Giants’ Mountaintop Catacombs è una delle posizioni opzionali nell’Elden Ring situata nella Mountaintop of Giants verso est. È la casa dell’Ulcerated Tree Spirit Boss e di altri utili bottini. Questa guida discuterà in dettaglio tutto ciò che riguarda Giants’ Mountaintop Catacomb a Elden Ring.
Come raggiungere le catacombe di Giants Mountaintop a Elden Ring
Partendo dal sito di grazia delle rovine di Zamor, inizia ad andare verso est fino in fondo usando il sentiero roccioso, quindi inizia a dirigerti verso l’alto.
Una volta raggiunto lo stretto ponte, fai un’inversione a U e ci sarà un sentiero inclinato che ti porterà alle porte delle Catacombe.
Gocce delle Catacombe della Cima dei Giganti
Di seguito è riportato l’elenco degli oggetti che troverai nelle Catacombe della cima della montagna dei giganti.
- Grave Glovewort (7)
- Viola grave
- Pentola rituale
- Boli stimolanti
- Farfalla nascente
- Grave Glovewort (9)
- Radice di resina x4
- Runa d’oro (10)
- Radice di morte
- Ceneri di monaco di fuoco
Elden Ring Giants’ Mountaintop Catacombs: procedura dettagliata
Dall’altra parte della porta, un po’ più in là, troverai un luogo di grazia. Quando scendi le scale, vedrai tre folletti a guardia di a Grave Glovewort (7) e se prendi il sentiero alla tua destra, troverai altri due folletti.
Verso la fine del corridoio, ci sarà un ascensore che ti porterà nelle profondità delle Catacombe di Giants’ Mountaintop. Quando raggiungi il fondo, vedrai anche la porta della stanza del boss che può essere aperta usando una leva
Prendendo il sentiero a sinistra, incontrerai tre diavoletti magici che lanciano bombe che dovranno essere eliminati. Più avanti, vedrai un altro ascensore che utilizzerai per andare al livello inferiore.
Prima di usare la sinistra, assicurati di afferrare il Viola grave nascosto nell’angolo sinistro. Una volta che scendi usando l’ascensore e prendi le scale sul lato sinistro, incontrerai un folletto con le zanne insieme ad altri due nascosti nelle nicchie.
Ancora una volta, troverai un altro ascensore che ti porterà ancora più in basso, dove ti ritroverai in un corridoio con una statua proprio alla fine. A vagare in quella zona ci saranno due piccoli Living Jars.
Fai attenzione durante il tuo viaggio verso la statua poiché verrai teso un’imboscata da un gigantesco vaso vivente. All’estremità della stanza principale, ci sarà una Grave Violet sorvegliata da tre folletti.
Ci sarà una scala verso ovest della stanza che ti porterà al livello superiore, ma assicurati di continuare ad abbracciare il muro laterale poiché ci sono piastre di pressione al centro che attiveranno le trappole.
Alla tua sinistra troverai una stanza con lame cadenti e vasi viventi che esplodono. Puoi indurre i barattoli a correre verso di te mentre schivi e corri attraverso le lame cadenti.
Dopo quella stanza, ti ritroverai a un incrocio dove la strada giusta ti porterà in una piccola stanza con nient’altro che un barattolo vivente, ma se sali le scale, sarai un gruppo di Land Squirt che esplodono al contatto.
Puoi evitare accuratamente tutti i vasi viventi nelle aree così come il gigantesco vaso vivente nella stanza settentrionale che puoi sconfiggere attirandolo fuori e facendolo calpestare le piastre a pressione fuori dalla stanza e morendo nelle sue trappole.
Alla fine della stanza troverai un vaso rituale. Nella stessa stanza della piastra a pressione sul lato sinistro, se guardi intorno all’alcova centrale, vedrai un cadavere che regge il Boli stimolanti.
Se scendi dall’arco, puoi scegliere il Farfalla nascente fuori dal cadavere sul lato sinistro. Dopo essere scesi, ti ritroverai di nuovo all’incrocio con il sentiero occidentale che porta a una scalinata e il sentiero settentrionale che porta a un ascensore.
Prendi il sentiero a nord e usa l’ascensore per salire al piano superiore. Fai attenzione agli folletti con le zanne nell’area e se sali le scale nella piccola stanza, troverai a Grave Glovewort (9) insieme a Radice di resina x4 essere sorvegliato da un Erdtree Burial Watchdog.
Scendi usando l’ascensore, quindi riattivalo ma questa volta scendi prima che si alzi. Troverai una discesa sotto l’ascensore che ti porterà davanti a un gigantesco barattolo vivente.
Puoi semplicemente attirare il barattolo vivente fuori dalla stanza nel corridoio e sull’altro lato del corridoio ci sarà una leva che aprirà la porta della stanza del boss dello spirito dell’albero ulcerato.
Come sconfiggere lo Spirito Ulcerato dell’Albero nelle Catacombe delle Montagne dei Giganti
Questo boss è simile a tutti gli altri spiriti degli alberi che hai affrontato fino a questo punto del gioco. È altrettanto aggressivo e veloce in piedi. Se sei lento, verrai eliminato abbastanza facilmente.
La maggior parte dei suoi attacchi richiede del tempo prima che l’attacco arrivi effettivamente in modo da poter giudicare e prepararsi a schivare. La maggior parte delle volte, quando fa cadere le braccia, non ti danneggerà, quindi assicurati di mantenere la calma.
L’attacco a cui devi stare più attento è l’attacco con il morso in cui il boss andrà sul lato opposto dell’arena, si preparerà per alcuni secondi e poi ti salterà addosso con la bocca spalancata.
Rimani pronto a rotolare a sinistra oa destra non appena salta. Il modo migliore per abbatterlo è restare al suo fianco e questo perché questo è il posto migliore dove stare quando l’Ulcerated Tree Spirit lancia un attacco.
Durante la fase 1 del combattimento, lo spirito dell’albero continuerà a fare attacchi in mischia, ma durante la fase due inizierà a lanciare attacchi AOE e potrà lanciare fulmini in un’area specifica che può essere evitata solo mantenendo una lunga distanza tra te e il boss.
Sebbene gli attacchi stessi siano veloci, i tempi di avvolgimento sono lunghi. Se impari gli schemi dei tempi di carica, puoi facilmente sfruttare queste opportunità per attaccare e infliggere più danni possibile durante quel periodo.
Continua a seguire lo schema e la vittoria sarà tua.
FAQ
Come raggiungere la Forge of Giants in Elden Ring?
Sarai in grado di raggiungere la Forge of Giants in Elden Ring dopo aver sconfitto il Fire Giant.Una volta lì, puoi riposare al Sito della Grazia e parlare con Melina. Ti chiederà se sei pronto. Puoi chiederle di aspettare, il che va bene. Ma, per far avanzare la campagna, dovrai essere d’accordo.
Dove posso trovare il dipinto Elden Ring Redmane?
Luogo del dipinto Elden Ring Redmane a Sellia, Town of Sorcery. (Credito immagine: FromSoftware) Luogo del pittore fantasma Elden Ring Redmane sotto il Minor Erdtree a Caelid. (Credito immagine: FromSoftware) Il dipinto Redmane è un puzzle complicato che ti chiederà di schivare alcuni stregoni e fare dei salti seri.
Perché Elden Ring è così popolare?
Altrettanto importante quanto mantenere la sensazione consolidata del mondo è il fatto che Elden Ring evoca altre emozioni dall’ambientazione. Ad esempio, stupore davanti alla portata del mondo, eccitazione mentre le scintille formano un torrente di fuoco dalla bocca di un drago.
Qual è la battaglia con i boss più difficile nell’Elden Ring?
La battaglia con il boss più difficile nell’anello di Elden, e non è solo per la sua arte delle armi che ha uno schema di taglio continuo, ma anche per la sua capacità di guarigione dai danni che subisci dalla sua lama. Puoi scaglionarla e interrompere il suo attacco con solo un paio di colpi. Correre e schivare non farà altro che causare danni alla salute.
Quanti boss ci sono in Elden Ring?
Alla fine ci sono oltre 210 boss da trovare in Elden Ring, e mentre alcuni di loro riprendono o modificano i più grandi successi di FromSoft, gli espedienti che scuotono la formula sono ora una gradita distrazione.
Come si arriva alla Forgia dei Giganti?
Con il Fire Giant sconfitto puoi procedere verso la cima del Flame Peak e cavalcare sulla grande catena che collega il picco alla Forge of the Giants in lontananza. Una volta che sei sulla fucina, devi andare dall’altra parte dove puoi attivare il sito della grazia della fucina dei giganti.
Come si arriva a Lost Grace in Elden Ring?
Per raggiungerlo, gli appannati devono prima farsi strada attraverso la capitale reale a Elden Ring.Per prima cosa, i giocatori dovrebbero teletrasportarsi su Avenue Balcony Site of Lost Grace a Leyndell, Royal Capital, quindi dirigersi a nord-est verso il gigantesco cancello chiuso. Dopo aver aperto questo cancello, Tarnished dovrebbe procedere a est verso le scale a sinistra e poi salirle.
Dov’è la Forgia dei Giganti a Elden Ring?
La Forgia dei Giganti è una parte importante della missione principale di Elden Ring. L’ultima area da controllare è nell’area sud-orientale delle Cime dei Giganti. Qui è dove troverai il boss di Fire Giant, che si frappone tra te e l’avanzamento della storia.
Cosa succede dopo aver battuto l’Elden Ring?
Dopo che è stato sconfitto una volta per tutte, i giocatori di Elden Ring possono attraversare un ponte di catene ghiacciato a nord che conduce alla Forgia dei Giganti. La Forge of the Giants non ha molto di niente con cui i giocatori possono interagire. Non ci sono nemici da combattere, oggetti rari da sbloccare e materiali di fabbricazione da saccheggiare.
Cosa fai con i grandi dipinti in Elden Ring?
Sparsi per il mondo di Elden Ring ci sono dipinti piuttosto grandi da trovare. Allora cosa dovresti fare con queste opere d’arte? Rintraccia gli artisti originali e tira fuori da loro equipaggiamento e regali, ovviamente. Abbiamo raccolto le posizioni di tutti i dipinti e dei loro artisti in modo che tu possa incontrarti con ognuno di loro.
Dov’è il dipinto Redmane in caelid?
Luogo del pittore fantasma Elden Ring Redmane sotto il Minor Erdtree a Caelid. (Credito immagine: FromSoftware) Il dipinto Redmane è un puzzle complicato che ti chiederà di schivare alcuni stregoni e fare dei salti seri. Inizia dirigendoti verso il sito della grazia sottoscala di Sellia a Caelid.
Le prestazioni della console di Elden Ring sono migliori del PC?
Mentre è probabile che FromSoftware rilasci una patch ufficiale per Elden Ring, le soluzioni di Phish777 possono aiutare i giocatori a ottenere subito un’esperienza più stabile.Sebbene le prestazioni della console di Elden Ring siano molto più fluide rispetto a quelle su PC, i giocatori devono utilizzare una tattica non ortodossa per ottenere la migliore esperienza possibile.
Perché non riesco a salvare Elden Ring su PS5?
Per i giocatori PS5, FromSoftware ha rilevato un problema con la funzione di salvataggio automatico di Elden Ring tale che non verrà salvato correttamente se si spegne la console. Una patch risolverà questo problema in futuro, ma nel frattempo FromSoftware consiglia di uscire manualmente dal gioco per garantire un salvataggio corretto. Ciò significa entrare nel menu delle opzioni e selezionare “Esci dal gioco”.
Come posso correggere la balbuzie di Elden Ring?
Uno dei modi per risolvere i problemi di balbuzie dovuti all’hardware debole è modificare le impostazioni grafiche del gioco a cui stai giocando. Se stai giocando a Elden Ring su un PC che non è destinato ai giochi (o ha componenti non ideali per i giochi), l’utilizzo di impostazioni grafiche inferiori può aiutare a migliorare le prestazioni ed eliminare la balbuzie o il ritardo.