Alexander è uno dei tanti NPC che incontrerai in Elden Ring che ha una missione da completare. Questa guida ti dirà tutti i dettagli come dove trovare Alexander the Iron Fist e come completare la serie di missioni di Alexander e ottenere Shard of Alexander in Elden Ring.
Posizioni di Alessandro
Collina della Tempesta
Inizialmente, troverai Alexander a Limgrave (Collina della Tempesta); devi interagire con lui e liberarlo dal buco. Questo può essere fatto eseguendo un forte attacco da dietro.
Dopo aver eseguito un forte attacco, Alexander esce dal buco e ti premia con il gesto di delizia trionfante e un pezzo di carne esaltata.
Tunnel del Gael
Alexander può essere situato nel Tunnel del Gael, che collega Celide e Limgrave. Può essere individuato oltre una porta e, quando si avvicina, professa il suo desiderio di andare al castello di Redmane. Alexander svanirà e riapparirà nel castello di Redmane una volta attivato il Festival di Radahn.
Castello di Mantorosso
Alexander può trovarsi a Castello di Mantorosso, dove discuterà della sua anticipazione per l’imminente battaglia con Radahn.
Sito della grazia di Starscourge Radahn
Alexander può quindi essere chiamato a combattere Starflage Radahn nella battaglia con il boss. Si presenterà all’evento e si presenterà se non è stato avvicinato in precedenza.
Potrebbe essere visto rovistare dentro Sito della grazia di Starscourge Radahn prima di passare al suo prossimo sito. Per continuare la sua serie di missioni, è necessario parlargli fino a quando tutti i dialoghi non sono esauriti.
Liurnia dei Laghi
Alexander può essere localizzato immediatamente a sud di Carian Study Hall a Liurnia dei Laghi. Dal Baracca dell’artista Sito della grazia, prendere il sentiero verso sud.
Quando il giocatore si avvicina alla posizione di Alexander, griderà aiuto. Vorrà che tu lo renda scivoloso. Per liberarlo, usa una pentola per l’olio o una pentola per l’olio con corda. Se vai al Monte Gelmir dopo il festival Radahn, puoi saltare questo passaggio.
Capolinea dell’acqua alta
All’a lago di lava, a sud di Fort Laiedd sul monte Gelmir, Alexander può essere situato vicino al Seethewater Terminus Sito della Grazia. Dietro un Magma Wyrm, Alexander è seduto nel lago.
Alexander è raggiungibile dalla roccia del lago di lava. Darà al giocatore il barattolo una volta che avrà esaurito tutte le sue conversazioni.
Piedi della Forgia al Monte Gelmir
Alexander può essere chiamato a combattere il boss del Gigante di fuoco. Prendi il Sentiero meridionale per trovarlo. Solo dopo essersi avvicinato alla zona, emergerà.
Farum Azula fatiscente
In Farum Azula fatiscente, Alexander può essere localizzato. Salire la rampa di scale dal La grazia dell’ascensore del tempio del drago, attraverso il cortile gremito di non morti, e girando a destra troviamo due arcate a mensola quadra. Per raggiungere l’altro lato, usate l’arco a sinistra.
Dopo aver superato la torre che cade, Alexander può essere posizionato nell’arena pianeggiante. Ti sfiderà a un combattimento e, se vinci, otterrai Alexander’s Innards e Alexander’s Shard. Se perdi, continuerà a sfidarti finché non avrai successo.
Soluzione di Elden Ring Alexander Questline
Il riassunto di Alexander Quest è il seguente:
- Aiuta Alexander fuori terra a Stormhill
- Visita il Tunnel del Gael, Caelid
- Vai al castello di Mantorosso
- Sconfiggi il Flagello delle Stelle Radahn al Castello di Crinierarossa
- Trova una pentola per l’olio
- Visita Liurnia
- Ottieni un elmo Jar da Alexander a Mt. Gelmir
- Combatti contro Alexander nella fatiscente Farum Azula
Aiuta Alexander fuori terra a Stormhill
Una volta che lo avrai trovato nella posizione di Northern Stormhill, si presenterà a te. Dopo aver liberato Alexander dal buco, sei pronto per incontrarlo in altri luoghi e progredire nella sua ricerca. Tieni presente che la sua ricerca si interseca anche con le serie di missioni di Seluvis, Raani e Blaidd.
Alexander ti parlerà anche della sua prossima destinazione, il castello di Redmane a Caelid. Infine, ti dirà che parteciperà al Combat Festival che si terrà a Redmane Castle.
Visita il Tunnel del Gael, Caelid
Procedi a visitare il Gael Tunnel, Caelid, dove troverai probabilmente l’arma migliore da impugnare in Elden Ring, ovvero la Moonveil Katana.
Entra attraverso l’ingresso principale del dungeon in Caelid e fatti strada verso la fine mentre ripulisci il dungeon durante il processo per sbloccare la porta alla fine, dove troverai Alexander con cui interagire.
Vai al castello di Mantorosso
Ora dovresti dirigerti verso il castello di Redmane e scoprirai che non ci sono festival che si svolgono lì.
Troverai un numero significativo di nemici nel castello di Mantorosso ma non al Festival poiché il festival può essere attivato solo durante Ranni the Witch Questline.
Ora puoi accedere a Seluvis nella sua ascesa e Blaidd si sposterà sul fiume Siofra nell’Elden Ring. Il tuo compito è parlare con i Blaidd nel fiume Siofra e, dopo, parlare con Seluvis secondo le istruzioni che ti sono state date dal Bladid.
In questo modo avrai accesso alla Seluvis Questline. Dopodiché, quando tornerai di nuovo dal Blaidd, ti dirà che puoi trovarlo di nuovo nel castello di Redmane nella lotta contro Starscourge Radahn. Durante quel combattimento, puoi evocare di nuovo Alexander the Iron Fist.
Sconfiggi il Flagello delle Stelle Radahn al Castello di Crinierarossa
Una volta che è fuori mano, sblocca il Radahn Festival e dirigiti direttamente al cortile del castello di Redmane. Tuttavia, prima di poter sbloccare il Radahn Festival, devi partecipare alla missione dei Ranni o entrare nell’altopiano di Altus.
Troverai Alexander nel cortile prima della battaglia con il boss di Starscourge Radahn. Se non è disponibile sul posto, puoi continuare con la lotta contro il boss e poi riposarti nel suo luogo di grazia, dove troverai Alexander nelle vicinanze.
Trova una pentola per l’olio
Il tuo prossimo compito è trovare una petroliera per Alexander se rimane bloccato di nuovo in una buca. Puoi creare la pentola dell’olio dal ricettario del guerriero nomade [17]. Inoltre, può essere acquistato da Nomadic Merchant nell’area sotterranea del fiume Siofra.
Troverai il mercante all’interno dell’alta torre con le passerelle attaccate ad essa in modo da poter salire la scala, farti strada attraverso alcune guardie e scendere dal lato opposto per trovare il mercante seduto accanto ad alcuni vasi.
Acquisterai il ricettario per 1.000 rune. Puoi quindi creare i vasi con 1 vaso incrinato e 1 fungo fuso.
Visita Liurnia
Una volta che hai acquisito la pentola dell’olio dal mercante nomade, è ora di usarla. Visita Liurnia, a sud del sito della grazia Artist’s Shack e della Caria Study Hall, e trova di nuovo Alexander intrappolato in una buca mentre esplori la sua città natale di Jarburg.
Questa volta non può essere liberato solo usando un attacco forte; quindi, richiede l’Oil Pot che hai acquistato in precedenza, seguito da un forte attacco dal retro.
Una volta che è stato portato fuori con successo dalla buca, puoi andare in giro per la città e parlare con Jar Bairn.
Ottieni un elmo Jar da Alexander a Mt. Gelmir
Dall’essere liberato a Liurnia allo stabilirsi sul Monte Gelmir per rafforzarsi, Alexander non smetterà di viaggiare in diverse parti della mappa.
Per trovarlo, devi dirigerti a sud-ovest verso il sito della grazia Seethewater Terminus nella parte occidentale dell’altopiano di Altus, poiché a quest’area non è possibile accedere attraverso il Volcano Manor.
Tuttavia, prima che tu possa trovare Alexander, una bestia conosciuta come Magma Wyrm sta aspettando il tuo arrivo. Una volta che ti sarai preso cura di lui, incontra Alexander vicino a un’isola circondata dalla lava.
Sebbene tu possa camminare sulla lava, si consiglia di usare il tuo cavallo poiché drenerà gradualmente parte della tua salute. Una volta trovato, parla con lui e ricevi l’Elmo Jar come regalo per averlo trovato.
Inoltre, puoi combattere una regina semi-umana sul lato nord per ottenere la stregoneria della cometa azzurra dallo stregone azzurro (Sellen’s Questline). Puoi anche essere ricompensato con un pasticcio chiacchierone “Sei bellissima!” (La serie di missioni di Boc il Seamster).
Combatti contro Alexander nella fatiscente Farum Azula
Per combattere Alexander, devi prima sbloccare una statua di diavoletto Stonesword Key.Una volta sbloccato, ora puoi andare al Crumbling Farum Azula per trovare Alexander, che ti chiede di duello per terminare il capitolo una volta per tutte.
Una volta sconfitto, parlerà con te e ti ricompenserà con un Warrior Jar Shard, un potente talismano, Alexander’s Innards e Frammenti di Alessandro, necessari per completare la serie di missioni di Jar Bairn.
Alexander manca/non c’è
A volte, Alexander scompare dopo Radahn e non viene trovato nel punto Oil Pot. Ciò non significa che la ricerca sia bloccata o finita. Puoi ancora trovare Alexander al Lava Pit e il resto della ricerca continua normalmente. Assicurati di esaurire tutti i suoi dialoghi in tutti i luoghi.
Ricompense Alexander Questline
Le ricompense e i drop che otterrai ogni volta che incontrerai Alexander sono i seguenti:
- Gesto di delizia trionfante a Limgrave (Stormhill).
- 4x Exalted Flesh at Limgrave (Stormhill).
- 3x Carne esaltata a Liurnia
- Jar Helmet al Seethewater Terminus al Monte Gelmir.
- Frammento di Alexander Talisman alla fine di Alexander Quest.
- Le interiora di Alexander dopo aver sconfitto Alexander alla fine della ricerca.
- Companion Jar Talisman dopo aver dato le interiora di Alexander a Jar Bairn.
- 1500 rune
Come evocare Alexander in Elden Ring
Alexander può essere convocato per affrontare Starscourge Radahn durante il Festival di Radahn. Quando inizierà il combattimento, si troverà a destra circa a metà strada dalla posizione di partenza di Radahns.
Puoi anche evocare Alexander per affrontare il boss Fire Giant, ma devi aver parlato con lui a Mt. Gelmir. Dopo aver raggiunto la Chiesa del Riposo, procedi verso est fino al ponte di ghiaccio con un teletrasporto. Devi usare questo teletrasporto per andare al combattimento con il boss Fire Giant.
FAQ
Dove posso trovare il necrolimbo in Elden Ring?
Puoi incontrarlo al castello di Stormveil. Ma poi le cose sono diventate caotiche e persino preoccupanti. Questa è una guida passo passo per completare la sua missione e ottenere il suo equipaggiamento.Necrolimbo è il punto di partenza per la tua avventura in Elden Ring, così come molte missioni complesse che sono difficili da seguire e completare senza assistenza.
Elden Ring è un gioco da anime?
In vero stile Soulslike, Elden Ring sfida i giocatori fin dal tutorial e trovare le migliori stregonerie all’inizio del gioco è essenziale per la sopravvivenza di un personaggio Stregone.
Dove posso trovare una lama scintillante in Elden Ring?
La classe Prigioniero inizia con l’incantesimo Magic Glintblade, ma se hai iniziato il gioco con una classe diversa, puoi acquistarlo da Miriel, Pastor of Vows presso la Church of Vows nel nord-est di Liurnia of the Lakes. L’incantesimo costa 3.000 rune. Ci sono molte diverse stregonerie da mischia in Elden Ring, ma la migliore è Carian Slicer.
Dove posso trovare (armi Elden Ring)?
Vai al Maniero Caria nel nord di Liurnia dei Laghi e fatti strada oltre le inquietanti mani striscianti e i cavalieri spettrali fino alla cima. Questa zona è anche il luogo in cui troverai una delle migliori armi di Elden Ring. Dovrai combattere contro il boss, Royal Knight Loretta, qui.
Quali sono le migliori stregonerie in Elden Ring?
Carian Phalanx è una delle migliori stregonerie difensive di Elden Ring. L’incantesimo evoca un arco di nove spade magiche sopra la testa che sparano al nemico quando si avvicina troppo. Non solo infligge ingenti danni, ma è anche in grado di rompere la posizione del nemico, aprendo la porta a un attacco successivo. Carian Phalanx è anche uno strumento efficace in PvP.
Come faccio a trovare le posizioni dei commercianti di Elden Ring?
Essere in grado di trovare le posizioni dei mercanti di Elden Ring non è così ovvio come potresti pensare, poiché a volte possono essere abbastanza nascoste. È anche molto facile perderli una volta che li hai trovati se non prendi nota di dove si trovavano. Spesso questi personaggi hanno azioni comuni: frecce e dardi di balestra, materiali di fabbricazione e così via.
Dov’è il libro di preghiere Elden Ring in liurnia?
L’Elden Ring Monks’ Prayerbook si trova in un accampamento nemico che si trova lungo la strada meridionale a Liurnia, nel luogo indicato nella mappa seguente. Questo campo può essere raggiunto seguendo il sentiero a sud del sito di Grace sulle scogliere di fronte al lago. Anche se piccolo, il campo è piuttosto ricco di bottino.
Cosa fa il libro di preghiere dei monaci di Elden Ring Fire?
Il libro di preghiere dei monaci di fuoco è un elemento chiave dell’Anello degli Eleni che si trova a Liurnia of the Lakes e ha lo stesso scopo del libro di preghiere degli assassini di cui abbiamo già parlato. Ciò significa che trovando il libro di preghiere dei monaci di fuoco dell’anello Elden, sarai in grado di sbloccare nuovi incantesimi per il tuo appannato.
Come imparare gli incantesimi in Elden Ring?
Molti di questi incantesimi richiedono un libro di preghiere per impararli. Il libro di preghiere del gigante ti permetterà di imparare due nuovi incantesimi; Giantsflame prendi te e fiamme, cadi su di loro. Qui è dove puoi trovare il libro di preghiere del gigante in Elden Ring. Per ottenere questo libro di preghiere, dovrai raggiungere le Cime dei Giganti.
Come si ottiene la magia in Elden Ring?
La magia in Elden Ring è suddivisa in due categorie principali: stregonerie e incantesimi. Le stregonerie richiedono un investimento nell’attributo intelligenza, mentre gli incantesimi usano la fede. A volte potresti trovare un incantesimo che richiede punti in arcano, questo di solito è un requisito secondario che non influisce sul danno dell’incantesimo.
Cosa rende Elden Ring diverso dagli altri giochi di ruolo?
Come ogni gioco di ruolo realizzato da FromSoftware nell’ultimo decennio, Elden Ring si apre con un filmato che introduce il mondo in decomposizione, i grandi guerrieri e demoni che un tempo combattevano per esso. Ma qualcosa al riguardo è solo un po’ diverso.
Puoi aggiornare lo staff di Elden Ring?
Inizia con un livello di potenza più alto rispetto ad altri staff che puoi trovare nelle prime ore, ma non puoi aggiornarlo. Se vuoi che il personale dell’Elden Ring infligga più danni, la soluzione migliore è il personale Glintstone di Lusat.
Come ottenere una katana +15 in Elden Ring?
Ad esempio, se desideri acquistare una Katana +15, devi possedere almeno un’arma potenziata a +15. Elden Ring ha un’enorme varietà di armi a disposizione dei giocatori e tutte sono uniche rispetto l’una all’altra per quanto riguarda attributi e aspetto.




