The Elden Ring Deathtouched Catacombs è un piccolo dungeon situato a Stormhill, Limgrave. Questo dungeon opzionale ospita Skeletal Warriors e Black Knife Assassin Boss. Dal momento che è un piccolo dungeon, non ne otterrai molto bottino, ma ti ricompenserà comunque con bottino prezioso come Assassin’s Crimson Dagger, Uchigatana Katana, Deathroot e Bloodrose.
Per aiutarti a completare il dungeon di Deathtouched Catacombs, abbiamo preparato questa guida in cui ti guideremo attraverso l’intero dungeon, passo dopo passo.
Come arrivare alle Catacombe Morte in Elden Ring
Le Catacombe Toccate dalla Morte sono presenti nell’area di Stormhill nella regione di Limgrave.
Si trova nella parte settentrionale di Limgrave. Puoi raggiungere questo dungeon viaggiando a nord-ovest da Saintsbridge o a nord-est dalla Warmaster’s Shack.
La porta delle Catacombe Toccate dalla Morte si trova nel campo sotto l’angolo orientale del ponte distrutto (quello che collega al Castello di Stormveil). Per trovare le porte, cerca un fantasma bianco che si trova fuori dalla porta.
Elden Ring Catacombe Morte Toccate: Procedura dettagliata
Dopo aver varcato le porte delle Catacombe Toccate dalla Morte, la prima cosa che devi fare è trovare il Sito della Grazia.
Scendi le scale più avanti per trovarlo. Continua a muoverti verso il basso e ti ritroverai in una stanza con una Summoning Pool e una porta chiusa a chiave.
Prendi il RadiceResina dal pavimento e poi scendete le scale a sinistra fino alla prossima area. Avrai il tuo primo incontro nemico contro due guerrieri scheletrici in quest’area.
Se non hai mai combattuto Skeletal Warriors, c’è una meccanica molto importante che devi capire. Quando uccidi per la prima volta uno Skeletal Warrior, il suo scheletro si romperà in pezzi e inizierà a emettere luce blu.
Se lasciato indisturbato in questo stato, lo scheletro si riformerà e tornerà a combatterti.Pertanto, dopo aver ucciso lo Skeletal Warrior, devi attaccarlo di nuovo quando sei a terra a pezzi. In questo modo si assicurerà che il nemico non resuscita da solo.
Dopo aver sconfitto i due guerrieri scheletrici, scendi le scale a sinistra e girati. Vedrai un’area riparata sotto quell’area su cui stavi camminando.
In quest’area ci saranno altri tre guerrieri scheletrici. E questa volta, uno di loro avrà un inchino.
Fortunatamente, lo Skeletal Archer non ti attaccherà finché non lo afferrerai GraveGlovewort, seduto nell’angolo alla tua destra.
Quindi, puoi prima combattere i due guerrieri scheletrici e poi afferrare il Grave Glovewort e sconfiggere lo scheletro dell’arciere. Dopo aver sconfitto i tre scheletri, puoi scendere le scale o attraversare il tunnel.
Per ora, scendi le scale fino alla stanza successiva. Questa stanza avrà quattro guerrieri scheletrici e tre arcieri scheletrici al piano di sopra.
Puoi inquadrare gli arcieri scheletrici semplicemente rimanendo proprio sotto gli strapiombi. Questo ti bloccherà dal loro campo visivo, quindi non dovrai preoccuparti di loro mentre sconfiggi gli Skeletal Warriors.
Sconfiggi i quattro guerrieri scheletrici e poi corri verso il cadavere che vedi dall’altra parte della stanza. Questo cadavere avrà un Bloodrose. Dopo aver saccheggiato il cadavere, assicurati di afferrare il GraveViola da destra della statua.
Ora tira la leva per aprire la porta chiusa a chiave che hai visto quando sei entrato per la prima volta nel dungeon. Ritorna sui tuoi passi fino a trovare il tunnel che hai oltrepassato prima. Questo tunnel ti condurrà in una stanza piena di bare.
All’interno di questa stanza, puoi trovare un GraveViola e GraveGlovewort. Tuttavia, preparati a combattere prima di raccoglierli, poiché nella stanza si genereranno due scheletri.
Prenditi cura degli scheletri e poi attraversa il tunnel a sinistra della stanza. Questo ti porterà al piano, che ha gli Skeletal Archers.
Sconfiggi gli arcieri scheletrici e prendi il Uchigatana lama e il GraveGlovewort. Ora tornate nella stanza che aveva la Summoning Pool e la porta chiusa a chiave.
Dato che la porta è ora sbloccata, puoi passare. Questa porta ti porterà a un cancello di nebbia, quindi avrai bisogno di una chiave Stonesword. Dietro il cancello della nebbia c’è l’area del boss dove combatterai l’assassino del coltello nero.
Come sconfiggere l’Assassino Coltello Nero nelle Catacombe Toccate dalla Morte
Come previsto, il Black Knife Assassin è un nemico molto agile che preferisce mantenere le distanze dal giocatore ed eseguire attacchi rapidi e letali.
Di solito, il primo attacco dell’assassino è un attacco rotante in cui affonda la lama nel terreno e la usa per girare e colpire il giocatore. Anche se la maggior parte degli attacchi dell’assassino sono rapidi, questo non lo è.
Questo attacco di apertura avrà una lunga animazione, dandoti tutto il tempo per schivarlo.
Il prossimo attacco notevole che l’assassino eseguirà probabilmente è un attacco di scatto in cui si precipitano in una direzione specifica e poi colpiscono con la lama. Puoi schivare questo attacco o tirare, pararlo/bloccarlo.
Nota che c’è un po’ di ritardo tra la fine del trattino e il taglio con la lama. Ciò significa che se schivi troppo presto, potresti comunque essere colpito.
Questi due attacchi sono gli unici a cui devi prestare attenzione in questo combattimento. Il combattimento da qui in poi sarà normale, quindi non dovrai giocare con nessuna strategia unica per sconfiggere il boss Black Knife Assassin.
In questo combattimento, puoi usare Lone Wolves Ashes per distrarre il boss mentre ottieni colpi gratuiti su di loro, rendendo il combattimento più facile.
Per quanto riguarda la scelta dell’arma per il combattimento, è bene usare un’arma ad attacco rapido poiché il Black Knife Assassin è molto suscettibile di essere sfalsato.
L’uso di un’arma del genere ti consentirà di mantenere il boss scaglionato durante il combattimento, il che renderà questo combattimento una passeggiata nel parco.
Una volta sconfitto il Black Knife Assassin, sarai ricompensato con il AssassiniCremisiPugnale.
Prima di lasciare il dungeon, prendi il RadiceResina dall’estremità posteriore della stanza e apri il baule per ottenere a Radice di morte.
FAQ
Dove posso trovare le catacombe toccate dalla morte?
Catacombe Toccate dalla Morte è uno dei piccoli sotterranei che si trovano nella regione di Limgrave a Elden Ring. È un dungeon opzionale che ospita alcuni oggetti del tesoro e un miniboss Nemico. Questa pagina contiene informazioni sulla posizione, procedura dettagliata e guida per attraversare questo dungeon, individuare tutti i suoi tesori e suggerimenti per sconfiggere i nemici all’interno.
Come arrivo al boss nelle catacombe?
Scendi nelle catacombe e attiva il sito della grazia lungo il percorso. Arriverai in una stanza che contiene una porta chiusa a chiave che conduce al boss e un sentiero che conduce più in profondità.
Dove sono le catacombe toccate dalla morte a Elden Ring?
Le Catacombe Toccate dalla Morte sono un Dungeon minore di Elden Ring che può essere trovato a Limgrave. Continua a leggere per saperne di più sulle Catacombe Toccate dalla Morte, inclusa la sua posizione sulla mappa, la procedura dettagliata e gli oggetti ottenibili! È possibile accedere alle Catacombe Toccate dalla Morte dirigendosi a ovest del sito della grazia di Saintsbridge e arrampicandosi su un mucchio di rocce.
Quali armi puoi ottenere dalle catacombe toccate dalla morte?
Questo cadavere contiene l’Uchigatana e i fan potranno equipaggiare quest’arma dell’Elden Ring non appena sarà stata saccheggiata. Da notare, c’è anche un talismano che i giocatori possono ottenere nelle Catacombe Toccate dalla Morte: il pugnale cremisi dell’assassino.
Le catacombe di Elden Ring valgono la pena?
Allo stesso tempo, le catacombe di Elden Ring richiedono anche più cervelli dai giocatori. Questi labirinti verticali di pietra e sofferenza sono alcune delle attività collaterali più impegnative del gioco. Come per molti dungeon minori nelle Lands Between, alcuni di essi non sono memorabili o semplicemente valgono meno degli altri.
Dove sono le catacombe toccate dalla morte a Shadowlands?
Le Catacombe Toccate dalla Morte si trovano nel Limgrave settentrionale e possiedono molti oggetti per aiutarti a potenziare le tue fidate ceneri spirituali.Tuttavia, non puoi mettere le mani su tutto ciò che le catacombe hanno da offrire senza problemi. Il problema, in questo caso, è un altro dei nemici più fastidiosi di Elden Ring: il Black Knife Assassin.
Come si arriva alle catacombe in Deathtouched?
È possibile accedere alle Catacombe Toccate dalla Morte dirigendosi a ovest del sito della grazia di Saintsbridge e arrampicandosi su un mucchio di rocce. L’ingresso si trova ai piedi della montagna in una parete rocciosa. Scendi nelle catacombe e attiva il sito della grazia lungo il percorso.
Ci sono pagine di guida per Elden Ring?
Dai suggerimenti per principianti ai dettagli specifici, abbiamo lavorato instancabilmente per fare a pezzi Elden Ring e creare queste pagine guida per te. Non entreresti in una grotta buia senza una torcia nella vita reale, vero? Immergiamoci. Se hai appena iniziato Elden Ring, abbiamo messo insieme un sacco di pagine per aiutarti nel tuo percorso.
Ci sono catacombe appannate?
Catacombe e assassini sembrano andare di pari passo. The Lands Between non mancano di grotte, catacombe e tunnel che Tarnished può esplorare. Ci sono più dungeon su Elden Ring carichi di bottino, trappole, passaggi segreti e, in alcuni casi, anche combattimenti contro boss inaspettati.
Cosa puoi trovare nelle catacombe di Ender lilies?
Parliamo delle cose importanti che possiamo trovare nel livello Catacombs di Ender Lilies: Quietus of the Knights. 1. Questo fa parte del Cliffside Hamlet vicino alla tregua di Collapsed Shack. Qui è dove attiverai la leva in modo da poter passare attraverso il corso d’acqua che porta alle Catacombe.
Esiste una guida per il livello delle catacombe e la lotta contro il boss del guardiano Silva?
Ecco la nostra guida per aiutarti con il livello Catacombe e la lotta contro il boss Guardian Silva in Ender Lilies: Quietus of the Knights. Nota: per ulteriori informazioni, consulta le nostre guide e l’hub delle funzionalità di Ender Lilies: Quietus of the Knights. Puoi fare riferimento alle pagine seguenti per le parti per le quali hai bisogno di aiuto: Dove andiamo dopo questo?