Come ottenere il Sorseal di Radagon in Elden Ring

PC

Ci sono otto talismani leggendari in Elden Ring, ognuno dei quali ti fornisce incredibili buff ed effetti speciali. Questa guida ti insegnerà come ottenere il leggendario Sorseal di Radagon in Elden Ring.

Come ottenere il Sorseal di Radagon in Elden Ring

Lo scopo generale di un Talismano è aumentare le tue prestazioni quando combatti in Elden Ring, permettendoti di sopravvivere più a lungo quando affronti le tue sfide più difficili.

Dal momento che le sfide che dovrai affrontare sono difficili, trovare il talismano leggendario in Elden Ring è ancora più difficile. Li troverai più avanti nel gioco e, quando la maggior parte è difficile da trovare, ce ne sono ancora alcuni che possono essere trovati facilmente rispetto ad altri.

Uno di questi leggendari Talismani è il Sorseal di Radagon. Questo talismano viene utilizzato per aumentare i tuoi attributi aggiungendo il 5% di vigore, resistenza, forza e destrezza. Tuttavia, al costo di +15% di danno ricevuto.

Per trovare questo talismano leggendario, devi iniziare il tuo viaggio dal sito della grazia di Fort Faroth, a Caelid. Dopo aver superato i pipistrelli e le arpie, puoi entrare nel forte dalle scale sul lato anteriore.

Una volta dentro, vai a sinistra per trovare una scala all’interno di una stanza. Devi saltare giù da qui, sul tetto sotto la torre, e dirigerti a sud-ovest nel secondo buco sul pavimento, appena oltre il primo.

A questo punto, devi dirigerti a nord-est assicurandoti di non imbatterti nei topi sulla sinistra, che si trovano dietro le scatole. Il prossimo passo è saltare sulla piattaforma, dove incontrerai altri due topi.

Supera i due topi e scendi la scala fino al vicolo cieco dove troverai il Sorseal di Radagon. Questo è uno dei talismani più efficaci del gioco, ma nota che l’aumento del consumo di danni può rivelarsi problematico se affronti nemici che hanno attacchi potenti.

FAQ

Chi è Radagon dell’Ordine d’Oro in Elden Ring?

Nota: per ulteriori informazioni, consulta le nostre guide Elden Ring e l’hub delle funzionalità.Radagon of the Golden Order è la prima fase dell’incontro finale con il boss in Elden Ring. All’inizio del combattimento si avvicina a te come un personaggio di JoJo, brandendo il martello usato per distruggere l’Elden Ring, che ha dato il via all’intera storia del gioco.

In che modo Radagon usa il suo martello?

Attacchi in mischia – Radagon brandisce un martello a una mano: il martello di Marika. Di solito lo fa oscillare una volta, ma a volte lo segue con un altro colpo o una combo. Attacco in corsa – A distanza, Radagon sfreccerà in avanti e colpirà una volta. Questa mossa ha molto tempo di recupero.

Radagon può far volare l’Elden Ring?

Una volta terminato, Radagon sarà vulnerabile per alcuni colpi. Una volta che Radagon è andato via Rada (hah), affronti la tua ultima sfida Elden Ring: la Bestia Elden. Questa enorme creatura alata è potente, mobile e può volare.

Come si fa a battere Radagon?

Pestone luminoso – Radagon carica la gamba destra prima di sbatterla in un attacco AoE. Jumping slam – Prendendo il volo, Radagon si librerà per un momento prima di volare giù e colpire la terra con un’esplosione AoE. Raggi laser – Le particelle luminose si raccolgono attorno a ciò che resta della mano sinistra di Radagon.

Qual è la prima mossa di Radagon quando lo combatte?

La prima mossa che Radagon fa quando lo combatti è girarsi lentamente. Se riesci ad arrivare a Radagon prima che si sia completamente girato, si fermerà di colpo e non si muoverà affatto. Non attaccherà né cercherà di difendersi da te.

Quanto tempo ci mette Radagon per prenderti?

Dall’alto, può anche spingere il bullone nel terreno, creando un cerchio dannoso per alcuni secondi. Grab slam – La luce dorata apparirà nella mano sinistra di Radagon e, dopo un paio di secondi, ti afferrerà e ti getterà a terra.

Come battere Radagon dell’Ordine d’Oro in Elden Ring?

Per battere Radagon dell’Ordine d’Oro in Elden Ring, i giocatori devono pianificare con attenzione e giocare con cautela, poiché batterlo ti catapulterà immediatamente in un secondo boss, ancora più difficile, senza possibilità di guarire o recuperare.Non è sufficiente sconfiggere semplicemente Radagon: devi uscire dall’altra parte preparati per una sfida ancora più grande.

Come sconfiggere il boss della storia principale del trono di Elden?

Come sconfiggere il boss della storia principale di Elden Throne. Radagon of the Golden Order è il penultimo boss della storia di Elden Ring. Dovrai aver superato Leyndell, Ash Capital e aver battuto Hoarah Loux per trovarti faccia a faccia con Radagon dell’Ordine d’Oro.

Elden Beast e Radagon sono difficili da battere?

Radagon ed Elden Beast sono i boss finali del gioco, una coppia esasperante che trovo estremamente stimolante (non tanto Radagon, ma rimani sempre indebolito quando raggiungi Elden Beast e l’arena è così grande che vorrei che tu potessi usare il tuo cavallo, Torrent).

Come si fa a battere Radagon con la luce dorata?

Grab slam – La luce dorata apparirà nella mano sinistra di Radagon e, dopo un paio di secondi, ti afferrerà e ti getterà a terra. Ti colpirà due volte con il martello prima che tu venga rilasciato. Triple ground slam – Radagon colpirà il suolo tre volte, provocando un’esplosione.

Come arrivo a Radagon dell’Ordine d’Oro?

Radagon of the Golden Order è il penultimo boss della storia di Elden Ring. Dovrai aver superato Leyndell, Ash Capital e aver battuto Hoarah Loux per trovarti faccia a faccia con Radagon dell’Ordine d’Oro.

Come faccio a battere la Bestia Elden?

Come con i raggi della spada, puoi usare la pioggia sacra per avvicinarti al boss. Mentre le lance ti stanno inseguendo, dirigiti verso la Bestia Elden e cerca di infliggere qualche danno. La palla di luce, o “stelle che inseguono”, è uno degli attacchi più impegnativi. E per sfida, intendo un po’ irritante.

Quanto è difficile battere Radagon dell’Ordine d’Oro?

Radagon of the Golden Order brandisce lo stesso martello visto nel filmato introduttivo del gioco e i suoi attacchi sono tanto belli da vedere quanto pericolosi da colpire.Radagon è uno dei boss finali di Elden Ring, ma è lontano dal combattimento più difficile del gioco.

Dov’è il boss finale in Elden Ring?

Opportunamente per un gioco costantemente punitivo come Elden Ring, il “boss finale” è in realtà due boss consecutivi. Il primo che incontrerai all’interno del tronco fumante è Radagon dell’Ordine d’Oro, l’altra metà della Regina Marika e il secondo Elden Lord.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur