La frusta è una delle tante armi che puoi equipaggiare in Elden Ring se si adatta al tuo stile di gioco. Puoi infliggere molti danni rimanendo a distanza per schivare in sicurezza gli attacchi nemici. Questa guida tratterà alcune delle migliori build di frusta in Elden Ring e ti insegnerà come liberare tutto il potenziale di quest’arma.
Build di fruste ad anello di Elden
La frusta è un’arma a lungo raggio in Elden Ring che può infliggere danni da piccoli a moderati. Ma puoi rendere quest’arma abbastanza potente se la usi correttamente. Questa guida ti parlerà di alcune delle migliori build di Whip che puoi creare in Elden Ring.
La frusta può essere utilizzata come build di danno massimo o può andare con la build di sanguinamento/veleno che ti garantisce vari buff e infligge un’elevata perdita di sangue e danni da scheggiatura con il veleno.
Whip Max Damage Build
- Diffusione boccetta: Principalmente HP
- Talismano: Esultazione del Signore del Sangue, Emblema della spada alata marcia, Talismano della spada rituale, Talismano della doppia lama
- Incantesimi: Bloodflame Blade e Fire’s Deadly Sin
- Abilità: Ash of War: Golden Vow o Ash of War: Bloodhound’s Step
- Armi: Frusta di petali di Hoslow e Frusta di petali di veleno di Hoslow, Blood Urumi (opzionale)
- Armatura:Maschera Bianca, Piume Nere di Raptor
- Statistiche: Destrezza, Arcano (primario) e Vigore, Resistenza, Fede (secondario)
- Sigillo: Sigillo di comunione del drago
Montare il sangue a frusta
Per questa build, dovresti seguire questa configurazione
- Diffusione boccetta: Principalmente HP
- Talismani: Esultazione del Signore del Sangue, Emblema della spada alata marcia, Talismano della spada rituale, Talismano della doppia lama
- Incantesimi: Artigli insanguinati, Lama insanguinata e Peccato mortale del fuoco
- Armi: Frusta di petali di Hoslow e Frusta di petali di veleno di Hoslow, Blood Urumi (opzionale)
- Armatura: Maschera della fiducia o maschera bianca e armatura della sentinella degli alberi
- Statistiche: Fede, Arcano (primario) e Vigore, Destrezza, Mente (secondario)
- Foche: Sigillo di comunione del drago
Le migliori statistiche per le build a frusta
Per frusta, Danno massimo build, concentrerai la maggior parte dei tuoi flask su Hp e un paio di flask FP si riveleranno utili poiché schiverai usando Il passo di Bloodhound La maggior parte delle volte.
Investirai la maggior parte dei tuoi punti Arcano e Destrezza per fare una costruzione forte. In seguito, investi alcuni punti Vigore, Resistenza, e Fede usare il sigillo per lanciare alcuni incantesimi di supporto ed equipaggiare l’armatura che desideri.
- Vigore: 35
- Mente: 20
- Resistenza: 30
- Destrezza: 45
- Fede: 20
- Arcano: 45
Per frusta, Perdita di sangue/Costruzione di veleno, manterrai la messa a fuoco delle tue boccette come quella precedente. A parte questo, dovrai investire di più Fede e Arcano dal momento che lancerai alcuni incantesimi importanti, che ti forniranno alcuni danni extra.
Successivamente, investi alcuni dei tuoi punti Mente, Vigore, e Destrezza per lanciare incantesimi ed equipaggiare l’arma con il suo pieno potenziale.
- Vigore: 40
- Mente: 30
- Resistenza: 30
- Destrezza: 35
- Fede: 40
- Arcano: 39
Le migliori armi per le build a frusta in Elden Ring
Per la frusta Danno massimo build, utilizzerai 2 Fruste di petali di Hoslow. Uno senza alcuna affinità. Le fruste di petali di Hoslow hanno un accumulo di perdita di sangue come passiva. Questo ti dà un vantaggio, quindi puoi lanciare Bloodflame Blade, che aumenterà l’accumulo di perdite di sangue e ti darà alcuni danni da fuoco. Puoi dare affinità al veleno all’altra frusta, che ti aiuterà anche a infliggere danni costanti.
Puoi usare Frusta Urumi come un’altra arma opzionale se non hai due Petal Whip di Hoslow. Il suo esclusivo attacco pesante a medio raggio lo rende straordinariamente utile per poter sostituire una delle Fruste Petalo di Hoslow.
Per la frusta Build Bloodloss/Veleno, utilizzerai la stessa configurazione della precedente. Il tuo obiettivo principale sarà l’accumulo di Bloodloss e l’accumulo di veleno piuttosto che usare l’incantesimo Bloodflame Blade per ridurre i danni. Ciò aumenterà enormemente il tuo accumulo.
La migliore armatura per le build a frusta
Per la frusta Danno massimo build, il Corazza pettorale con piume nere di Raptor aumenta la forza dei tuoi attacchi in salto, quindi approfitta di questo bonus ai danni attaccando i nemici saltando verso di loro.
Il Maschera bianca sarà l’ideale per questa build. Aumenta la potenza d’attacco ogni volta che c’è una perdita di sangue nelle vicinanze.
Per la frusta Costruzione di sangue/veleno, il Maschera di fiducia l’elmo aumenterà l’arcano, che si accoppia bene con il Sigillo di comunione del drago. Abbiamo scelto il Armatura della sentinella degli alberi grazie alla sua elevata difesa dai danni da fuoco. Questo ti aiuterà a proteggerti dai danni da fuoco autoinflitti Il peccato mortale del fuoco. Puoi usare il Maschera bianca anche, a seconda del tuo stile di gioco.
Le migliori abilità per le build a frusta
Per la frusta, Build Max Damage e Build Bloodloss/Veleno, Utilizzare il Cenere di guerra: voto d’oro per aumentare l’attacco e la difesa per te e i tuoi alleati.
Poiché si tratta di una build da mischia, avrai bisogno di alcune capacità di schivata; Il passo di Bloodhound ti darà un vantaggio e ti aiuterà a guadagnare distanza contro i tuoi nemici.
Il miglior talismano per le build a frusta
Per la frusta Danno massimo build e Build Bloodloss/Veleno, il Signore dell’esultanza aumenterà la tua potenza di attacco ogni volta che il sangue viene perso nelle vicinanze, quindi devi usare questo talismano mentre combatti. Questo talismano si sinergizza perfettamente con la Frusta Petalo di Hoslow e l’Incantesimo Lama Fiamma Sanguinaria, poiché ti permetteranno di accumulare rapidamente pile di sangue sui nemici.
E con ogni attacco riuscito, il Talismano con stemma della spada alata marcia aumenterà ulteriormente la tua potenza di attacco. Questi due talismani lavoreranno insieme per darti un incredibile aumento del danno.
Dal momento che utilizzerai più spesso gli attacchi in salto, Talismano a doppia lama sarà l’opzione migliore. Aumenterà il colpo finale dei tuoi attacchi in salto. Puoi anche usarlo con Talismano con spada rituale, che aumenterà la tua potenza di attacco quando sei a pieno HP.
I migliori incantesimi per le build a frusta
Per la frusta Danno massimo build e Perdita di sangue/accumulo di veleno, devi usare il Sigillo di comunione del drago poiché aumenterà l’arcano e accumulerà sangue.
Il Lama insanguinata l’incantesimo infonderà la tua frusta con Bloodflame, che infliggerà danni e aumenterà l’accumulo di perdite di sangue sui tuoi nemici.
Insieme a questo, puoi anche usare Il peccato mortale del fuoco con entrambe le build e combinalo con Bloodflame Build. Fire’s Deadly Sin aumenterà il tuo danno da Fiamma ma ti infliggerà anche danni e Bloodflame aumenterà l’accumulo di Bloodloss insieme al danno da fuoco.
FAQ
La frusta è buona in Elden Ring?
La frusta è una delle poche armi in Elden Ring che ignora completamente se il tuo bersaglio sta bloccando, ma le fruste hanno un grosso svantaggio. C’è una varietà assolutamente enorme di armi in Elden Ring: alcune ritornano da altri giochi FromSoftware, come Zweihander, e altre sono del tutto uniche per Elden Ring, come il Lordsworn Greatsword.
Come danneggiare in modo critico i nemici in Elden Ring?
Dai segnalini di guardia alle frecce del sonno, ci sono più modi per danneggiare gravemente i nemici in Elden Ring che in qualsiasi altro gioco FromSoftware. Un metodo è vecchio quanto la stessa serie Souls: Parry.
Cosa fa la frusta in Elden Ring?
La frusta è una delle poche armi in Elden Ring che infligge danni anche se un giocatore sta bloccando e gli attacchi con una frusta non possono essere parati. Tuttavia, le fruste non possono infliggere danni critici, quindi di solito sono abbinate a un’altra arma nella stessa mano.
Qual è la migliore abilità dell’Elden Ring?
Seppuku è la migliore abilità di Elden Ring. I giocatori a cui piace usare bastoni e danni magici sfortunatamente non ne trarranno vantaggio, poiché è un’abilità normale che può essere utilizzata su spade e armi ad asta in grado di spingere.
Quali sono le migliori fruste in Elden Ring?
La prima frusta nella nostra lista delle migliori fruste nell’anello di Elden è l’urumi, che può essere usata per infliggere danni da taglio e spinta ai tuoi nemici. Quest’arma unica e di bell’aspetto è composta da lame sottili e flessibili di metallo.Una cosa divertente dell’urumi è che anche se è una frusta, può anche essere usata come lancia per impalare i tuoi nemici.
Riesci a parare tutti gli attacchi in Elden Ring?
Mentre puoi parare la maggior parte degli attacchi fisici in Elden Ring, non puoi pararli tutti. In genere, qualsiasi attacco di nemici di dimensioni gigantesche non può essere parato e anche gli attacchi di nemici che utilizzano armi di grandi dimensioni con due mani non possono essere parati. Inoltre, non è possibile parare attacchi con frecce, dardi o colpi di scudo.
Come scaglionare i nemici in Elden Ring?
Anche armi leggere e molto veloci possono scaglionare i nemici con successo, ma hai bisogno di tempo per eliminare tutti i colpi, il che può essere molto difficile in Elden Ring. Ecco perché di solito è meglio dipendere da armi pesanti con grandi colpi singoli.
Come si ottengono colpi critici in Elden Ring?
Elden Ring offre ai giocatori una serie di modi per ottenere un colpo critico sui nemici. Dai segnalini di guardia alle frecce del sonno, ci sono più modi per danneggiare gravemente i nemici in Elden Ring che in qualsiasi altro gioco FromSoftware. Un metodo è vecchio quanto la stessa serie Souls: Parry.
Vale la pena giocare a Elden Ring su Xbox One?
È uno dei migliori giochi Xbox a cui puoi giocare in questo momento se sei un fan dei giochi di ruolo impegnativi e lo consigliamo vivamente. Anello Elden … oh, Anello Elden!
Perché Elden Ring è così lento su PC?
La versione PC di Elden Ring non è iniziata nel migliore dei modi. La porta è scarsamente ottimizzata, il che porta a cadute di frame e balbettii, indipendentemente dall’hardware che hai nel tuo rig. Sebbene tu possa utilizzare i nostri passaggi per aumentare leggermente il tuo FPS, non cambierà molto le cose fino a quando FromSoftware non rilascerà più aggiornamenti.
Quali combinazioni di tasti dovrei usare in Elden Ring?
Probabilmente utilizzerai solo Q, che si aggancia ai bersagli, ma avere alcune altre opzioni per cambiare bersagli è sempre vantaggioso. Il resto delle combinazioni di tasti del PC sono abbastanza semplici, ma possono sicuramente essere modificate in base alle tue preferenze personali in Elden Ring.
Come si ottiene un colpo critico in Elden Ring?
Ecco come ottenere un colpo critico in Elden Ring. I colpi critici possono essere usati in tre modi. Il più comune è la pugnalata alle spalle. Se ti nascondi dietro o cerchi nemici umanoidi e attacchi direttamente dietro di loro, spesso colpirai con una pugnalata alle spalle, infliggendo danni significativi e accartocciando il tuo nemico a terra.
Cosa succede quando l’Elden Ring va in frantumi?
Quando l’Elden Ring è stato frantumato, ha danneggiato l’Erdtree e per gran parte del gioco puoi vedere come la sua influenza è diminuita attraverso le foglie morte che raccogli e i molti mutanti morenti sparsi per la terra. Cosa sono le due dita? Le Due Dita sono rappresentanti della Volontà Superiore: vedete uno schema qui?
Elden Ring è ancora cattivo su PC?
Ma FromSoftware ha rilasciato una patch del primo giorno, anche se a quanto pare permangono ancora problemi, e ha affermato che funzionerà per migliorare il gioco su PC. Ma con problemi di frame rate e balbuzie ancora segnalati, le prestazioni di Elden Ring su PC sono ancora inferiori alla media. Quindi suggeriamo di attendere ulteriori aggiornamenti o di giocare su console.
Quali sono le migliori armi all’inizio del gioco in Elden Ring?
Questo è il motivo per cui è importante stabilire quali sono le migliori armi iniziali di Elden Ring in modo che i giocatori possano assicurarsi che le loro basi siano solide per ciò che li aspetta! Questo colosso di un’arma può essere acquisito nella regione di Castle Morne nel Limgrave meridionale ed è una delle migliori armi antiche dell’Elden Ring.