Elden Ring Dragonkin Soldato di Nokstella Guida del boss

PC

Il Soldato Dragonkin di Nokstella è un boss opzionale in Elden Ring che puoi sconfiggere per alcune ricompense extra. Questa guida tratterà i dettagli completi sulla ricerca del Soldato Dragonkin di Nokstella in Elden Ring e su come sconfiggerlo.

Elden Ring Dragonkin Soldato di Nokstella Posizione

Prima di dirti come sconfiggere Dragonkin Soldier of Nokstella in Elden Ring, dobbiamo prima guidarti al combattimento stesso. Di seguito abbiamo delineato come puoi trovare questo capo.

Puoi trovare questo boss nell’area occidentale del fiume Ainsel. Il sito di grazia più vicino a questo capo è il sito di grazia a valle del fiume Ainsel.

Tuttavia, non puoi semplicemente raggiungere quel posto direttamente. Devi iniziare dalla posizione del pozzo del fiume Ainsel mostrata sulla mappa sopra. Entra e usa l’ascensore per scendere al fiume Ainsel.

Una volta dentro, segui la grotta sul lato sinistro e vai avanti attraverso l’acqua del fiume. Incontrerai anche alcune formiche giganti qui. Vai avanti e prendi il sentiero sul lato destro.

Ancora una volta, dopo esserti spostato un po’ in avanti, usa il percorso sul lato destro per andare avanti. Raggiungerai un’area aperta con una porta nell’angolo destro. Passa attraverso quella porta e vai avanti.

Vedrai un’altra grotta proprio di fronte, ma devi entrare nella stanza sul lato destro e usare l’ascensore per scendere. Ora entrerai nelle rovine del palazzo di Uhl.

Continua ad andare avanti verso la porta ed entra. Vai dritto ed esci dall’altra parte. Qui entrerai in una vasta area con alcuni nemici.

Il modo più semplice per superarlo è attraversare l’acqua del fiume sul lato sinistro. Continua a seguire l’acqua e di nuovo arriverai a un’area con più percorsi.

Segui il sentiero sul lato destro e vai avanti. Dopo essersi spostati ancora un po’ in avanti, girare a destra ed entrare nel sentiero sul lato sinistro. Continua ad andare avanti e raggiungerai l’ingresso della Boss Room.

Soldato Dragonkin di Nokstella Livello e punti deboli consigliati

Puoi battere Dragonkin Soldier of Nokstella una volta che hai accesso a Liurnia of Lakes. Dragonkin è una creatura enorme e ha attacchi enormi. Per abbatterlo, è consigliabile che il tuo personaggio abbia un livello minimo di 60 con vigore elevato e statistiche di attacco.

Il Soldato Dragonkin di Nokstella è debole contro Slash Damage. Il danno da taglio è un tipo di attacco fisico che può essere eseguito da spade, pugnali e katane. Quindi puoi batterlo facilmente se hai un’arma in grado di infliggere danni da taglio.

Il Soldato Dragonkin di Nokstella attacca e contrattacca

Il soldato Dragonkin di Nokstella ha una varietà di attacchi suddivisi in due fasi.

Fase 1

Il primo e il più basilare attacco di Dragonkin è spazzata a destra. In questo attacco Dragonkin artiglia l’area davanti a lui da destra a sinistra.

Puoi facilmente contatore questo attacco rotolando all’indietro o correndo nella direzione opposta alla sua spazzata.

Questi due attacchi sono quasi simili. Nel sbattere a destra, alza solo la mano destra per sbatterla a terra per produrre un’onda d’urto. Ma in Colpo a terra, usa entrambe le mani per sbattere per lo stesso effetto.

Per contatore entrambi questi attacchi puoi saltare su e giù o puoi uscire dal raggio di Dragonkin per infliggere meno danni.

Il prossimo attacco di Dragonkin è Lunging Claw, dove ti lancia il braccio sinistro prima di trascinarlo indietro.

Per contrastare la spazzata, spostati verso il lato sinistro del suo corpo e per schivare il suo attacco di trascinamento, rotola all’indietro altrimenti verrai catturato dal suo attacco.

Fase 2

La seconda fase del suo attacco inizia quando la sua salute è ridotta del 50 percento.

Lancio del Soldato Dragonkin di Nokstella fulmini a te per dare il via alla sua seconda fase. I bulloni a volte congeleranno il terreno causando congelamento prima di far esplodere l’area.

Per contatore, corri nella direzione opposta al boss e salta per essere al sicuro dal congelamento.Assicurati di essere lontano dai terreni ghiacciati prima che avvenga l’esplosione.

In colpo di fulmine, alza la mano destra nel cielo per scagliare a terra un fulmine massiccio per far esplodere l’area dell’impatto.

Puoi schivare questo attacco facilmente poiché ci vuole tempo prima che il boss raccolga il fulmine nella sua mano. Puoi usare il tempo per liberarti.

Come sconfiggere il soldato Dragonkin di Nokstella in Elden Ring

Dopo essere entrati nella stanza del boss, vedrai un enorme trono con un cadavere seduto su di esso. Quando ti muovi verso di esso, il Soldato Dragonkin di Nokstella cadrà dal soffitto.

È un enorme capo che rimane in ginocchio per la maggior parte del tempo mentre combatte con lui. La lotta con questo boss è in due fasi. Nella prima fase, i suoi attacchi sono abbastanza difficili da schivare.

All’inizio della battaglia, ti attaccherà con il suo attacco al braccio in cui balza in avanti e ti colpisce con il suo enorme braccio. Devi spostarti indietro mentre sta preparando questo attacco poiché può essere difficile per te schivare a causa delle sue enormi dimensioni.

Usare alcuni potenti incantesimi contro di lui è un’ottima opzione. La sua salute diminuirà abbastanza rapidamente con gli attacchi a distanza.

Se stai usando una build da mischia, puoi usare la sua taglia contro di lui e stare vicino alle sue gambe e tagliare via. Non puoi tagliare per sempre, quindi assicurati di allontanarti quando sta per attaccarti.

Una volta che la sua salute è inferiore alla metà, inizierà a brillare e si verificherà un’esplosione. Ora il combattimento entrerà nella seconda fase. In questa fase, le ali appaiono sul suo corpo e si carica di fulmini.

In questa fase, il Soldato Dragonkin di Nokstella è estremamente forte in quanto non solo infligge danni da fulmine ma accumula anche brina. Ciò che è ancora più fastidioso è che il Soldato Pelle di Drago ottiene alcuni attacchi a distanza in un AoE. Questi possono prenderti alla sprovvista se non sei in movimento.

La strategia qui è aspettare che il soldato pelle di drago di Nokstella voli su e piomba giù.Devi schivare questo attacco e sfruttare l’opportunità per avvicinarti a lui. A questa distanza, devi iniziare ad attaccare come hai fatto nella fase precedente. Assicurati di non esagerare e schivare i suoi attacchi.

Ci saranno alcuni nuovi spaventosi attacchi di fulmini dall’alto, ma puoi facilmente scappare schivando verso sinistra, verso la sua gamba posteriore estesa.

Per rendere questa battaglia ancora più semplice, puoi anche evocare alleati per aiutarti nella battaglia. Riceveranno anche la ricompensa per averti aiutato e sconfitto questo boss.

Soldato Dragonkin di Nokstella Drops

Sarai ricompensato con la Lancia Fulmine Ghiacciata e 12000 Rune per aver sconfitto il Soldato Dragonkin di Nokstella in Elden Ring. I tuoi alleati in cooperativa riceveranno un Rune Arc, 3000 Rune e un Rimedio Furlcalling Finger per aver sconfitto questo boss con te.

Come Cheese Dragonkin Soldato di Nokstella

Puoi facilmente inquadrare questo boss attaccando continuamente le sue ginocchia da dietro. Fatti strada dietro di lui andando dal lato sinistro una volta entrato nell’arena. Lì, vai tra le sue gambe e usa la tua arma per infliggere danni al ginocchio.

Al tuo primo attacco, cercherà di contrattaccare usando il suo attacco di spazzata ma inutilmente. Il suo attacco di spazzata lo farà scivolare all’indietro.

Tutto quello che devi fare è tornare indietro anche tu per rimanere sempre dietro di lui e tra le sue gambe. Quindi, continua a usare il tuo danno da taglio sul ginocchio finché non lo sconfiggi.

FAQ

Dove posso trovare il soldato Dragonkin di Nokstella?

Il Soldato Dragonkin di Nokstella è un Grande Boss Nemico di Elden Ring che risiede in una spaziosa laguna a sud di Nokstella, nella Città Eterna, nella regione sotterranea del fiume Ainsel.

Come ottenere l’incantesimo Frozen Lightning Spear in Elden Ring?

Per ottenere l’Incantesimo Lancia di Fulmine Ghiacciato in Elden Ring, gli avventurieri appannati devono trovare e sconfiggere il Soldato Dragonkin di Nokstella.Il Soldato Dragonkin di Nokstella è un Grande Boss Nemico di Elden Ring che risiede in una spaziosa laguna a sud di Nokstella, nella Città Eterna, nella regione sotterranea del fiume Ainsel.

Qual è il posto migliore dove andare a Elden Ring?

In Elden Ring, una risposta generale che potrebbe essere data in merito alla direzione è il boss semidio situato nell’attuale o successiva regione delle Terre Intermedie. In questo caso particolare, i giocatori potrebbero sicuramente andare ad affrontare Rennala, la regina della luna piena se non lo hanno ancora fatto, o i rispettivi boss semidio di Caelid o Leyndell.

Dove dovrebbero andare i giocatori dopo il loro incontro con il soldato Dragonkin?

Ma per quanto riguarda la domanda in questione, dove i giocatori dovrebbero dirigersi dopo il loro incontro con il Soldato Dragonkin dipende molto dai motivi per cui sono scesi ad Ainsel e dagli scopi che speravano di raggiungere in questa regione sotterranea.

Come posso arrivare al soldato Dragonkin di Nokstella?

Per raggiungere la camera del boss del soldato Dragonkin di Nokstella, i viaggiatori appannati devono dirigersi verso il pozzo del fiume Ainsel a West Liurnia. Partendo dalla Chiesa dei voti, dirigiti lungo il pendio verso il sito della grazia dell’altopiano orientale. Proseguire lungo il sentiero verso ovest fino alla cresta lungo la costa.

Dove posso trovare i soldati Dragon Kin?

Ci sono TRE (finora) soldati della stirpe dei draghi, quello vicino al Lago di Marciume, uno vicino al pozzo del fiume Siofra e quello che conta è nell’area del pozzo del fiume Ainsel. Tutti, me incluso, si stanno confondendo con il fiume Siofra DKS anche alcuni dei siti wiki hanno incasinato questo

Come arrivo alla tana di Nokstella?

Tuttavia, nonostante abbia “Nokstella” nel titolo, la tana del Soldato Dragonkin non è collegata alla Città Eterna ma è accessibile attraverso la parte inferiore della regione, accessibile tramite il Pozzo del fiume Ainsel a Liurna dei Laghi. Di conseguenza, Tarnished non ha bisogno di avanzare nella serie di missioni di Ranni per incontrare il boss nascosto di Nokstella.

Cosa succede se sconfiggi il soldato Dragonkin di Nokstella?

Sconfiggere il Soldato Dragonkin di Nokstella in Elden Ring premia i giocatori con 12.000 Rune, Frozen Lightning Spear e un obiettivo/trofeo segreto nel gioco. Frozen Lightning Spear è un incantesimo del culto del drago eccezionalmente appariscente ma efficace solo contro gruppi di trash mob o nemici grandi e lenti.

Quale Elden Ring Dungeon dovresti visitare per primo?

Ecco alcuni luoghi consigliati che i fan di Elden Ring possono visitare per primi una volta che avranno familiarizzato con i sistemi di gioco. Le prime sono le Stormfoot Catacombs e la Groveside Cave, due sotterranei di basso livello a nord della Chiesa di Elleh, che forniscono bottino decente e buone pratiche con diversi scenari di combattimento.

Cosa succede dopo aver sconfitto Godrick l’innesto a Shadowlands?

Una volta che Godrick the Grafted è stato sconfitto, i giocatori possono scegliere di seguire l’ovvio percorso attraverso la sua sala del trono e raggiungere una magnifica vista sul retro del castello di Stormveil.

Dove posso trovare l’Elden Ring?

Può essere ottenuto all’interno del Golden Cult Prayerbook. Una delle meccaniche principali di Elden Ring è la sua magia, divisa tra stregoneria e Incantesimo. Molti incantesimi sono nati da questi due, in cui alcuni incantesimi sono affascinanti da guardare mentre vengono lanciati e terrificanti mentre vengono lanciati.

Quali incantesimi infliggono danni da fulmine in Elden Ring?

Il libro di preghiere del culto dell’oro contiene tre incantesimi che infliggono danni da fulmine. I tre incantesimi sono Honed Bolt, Electrify Armament e Lightning Spear. Lightning Spear è un grande incantesimo in Elden Ring. Può infliggere ingenti danni se usato nelle giuste circostanze e sui giusti nemici.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur