Coloro che cercano di forgiare i propri personaggi attorno a una katana per tagliare e tagliare i nemici dovrebbero considerare le seguenti build di katana Elden Ring.
Elden Ring Katana costruisce
Le katane sono disponibili in tutte le forme e dimensioni e sono particolarmente ottime per il PvP. Tuttavia, differiscono nella portata con alcune katane che hanno una portata più lunga, rendendole utili anche per il PvE. Sebbene i giocatori possano sempre creare le proprie build di katana, le tre seguenti sono attualmente le preferite dai fan in Elden Ring.
Salta a:
- Costruzione della katana del velo lunare
- Build di Rivers of Blood Katana
- Appassionata costruzione di Uchigatana
Costruzione della katana del velo lunare
- Classe: Samurai
- Diffusione boccetta: 2 PF, fiaschette HP a riposo
- Statistiche: Destrezza (primaria), Intelligenza (primaria), Vigore (secondaria)
- Arma secondaria: Nagakiba fredda
- Armatura:Armatura Coltello Nero
- Talismani:Frammento di Alexander, Talismano con spada rituale, Favore di Erdtree
- Elementi: Lacrima incrinata che avvolge la magia
Build di Rivers of Blood Katana
- Classe: Samurai
- Diffusione boccetta: 2 PF, riposa 2 flaconi HP
- Statistiche: Destrezza (primaria), Intelligenza (primaria), Vigore (secondaria), Arcano (secondaria)
- Arma secondaria: Lama blasfema
- Talismani: Cammeo di Taker, Protesi di Millicent e Fasce di pelle di dio.
Costruzione di Katana Uchigatana appassionata
- Classe: Samurai
- BorracciaDifferenza: 2 PF, riposa 2 flaconi HP
- Statistiche: Destrezza (primaria), Intelligenza (primaria), Vigore (secondaria), Resistenza (secondaria)
- Arma secondaria: Katana del velo lunare
- Talismani: Favore di Erdtree, talismano con artigli, stemma con spada alata e talismano con spada rituale
- Armatura: Il set di Radahn
- Elementi: Grasso sanguinante e fuoco o grasso magico
Le migliori statistiche per le build di Katana
Per il Velo lunareKatanacostruire, investi i tuoi punti Intelligenza, Mente, Destrezza, e Vigore per bilanciare la build attorno a danno e sopravvivenza. Ricorda che per impostazione predefinita, l’arma è a corto raggio e dovresti concentrarti su Endurance mentre usi l’arma.
- Vigore: 60
- Mente: 20
- Resistenza: 30
- Forza: 18
- Destrezza: 57
- Intelligenza: 50
- Fede: 10
- Arcano: 10
The Rivers of Blood Katana ha un attacco fisico e di fuoco di 89 e un danno critico di 100. La maggior parte dei punti investiti in Arcano livellerà la build e, insieme ad Arcane, Destrezza conta anche come una parte enorme di esso.
Richiede 12 Forza, 18 Destrezza e 20 Arcano. Questa Katana ha un’abilità speciale di Corpse Piler che forma una lama di sangue maledetto per infliggere enormi danni.
Quindi per il Costruzione di Rivers of Blood Katana, il tuo attributo spread dovrebbe assomigliare a questo.
- Vigore: 40
- Mente: 11
- Resistenza: 31
- Forza: 12
- Destrezza: 49
- Intelligenza: 10
- Fede: 8
- Arcano: 40
Per il Acuto,UchigatanaKatanacostruire, stiamo andando con la seguente diffusione delle statistiche poiché quest’arma si adatta principalmente Destrezza. E poiché abbiamo la Moonveil Katana come secondaria, dobbiamo anche portare la Intelligenza alzati.
- Vigore: 40
- Mente: 11
- Resistenza: 31
- Forza: 12
- Destrezza: 49
- Intelligenza: 40
- Fede: 8
- Arcano: 8
Le migliori armi per le build di Katana in Elden Ring
Per il Velo lunareKatanacostruire, stiamo andando con il temuto Velo lunareKatana poiché è una delle armi più potenti di Elden Ring. Può sparare esplosioni verticali e orizzontali di danni magici per una maggiore portata, spesso cogliendo i nemici alla sprovvista.
La Moonveil Katana ha un attacco fisico di 73 e un attacco magico di 87 con danno critico di 100. Richiede 12 forza, 18 destrezza e 23 intelligenza. I requisiti per l’arma sono elevati.
Per quanto riguarda l’arma secondaria per questa build, andremo con il Nagakiba fredda katana. La maggior parte delle persone combina la katana Moonlight con la magia, ma anche Cold Nagakiba è un’ottima scelta. La lunghezza extra di questa Katana può aiutare a coprire lo svantaggio del Moonveil essendo un’arma a corto raggio.
Per il Costruzione di Rivers of Blood Katana, stiamo andando con il Fiumi di sangue Katana in quanto è la regina indiscussa di tutte le katane di Elden Ring.Questa spada è un’arma di livello S e l’unica Katana nel gioco che si adatta principalmente con Arcane insieme a Forza e Destrezza.
Con Rivers of Blood nella mano destra nella build, l’arma secondaria nella mano sinistra non sarà una katana. Sulla mano sinistra, BlasfemoLama sarà una fonte di salute qui. Con Rivers of Blood, molto probabilmente, non useremo molto la lama poiché la principale fonte di danno nella build sarà Rivers of Blood con enormi danni di sangue e una portata adeguata.
Per il Keen Uchigatana Katana build, stiamo usando una delle migliori combo di katana in Elden Ring, con il AcutoUchigatana nella mano destra e Velo lunareKatana sulla sinistra.
La scelta di Moonveil su Rivers of Blood è semplicemente l’aumento del danno sanguigno. Moonveil infligge danni di sangue di 50, mentre Rivers of Blood è in grado di infliggere solo danni di sangue di 30.
Keen Uchigatana è per il danno massimo e secondariamente per il danno di sangue. Questo è il motivo per cui ho scelto Keen Uchigatana rispetto al Bloody Uchigatana. Moonveil gestisce i danni di sangue in questa build.
La migliore armatura per le build di Katana
Per il Velo lunareKatanacostruire, l’Armatura in questa build può essere il NeroColtelloArmatura. La cosa migliore di questa armatura è che non emette alcun suono. Altrimenti, qualsiasi armatura leggera può essere equipaggiata qui.
Per il Costruzione di Rivers of Blood Katana, puoi scegliere qualsiasi armatura leggera adatta alle tue preferenze.
Per il Keen, Uchigatana Katana build, puoi scegliere qualsiasi armatura leggera che ti si addice meglio, ma il set di Radahn è un’ottima armatura con splendide statistiche.
I migliori talismani per le build di Katana
Per il Velo lunareKatanacostruire, i talismani nella build sono di grande importanza. Il primo talismano consigliato in questa build è il CocciodiAlessandro, e può essere considerato un elemento indispensabile nella build. Aumenta notevolmente la potenza di attacco delle abilità.Quindi, l’oggetto aumenterà l’abilità Moonlight della Moonveil Katana e porterà l’arma al livello successivo.
Il secondo talismano nella raccomandazione di build è RitualeSpadaTalismano. Questo talismano aumenta la potenza d’attacco quando gli HP sono massimi. In questo modo, l’oggetto è utile per piegare gli attacchi iniziali in un combattimento.
L’ultimo oggetto talismano nella build qui è di Erdtreefavore. Alza le barriere di HP massimi, resistenza e carico di equipaggiamento.
I talismani consigliati per il FiumidiSangueKatana costruire sono TakerCammeo, di MillicentProtesi, e Pelle di DioFasciaturaStoffa. I talismani nella build vengono scelti in base allo scopo principale della build, che è ottenere uccisioni con un sacco di HP in mano.
ImitareConvocare è una delle parti migliori di qualsiasi build. Mimic Summon crea una copia esatta del giocatore che può essere convocata per assistenza. Il Mimic possiederà ogni tua singola abilità e sarà una grande risorsa.
I talismani consigliati per il Appassionata costruzione di Katana Uchigatana sono di Erdtreefavore, ArtiglioTalismano, AlatoSpadaInsegne, e RitualeSpadaTalismano. Qualsiasi altro talismano può sostituire Claw Talisman, ma il motivo per cui viene raccomandato nella build è di avere una grande apertura contro i boss. Fornisce il salto in più e ti renderà in grado di attaccare enormi boss con una grande tattica.
I migliori articoli per le build di Katana
Per il Velo lunareKatanacostruire, l’oggetto di cui hai bisogno per la tua Flask of Wonder Physick è il Magia–AvvolgenteIncrinatoLacrima. Questo fornisce l’attacco di danno extra e gli attacchi Moonveil saranno molto efficaci con l’oggetto.
La seconda metà potrebbe essere qualsiasi cosa che ti si addice meglio, ma Stonebar Cracked Tear è consigliato perché rende più probabile la rottura delle posizioni nemiche in un fisico misto.
E per il AcutoUchigatanaKatanacostruire, ti sarà utile applicare del grasso alla build.Il grasso da applicare nella costruzione dipende dal tipo di borchia.
Nel caso di un capo che sanguina, Sanguinosograssi sono gli elementi indispensabili nella build. E sicuramente non tutti i boss nel gioco sanguinano. In questo caso, puoi avere FuocoGrasso o MagiaGrasso.
FAQ
Dove posso trovare l’uchigatana in Elden Ring?
È la Katana più leggera della sua classe e può essere combinata con una varietà di Ash of Wars e Affinities in Elden Ring. I giocatori possono trovare l’Uchigatana nelle Catacombe Toccate dalla Morte, Stormhill, a Northern Limgrave. Deathtouch Catacombs sarà una grotta sul lato di una scogliera.
Dove posso trovare un uchigatana?
La classe iniziale Samurai inizia il gioco con Uchigatana, ma per tutti gli altri è ancora la katana più semplice e precoce che puoi acquisire. Può essere trovato nelle Catacombe Toccate dalla Morte, che si trova nel Limgrave settentrionale.
Come posso migliorare il framerate di Elden Ring?
Se volete migliorare il framerate di Elden Ring e avete una configurazione di fascia medio/bassa vi consigliamo di scegliere Basso e di non andare oltre il Medio anche con un PC performante se miri a massimizzare le prestazioni.
Quanto bene funziona Elden Ring a 1440p?
Questa GPU economica presenta 6 GB di VRAM GDDR6 e un bus di memoria a 192 bit che le consente di eseguire Elden Ring a 1080p a 60 FPS con impostazioni massime e alte. Le prestazioni a 1440p, tuttavia, sono un po’ più instabili in alcuni punti, con frame rate che generalmente oscillano tra 45 e 60 FPS a seconda dell’area.
Elden Ring è un gioco tuttofare?
Questo non è un gioco che favorisce un approccio tuttofare, è tutto incentrato sul minimo-massimo: aumentare una statistica e costruire uno stile di gioco tutto intorno a questo da solo. Significa che capire come salire di livello in Elden Ring per ottenere i migliori risultati dipende dalle sue statistiche.
Quanto è importante il vigore in Elden Ring?
Potresti giocare a uno smash martello con un focus sulla Forza o un mago agile tutto incentrato sull’Intelligenza, ma ogni classe ha una statistica in comune: Vigore.Questa singola statistica può praticamente determinare se ti stai divertendo o meno in Elden Ring, perché aumentarlo è il modo principale per ottenere più HP.
Come si usa sguaina su uchigatana?
L’Uchigatana viene fornito con un’abilità Ash of War o Weapon chiamata Unsheath. Unsheath è un Ash of War unico che viene fornito con 2 tipi di attacchi premendo il pulsante abilità. I giocatori possono usare Unsheath per causare danni significativi ai nemici e avvicinarsi a distanza per combo di attacco extra.
Come si ottiene l’uchigatana nelle catacombe?
Una volta dentro, l’Uchigatana si troverà al 2° piano delle Catacombe. I giocatori di Elden Ring dovranno prima tirare la leva che apre la Boss Door. Quindi, torna sui loro passi attraverso i corridoi mentre la leva apre un’altra porta nascosta che conduce al 2° piano.
Come risolvere la balbuzie e la caduta del frame rate di Elden Ring?
Infine, altri hanno ottenuto la balbuzie e il calo della frequenza dei fotogrammi in Elden Ring per fermarsi disabilitando l’enumeratore radice di Microsoft Device Association. Puoi farlo premendo il tasto Windows + X e selezionando “Gestione dispositivi”, quindi “dispositivi software”. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Microsoft Device Association Root Enumerator e selezionare “disabilita”.
Come risolvere Elden Ring che si arresta in modo anomalo su Windows 10?
Puoi arrivarci cercando “grafica” nella barra di ricerca di Windows e facendo clic su “Impostazioni grafiche”. Da lì, scegli l’app desktop, fai clic su “Sfoglia”, cerca i file di gioco Elden Ring e imposta le opzioni su “Prestazioni elevate”. Leggi anche: Elden Ring: come risolvere scarse prestazioni del PC, balbuzie, arresti anomali, FPS bassi
C’è un limite di FPS in Elden Ring?
L’utente Github uberhalit sta già aiutando i giocatori di Elden Ring a superare i 60 FPS, usando la loro nuova mod. Non solo la mod rimuove qualsiasi limite FPS, ma consente anche agli utenti di aumentare o diminuire il FOV. Inoltre, i downloader di mod possono finalmente anche ottenere il pieno supporto widescreen in Elden Ring e persino disabilitare la perdita di Rune alla morte.
Come migliorare le prestazioni di Elden Ring su PC?
La community di Elden Ring sta attualmente consigliando ai giocatori che non sono soddisfatti delle proprie prestazioni su PC di forzare eldenring.exe a funzionare in modalità ad alte prestazioni tramite Windows. Altri stanno segnalando che anche cambiare il piano di alimentazione nelle impostazioni di Windows su bilanciato può aiutare.