La nostra guida ai finali di Days Gone descrive in dettaglio tutti i finali di Days Gone, esaminando cosa sono e come sbloccarli.
Fine dei giorni passati
Ci sono quattro finali, in totale, in Days Gone; tre normali e uno segreto. Per ottenere ognuno di loro, dovrai uscire in cima a una determinata missione della trama.
Quindi, andiamo avanti e diamo un’occhiata a loro!
Finali normali
Deacon e Sarah Ending
Completa la missione Per un motociclista fuorilegge per sbloccare questo finale. Vedrai Deacon che salva Sarah dall’Isola dei Maghi.
Finale Iron Mike
Completa la missione Storia a beneficio degli altri per sbloccare questo finale. Questo finale vedrà Deacon, Rikki e Addison visitare la tomba di Iron Mike.
Finale Lisa
Completa la missione Non sono uno squartatore per sbloccare questo finale. Mostrerà Deacon che salva Lisa e la lascia entrare nel campo.
Il finale segreto
Finale segreto di O’Brian
Sbloccare il finale segreto è molto più complesso di quelli normali poiché prima dovrai finire tutto ciò che c’è per finire in Days Gone.
Significa ripulire ogni Orda di Freakers, tutti gli Ambush Camp, ottenere tutta la tecnologia IPCA, ecc. Fatto ciò, supera la battaglia finale del gioco e lascia che i crediti scorrano. Una volta che ciò accadrà, ti ritroverai di nuovo nel mondo per finire tutto ciò che potresti esserti perso.
Ora, devi tenerti occupato fino a quando lo scienziato NERO O’Brian non ti contatta per un incontro; fai missioni secondarie o ottieni qualsiasi oggetto da collezione che non hai già.
Dopo le chiamate di O’Brian, una nuova missione, “Non c’è niente che puoi fare” inizierà all’Old Pioneer Cemetery.
Quando completi quella missione, sbloccherai il finale segreto che vedrà O’Brian rivelare il suo segreto e quello di NERO a Deacon. Sfortunatamente, non contiene alcun accenno a Days Gone 2.
Ad ogni modo, come ricompensa, verrà sbloccata la ricetta di creazione di un’arma segreta che utilizza tutta la tecnologia IPCA che hai raccolto.Ci sarà anche l’aggiunta di un design Finding NERO personalizzato alle skin per la tua bici.
Vedrai anche la percentuale di completamento del gioco. Non è necessario farlo al 100% in quanto è legato anche ad altre attività.
FAQ
Days Gone ha il ray tracing su PC?
Questo gioco precedentemente esclusivo per PlayStation è stato ben trasferito su PC. Sfortunatamente, non sarai in grado di utilizzare DLSS per aumentare i frame rate di Nvidia. Anche il ray tracing non è disponibile. Days Gone può funzionare bene su qualcosa di basso come una GTX 1650 a 1080p.
C’è una procedura dettagliata per i giorni passati?
Guida Wiki di Days Gone. Procedura dettagliata. La procedura dettagliata di IGN’s Days Gone include guide per ogni missione principale e attività della storia, oltre a numerose missioni secondarie opzionali, obiettivi, collezionabili e altro ancora. Questa procedura dettagliata ti fornirà un’analisi di tutte le missioni della storia obbligatorie per completare Days Gone.
Days Gone è un gioco open world?
Days Gone è un gioco di azione e avventura open world post-apocalittico ambientato nella regione del Pacifico nord-occidentale degli Stati Uniti. Il software è stato sviluppato da Bend Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment. È stato rilasciato per PlayStation 4 il 26 aprile 2019.
Cos’è Days Gone per PC?
Il download gratuito di Software Days Gone per PC segue la storia di Deacon Saint John, un ex motociclista fuorilegge e vagabondo, che ora lavora come cacciatore di taglie, sopravvissuto, mentre cerca di trovare un modo per sopravvivere in un nuovo mondo.
Qual è la data di uscita di Days Gone?
Days Gone esce oggi, 18 maggio 2021, per PC. Il gioco è disponibile anche su PS4. A Screen Rant è stato fornito un codice PC ai fini di questa recensione. Cade Onder è un appassionato di videogiochi, film e pollo di 20 anni.
Posso correre giorni andati?
Per poter eseguire Days Gone a uno standard minimo per il gioco, avrai bisogno di una CPU classificata meglio di Intel Core i5-2500K a 3,3 GHz o AMD FX 6300 a 3,5 GHz, più di 8 GB di RAM, una GPU che è meglio classificato rispetto a Nvidia GeForce GTX 780 (3 GB) o AMD Radeon R9 290 (4 GB), mentre il sistema PC funziona su Windows 10 a 64 bit s.
Riesci a scattare foto in Days Gone PC?
E quale modo migliore per mostrare la fedeltà grafica migliorata offerta nella versione PC di Days Gone se non con una modalità foto completamente personalizzabile. I giocatori PC potranno scattare foto straordinarie ad alta risoluzione in qualsiasi momento durante il gioco. Così possono mettere a frutto le loro abilità fotografiche catturando i momenti del loro playthrough.
Puoi ottenere un nuovo gioco plus in Days Gone PC?
Preparati a cavalcare fuori dai sentieri battuti e utilizza tutto il tuo arsenale per sopravvivere un altro giorno. Questo mondo verrà per te. Quando inizi il tuo viaggio in Days Gone su PC, avrai accesso immediato alla modalità Sopravvivenza, alla modalità Sfida e alle skin bici: una volta completata la storia principale, potrai accedere a New Game Plus.
Chi ha scritto la guida al gioco dei giorni passati?
Queste guide sono state scritte da Casey DeFreitas e Janet Garcia, che hanno lavorato per decine di giorni a Days Gone. La parte migliore? Questo aiuto per il gioco è completamente gratuito! Se sei bloccato da qualche parte o hai difficoltà a prendere una decisione in Days Gone, vogliamo sentirlo.
Days è libero di giocare su PC?
Il download gratuito di Days Gone per PC è eccellente. Il software è un gioco open world di azione e avventura che consente ai giocatori di esplorare al proprio ritmo. Il prodotto è ricco di cose da fare, c’è una buona varietà di attività per tenere occupati i giocatori. Il combattimento del prodotto è divertente, le meccaniche stealth del gioco sono ben implementate.
Sono finiti i giorni su PS4?
Days Gone è stato lanciato per PlayStation 4 nel 2019 ed è un gioco open-world sulla guida di una motocicletta nei panni dell’unto e tosto Deacon St. John, il cui aspetto burbero smentisce una fondamentale buona natura.
Days Gone è un gioco di zombi?
Days Gone è un videogioco post-apocalittico di zombi. In questo titolo, i giocatori assumono il ruolo di un ex membro di una banda di motociclisti di nome Deacon. Quando il mondo si capovolse, Deacon riuscì a sopravvivere insieme al suo compagno di gang Boozer.
Days Gone è un mondo aperto?
Days Gone è un gioco di azione e avventura open world post-apocalittico ambientato nella regione del Pacifico nord-occidentale degli Stati Uniti. Il software è stato sviluppato da Bend Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.
I giorni passati supportano DLSS o ray tracing?
In una FAQ pre-lancio pubblicata sul sito, sia per DLSS che per ray tracing, la risposta è semplicemente che nemmeno Days Gone supporta. Per il ray tracing, un metodo di rendering della luce che produce maggiori contrasti e fedeltà, la risposta è definitiva.
Quali sono i requisiti di sistema per i giorni passati?
Come minimo, Days Gone su PC richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo Windows 10 con una CPU Intel Core i5-2500K a 3,3 GHz o AMD FX-6300 a 3,5 GHz, 8 GB di RAM e una Nvidia GeForce GTX 780 ( 3 GB) o scheda grafica AMD Radeon R9 290 (4 GB). Sebbene non siano necessari, sono consigliati SSD per l’archiviazione e 16 GB di memoria, entrambi venduti separatamente.