Guida alle build del mago da battaglia di Elden Ring

PC

Elden Ring ti consente di modificare il tuo personaggio in base a qualsiasi stile di gioco e persino di creare build versatili adatte a più stili di gioco. Questa guida ti parlerà in dettaglio delle diverse build di Battle Mage per Elden Ring che ti consentono di giocare come personaggio in mischia oa distanza.

Build di Elden Ring Battle Mage

Essere un Battle Mage significa essere in grado di combattere sia da vicino che personalmente e da una distanza sicura. Con queste build miriamo a utilizzare sia stregonerie che armi che completano questo stile di gioco.

Il set Battlemage dal nome appropriato è perfetto per le nostre build. Mentre la tunica, le manchette e le fasciature per le gambe forniscono una protezione utile, il copricapo Haima Glintstone Crown presenta il buff del set di armature che Elden Ring Battle Mage Builds desidera. Per un migliore chiarimento, l’elmo del Set Battlemage riduce i propri FP massimi del 10% mentre aumenta Int e Str di +2.

Build Arcane Battle Mage

Diffusione boccetta: Principalmente FP

Armi: Blood Harpoon di Clayman, Blood Uchigatana

Scudo: Qualsiasi scudo leggero

Armatura: Set da mago da battaglia

Talismani: Talismano della Scuola Tombale, Esultazione del Signore del Sangue, Icona Godfrey, Amuleto Scorpione Magico

Statistiche: Arcano e Intelligenza (primaria), Vigore e Mente (secondaria)

Abilità: Ash of War: Royal Knight’s Resolve, Contagious Fury, Ash of War: Bloodhound’s Step, Ash of War: Seppuku

Incantesimi: Pietralucente Cometshard, Comet Azur, Greatbow di Loretta, Moonblade di Adula, Canon of Haima, Magic Glintblade

Costruzione del gioco finale di Battle Mage

Classe: Profeta o Samurai

Diffusione boccetta: Principalmente HP

Arma: Bastone di Pietra Scintillante di Carian

Scudo: Scudo di meduse

Armatura: Set da mago da battaglia

Talismani: Cimelio di Stargazer, Talismano di tartaruga verde, Talismano di scuola tombale, Icona di Radagon

Statistiche: Intelligenza (primaria), vigore e mente (secondaria)

Abilità: Risolutezza del cavaliere reale, furia contagiosa

Incantesimi: Spadone di Carian, Ciottolo di pietra luccicante, Affettatrice di Carian, Piercer di Carian, Greatbow di Loretta

Le migliori statistiche per le build di Battle Mage

Per la build Arcane Mage, dovresti concentrarti principalmente sulle boccette FP, poiché questa build utilizzerà molti incantesimi e FP– abilità dipendenti frequentemente, per le quali avrai bisogno di FP per essere sempre disponibile.

Il nostro obiettivo principale per la build Arcane Mage sarà su Arcano e Intelligenza per scalare di più il nostro danno magico. Invece Vigore e Mente sarà il secondario concentrati in questa build.

Di seguito è riportata la distribuzione delle statistiche che dovresti seguire per questa build di Mago Arcano.

  • Vigore: 32
  • Mente: 30
  • Resistenza: 22
  • Forza: 24
  • Destrezza: 26
  • Intelligenza: 60
  • Arcano: 40

Utilizzeremo principalmente boccette HP per la build Battle Mage End Game poiché questa build non dipende dall’utilizzo elevato di FP. Questa build di Battle Mage End Game avrà Intelligenza come focus principale delle statistiche e Vigore e Mente come le statistiche secondarie.

Di seguito è riportata la distribuzione delle statistiche che dovresti seguire per questa build di Battle Mage di livello 100.

  • Vigore: 30
  • Mente: 25
  • Resistenza: 15
  • Forza: 20

Le migliori armi per le build di Battle Mage in Elden Ring

Per Arcane Battle Mage Build, lo staff che stiamo usando è il Bastone Albinaurico, e questo perché essenzialmente ci consente di fare un doppio tuffo poiché stiamo livellando Arcano e stiamo livellando l’Intelligenza. Questo supererà qualsiasi altro staff che hai, quindi questo è assolutamente il miglior staff da usare per questa build.

La nostra arma principale è la L’arpione di Clayman perché si adatta bene con l’Intelligenza, ma ci consente anche di applicare un Ash of War.

Puoi ottenere una maggiore potenza di attacco con altre opzioni come Moonveil, ma non puoi applicare Ash of War e usare il Passo Bloodhound, che è follemente potente per un incantatore.

Per la nostra arma secondaria secondaria, stiamo usando il Uchigatana perché ha naturalmente un accumulo di sangue. Può richiedere un Cenere di guerra, e può prendere il Seppuku Ash of War, che gli conferisce un accumulo totale di sangue di 101.

Per il Build Battle Mage End Game, il personale che desideri per questa build è il Bastone di Pietra Scintillante di Carian. La ragione di ciò è che aumenta il danno della stregoneria della Spada di Carian.

L’aumento del danno è abbastanza significativo da superare effettivamente le prestazioni Bastone di Glintstone di Azure che accelera la velocità con cui lanci gli incantesimi in cambio del costo di più FP.

La migliore armatura per le build di Battle Mage

Per la build Arcane Battle Mage, useremo il Set da mago da battaglia con questa build. Oltre ai suoi vantaggi in termini di statistiche, la sua leggerezza aiuta a bilanciare il peso di tutte le tue armi e scudi.

Insieme al set Battle Mage, qualsiasi scudo leggero funzionerà bene. L’obiettivo principale è avere una velocità di movimento elevata poiché ti impegnerai in combattimenti a lungo raggio.

Venendo alla build Battle Mage End Game, indosserai di nuovo il Set da mago da battaglia con questa build. Useremo anche Corona di pietra luccicante di Haima per questo, ed è perché dà due punti alla forza e due punti all’intelligenza. Hai bisogno di 20 punti di forza per usare lo scudo per questa build e l’intelligenza extra aiuta i tuoi danni e soddisfa i requisiti per gli incantesimi.

I migliori talismani per le build di Battle Mage

Nella build Arcane Battle Mage, useremo il Talismano della scuola tombale, che aumenta le nostre stregonerie, un gioco da ragazzi poiché vogliamo più Int. Useremo anche L’esultanza del Signore del Sangue.

Questo perché ti dà un enorme aumento della tua potenza di attacco quando proc un effetto di sanguinamento su qualcosa. Dal momento che stiamo eseguendo il Seppuku Cenere di guerra sulla nostra arma secondaria, causerai molto Sanguinamento e otterrai il buff dal Talismano dell’esaltazione del sangue.

Successivamente, stiamo usando il Icona di Goffredo. Questo aumenta ancora di più i nostri incantesimi. Stiamo usando una serie di incantesimi che sono quasi tutti incantesimi di carica e questo ti dà un enorme aumento del danno a detti incantesimi di carica.

Stiamo anche usando il Scorpione magico fascino perché aumenta qualsiasi danno magico che fai, e questo è un bene per il nostro Fiaschetta di Meraviglioso Physick.

Per Battle Mage Fine del gioco build, i quattro talismani che useremo per questa build sono Talismano della scuola tombale, Talismano di tartaruga verde, il Icona Radagon, e Cimelio di Stargazer. Talismano Graven-School aumenta il danno da stregoneria che si applicherà a tutti i tuoi stregoni.

Il talismano della tartaruga verde ti aiuta a rigenerare la resistenza più velocemente. Tu dondoli Affettatrice Cariana molto veloce e mastica la tua resistenza. Ti bloccherai anche con questa build, quindi vuoi riguadagnare rapidamente la tua resistenza in modo da poter spammare incantesimi come Carian Slicer e Ghiaia luccicante più frequentemente.

Icona Radagon aumenta la velocità di lancio. Questo ti aiuterà a far uscire Carian Slicer e Glintstone Pebble più velocemente quando esegui il casting o lo spam. Farà anche caricare più velocemente il tuo Greatbow di Loretta.

Stargazer Heirloom aumenta la tua intelligenza di cinque. Vuoi ottenere il maggior danno possibile da questa build, quindi sciogli le cose il più rapidamente possibile quando sei nel raggio di mischia.

Talismano con spada rituale aumenta il danno totale di 10, inclusi gli incantesimi, ma il problema è che devi essere in piena salute. Questo è molto meglio su un mago puro a questo punto del gioco che starà indietro e avrà meno probabilità di essere colpito rispetto a uno che entrerà nel raggio di mischia.

Un’altra opzione per questa build è il Fascino magico dello scorpione. Ciò aumenta il tuo danno magico di circa il 10-12 percento in cambio della perdita di circa 10 resistenze.

I migliori incantesimi per le build di Battle Mage

Per la build Arcane Battle Mage, utilizzeremo la combinazione di Cometshard di pietra luccicante e il Lama magica. Ci saranno momenti in cui ci saranno gruppi di nemici e, da lontano, vorrai farli esplodere con il Cometshard.

Cometa Azzurra è il tuo Boss Melter. La maggior parte delle volte funzionerà, ma altre volte i nemici saranno in grado di avvicinarsi a te prima che tu possa effettivamente subire danni dal lancio di questo.

Una volta che qualcosa si avvicina a te ed è tutto in faccia, è allora che vorrai usare una combinazione di Bloodhound Step per fare un po’ di backup e vendicarti con il Lama lunare.

Scioglierà assolutamente il bersaglio e provocherà il gelo su di esso, il che aumenterà drasticamente il danno che gli infliggerai. Se si tratta di una situazione in cui puoi attaccare con l’arma da mischia più velocemente rispetto all’utilizzo della Moonblade, utilizzerai l’arma da mischia invece della Moonblade.

Lama magica è super utile per i bersagli che non riconoscono la tua presenza. Puoi assolutamente scioglierli prima ancora che si rendano conto di cosa diavolo sta succedendo. Puoi anche caricarlo e correre per attaccare il bersaglio in mischia prima che il Glintblade spari.

Quindi il Glintblade colpirà il bersaglio e ti darà solo quella spinta extra di danno mentre sei lì ad attaccare il bersaglio.

Per Battle Mage End Game Build, utilizzerai Ghiaia luccicante per eliminare cose che sono solo molto difficili da mischia e affrontare i nemici costantemente in faccia.

Utilizzerai Affettatrice Cariana come il tuo pane e burro. In realtà è più economico di Glintstone Pebble. Quindi, quando attacchi, risparmierai FP usandolo quando puoi.

Puoi usare il tuo scudo per bloccare mentre sali e poi attaccare con esso. Spadone cariano c’è per le situazioni AoE. A cavallo, non lo useremo così spesso, ma è molto bello averlo quando sei a cavallo.

Nello specifico, anche Carian Piercer è molto situazionale; è molto buono contro l’invasione di fantasmi NPC ed è buono contro alcuni nemici davvero aggressivi che continuano a caricarti. Dal momento che ha una portata incredibile e può colpire attraverso pilastri e muri.

A volte, se ti posizioni correttamente e metti un nemico tra te e il pilastro, puoi pugnalare quel pilastro con esso per infliggere danni.

L’ultimo incantesimo che useremo con questa build è L’arco di Loretta. Questo è fantastico per il lungo raggio.Il danno è eccellente e la sua portata è più lunga di Glintstone Pebbles. Se non riesci a colpire i nemici con Glintstone Pebble, il Greatbow di Loretta funziona davvero bene.

Il Greatbow di Loretta è usato al meglio quando vuoi far cadere un nemico lontano. Basta lanciarlo e caricarlo per ottenere un’enorme quantità di danni prima ancora che inizi il combattimento!

Le migliori abilità per le build di Battle Mage

Per le build di Arcane Battle Mage, stiamo usando il Passo di Bloodhound: Cenere di guerra, e il motivo per cui lo stiamo usando è che ci dà una mobilità folle, proprio come l’arpione di sangue di Clayman. Sei invincibile per un periodo di tempo più lungo quando schivi e sei così follemente veloce che puoi fare giri intorno al bersaglio prima ancora che si renda conto di cosa sta succedendo.

Ti consente anche di mantenere un enorme divario tra te e gli altri obiettivi. Alcuni obiettivi sono davvero veloci e ti abbracceranno qualunque cosa tu faccia, ed è per questo che siamo a Incantatore da mischia ibrido perché costa solo 5 FP e abbiamo un pool di mana davvero decente; puoi semplicemente spammare questo incantesimo.

Il nostro secondo Ash of War, come accennato prima, è il Seppuku, ed è sulla nostra katana. Potresti metterlo praticamente su qualsiasi cosa tu voglia. Il motivo per cui abbiamo questo è se il boss che stai affrontando è più facile da battere con Sanguinamento piuttosto che con la magia (la grande maggioranza di loro)

Tra l’accumulo di sangue su questo con Seppuku e gli attacchi che avrai con il L’arpione di Clayman, scioglierai praticamente tutto ciò che ti viene incontro.

Lo stiamo usando perché ci permette di attivare il talismano che ci dà una spinta enorme al nostro danno ogni volta che c’è una perdita di sangue nelle vicinanze.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur