagine qui sotto usa l’Uchigatana, che viene fornito con il Samurai – vedrai che ogni tipo di potenza d’attacco può avere due valori numerici. Il valore a sinistra è il danno base dell’arma (115 nell’immagine), che può essere migliorato potenziando l’arma stessa con Smithing Stones.
Come funziona il ridimensionamento delle armi in Elden Ring?
Quando si tratta di affrontare i boss più duri di Elden Ring, il ridimensionamento delle armi può svolgere un ruolo enorme nella quantità di danni inflitti da un giocatore. In parole povere, la maggior parte delle armi scala in base a un attributo specifico, il che significa che più punti vengono inseriti in quell’attributo, più forte diventa l’arma.
Come funzionano il ridimensionamento e il danno delle armi in Elden Ring?
Quindi, in questa guida, vediamo come funzionano il ridimensionamento e il danno delle armi in Elden Ring. Il ridimensionamento delle armi funziona aumentando o aumentando il danno inflitto dalla tua arma utilizzando le diverse statistiche o attributi del tuo personaggio.È un concetto abbastanza semplice che, una volta compreso, ti aiuterà a diventare potente rapidamente.
Che cos’è il ridimensionamento delle armi e come funziona?
Il ridimensionamento delle armi funziona aumentando o aumentando il danno inflitto dalla tua arma utilizzando le diverse statistiche o attributi del tuo personaggio. È un concetto abbastanza semplice che, una volta compreso, ti aiuterà a diventare potente rapidamente.
Come funziona la posizione di potere in Elden Ring?
Tuttavia, il processo è stato semplificato in Elden Ring, con Power Stance che si attiva quando si impugnano due armi abbinate, indipendentemente dalla forza. Ciò è in linea con il piano di FromSoftware di rendere Elden Ring più accessibile ai giocatori occasionali rispetto ai suoi giochi precedenti. Sicuramente vorrai ottenere il massimo da Power Stance.
Cosa possiamo imparare dalla demo pratica di Elden Ring?
IGN riferisce che la dimostrazione pratica dell’Elden Ring ha mostrato tonnellate di percorsi inesplorati e opzioni di esplorazione, dai campi aperti delle Lands Between agli ingressi laterali nei sotterranei legacy. Le opzioni consentono ai giocatori di scegliere e la scelta è un lusso nei titoli FromSoftware.
Come funziona il ridimensionamento degli attributi in Elden Ring?
Il ridimensionamento degli attributi in Elden Ring può aiutarti a creare build potenti. Sebbene all’inizio confonda, comprendere il ridimensionamento degli attributi può aiutarti a migliorare ulteriormente le tue armi e il tuo equipaggiamento. Questa pagina spiega come funziona il ridimensionamento degli attributi in Elden Ring e come puoi manipolarlo a tuo vantaggio. Cerchi una direzione?
Come funziona il ridimensionamento del danno dell’arma?
Quindi, se avevi un’arma con un attributo che aumenta il grado di Forza di A, infliggerà più danni extra che se la Forza fosse di grado E, per esempio. Il valore del danno extra di un’arma quindi si riduce sia al grado della lettera nel ridimensionamento degli attributi che al livello del tuo personaggio nella stessa statistica. Più alti sono entrambi, migliore sarà l’arma in combattimento.
Come funzionano i ridimensionamenti delle armi?
Quando c’è un’arma con più ridimensionamenti, come la Concessione, aggiungerà entrambi i tipi di danno cumulativamente al danno complessivo ma infliggerà entrambi i tipi di danno, rispettivamente al ridimensionamento e al danno dell’arma. Generalmente l’ammontare del danno aggiunto è deciso dal danno base dell’arma e dal grado di ridimensionamento (E, D, C, B, A, S).